Intrigo Fascetti

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline arkham

*****
13461
Re:Intrigo Fascetti
« Risposta #20 il: 10 Giu 2014, 19:50 »
Io, a Eugenio,  gli voglio un gran bene.
Re:Intrigo Fascetti
« Risposta #21 il: 10 Giu 2014, 20:59 »
Io, a Eugenio,  gli voglio un gran bene.
pure io , ma  guardiamo avanti.
Re:Intrigo Fascetti
« Risposta #22 il: 10 Giu 2014, 21:14 »

Perchè non allena più da un sacco di tempo?
Qualcuno glielo ha chiesto?

È del '38.
Credo che fino a 65 anni abbia allenato


Sent from Lulic al 71esimo

Offline lorenz82

*
7206
Re:Intrigo Fascetti
« Risposta #23 il: 10 Giu 2014, 22:49 »
io credo che il senso del post non fosse un ritorno di Fascetti, ma ricordare come fu mandato via

Offline maumarta

*
6823
Re:Intrigo Fascetti
« Risposta #24 il: 11 Giu 2014, 11:24 »
Non vorrei peccare di presunzione ma penso di aver interpretato il topic come un tributo ad un pezzo della nostra storia che, come buona parte della nostra storia, ha seguito percorsi particolari per finire in maniera ancora più imprevista.

De 'sti tempi però se si va più indietro di dieci anni parlare di storia della Lazio viene interpretato come "apologia della Lazialità"...

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Intrigo Fascetti
« Risposta #25 il: 11 Giu 2014, 11:34 »
Non vorrei peccare di presunzione ma penso di aver interpretato il topic come un tributo ad un pezzo della nostra storia che, come buona parte della nostra storia, ha seguito percorsi particolari per finire in maniera ancora più imprevista.

De 'sti tempi però se si va più indietro di dieci anni parlare di storia della Lazio viene interpretato come "apologia della Lazialità"...

Come ho già fatto per un grandissimo personaggio della Lazio - "tale" Mario Pennacchia - ho voluto fare con Eugenio Fascetti, che non ho avuto il piacere di incontrare assieme agli altri netter, ma a cui tutti vogliamo bene come se fossi stati presenti tutti noi in quella trattoria.

Una storia di 114 anni è talmente lunga e vasta che qualsiasi precedente può essere usato come arma impropria per mille operazioni polemiche, ma è una disciplina poco sportiva in cui non mi piace cimentarmi. Spiace dover precisare il significato e l'intenzione del topic che è un semplice omaggio a un grande uomo oltre che grande allenatore. La cronaca quotidiana è altra cosa.
Re:Intrigo Fascetti
« Risposta #26 il: 11 Giu 2014, 22:52 »
A proposito di Fascetti, io sapevo una storia sul perché non poteva vedere Plastino. È abbastanza surreale, perché la versione che conosco io include "signore facili" offerte ai giocatori per distrarre la squadra. Qualcuno dei più esperti di Lazio ne sa qualcosa? Leggenda o realtà?
Sono molto curioso di saperne di più.

P
Re:Intrigo Fascetti
« Risposta #27 il: 11 Giu 2014, 22:53 »
A proposito di Fascetti, io sapevo una storia sul perché non poteva vedere Plastino. È abbastanza surreale, perché la versione che conosco io include "signore facili" offerte ai giocatori per distrarre la squadra. Qualcuno dei più esperti di Lazio ne sa qualcosa? Leggenda o realtà?
Sono molto curioso di saperne di più.

P

plastino la racconta spesso, il che non significa sia vera.
Re:Intrigo Fascetti
« Risposta #28 il: 11 Giu 2014, 22:59 »
plastino la racconta spesso, il che non significa sia vera.

Una volta mio fratello parlò con una signora facile di turno vicino all'Olimpico. Confermò la storia con tanto di pullman affittato per caricare lei e le sue colleghe. Qualcuno ne sa di più?

P.

Offline hidalgo

*
5126
Re:Intrigo Fascetti
« Risposta #29 il: 11 Giu 2014, 23:08 »

Io, a Eugenio,  gli voglio un gran bene.
Breve e conciso.
;)




Inviato dal pullman di Lotito con Tapatalk
Re:Intrigo Fascetti
« Risposta #30 il: 12 Giu 2014, 08:48 »
cosa sarebbe il mondo senza le signore facili?
Credo che un uomo di mondo come il Fascetti si sia chiesto anche questo.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Intrigo Fascetti
« Risposta #31 il: 12 Giu 2014, 10:47 »
Questa del pullman della Mondial casa mi intriga parecchio e confesso che non ne sapevo proprio niente.
Mandatemi pure un pvt per colmare questa imperdonabile lacuna.

Offline romolo

*
1619
Re:Intrigo Fascetti
« Risposta #32 il: 12 Giu 2014, 11:12 »
cosa sarebbe il mondo senza le signore facili?
Credo che un uomo di mondo come il Fascetti si sia chiesto anche questo.
l'importante è che Calleri Regalia Fascetti e quei ragazzi salvarono la Lazio dalla scomparsa. Poi vennero centenario, scudetto ecc ecc. Un piccolissimo peccato si può perdonare anzi Grazie Ragazzi  :since
Re:Intrigo Fascetti
« Risposta #33 il: 12 Giu 2014, 15:19 »
Fascetti è una di quelle persone che vorrei sempre nella Lazio e con cui mi piacerebbe parlare di calcio.
Tra l'altro, quando venimmo in serie A, alcuni buontemponi di Balduina tra cui il sottoscritto, cambiarono la scritta in marmo di via Mario Fascetti in via Eugenio Fascetti!!!!! giusto a testimoniare quanto gli volevamo bene e quanto gliene vogliamo ancora oggi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod