o CELESTE o quell'altri

Aperto da innamoRADU, 22 Mag 2013, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

ragazzi, va bene la polo dell'ultimo anno della Puma, quella che ha il celeste più intenso con le due righe vicino alla manica, una dorata e una nera? quella celeste è da lavare e avendo lavori in casa non abbiam potuto far la lavatrice  :p quando sono a Roma voglio provare a prenderne una più recente celeste ma nel caso non la trovassi della mia taglia voglio star sicura :p

Deadario

Va benissimo tutto quello che sia completamente CELESTE. Anche la maglia intima de Tezenis che costa 8€.

Per quanto mi riguarda mi vestirò normale ed appena entrato nel distinto nord ovest  me metto la maglia di quest'anno.

Adler Nest

rispolvererò vecchie maglie Umbro.

innamoRADU

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

vabbe, me metto quella dell'anno scorso...anche se secondo me anche il bianco mischiato al celeste sarebbe bellissimo!

Biafra

Previsti 14 gradi, vento moderato e pioggia...quindi o trovo un coso del genere celeste,

oppure maglietta e...

Panzabianca

Citazione di: Biafra il 22 Mag 2013, 16:48
Previsti 14 gradi, vento moderato e pioggia...quindi o trovo un coso del genere celeste,

te voi sfiatà? co questo magari c'arrivi allo stadio.
Quoto opzione n. 2

silvia84

ma dove lo guardate il meteo? l'altro giorno avevo visto 17-18 gradi e sereno, piogge scarse di mattina.. però mi affido sempre al meteo del giorno prima perchè ricordo che guardando 4-5 giorni prima di andare a Vienna mi dava freddissimo e brutto tempo, poi 1-2 giorni prima sole e 27 gradi, come è stato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

Citazione di: BomberMax il 22 Mag 2013, 15:08

parla co' panzabianca  , luik  ha un arsenale di maglie grigie bigie beige  pastello  bianche fume'   ecc , senti lui
:rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato