Rassegna stampa di Giovedì 6 Novembre 2014

Aperto da Redazione Lazio.net, 06 Nov 2014, 07:37

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Una partita dove l'imperativo è scansasse?!? A valè, mavattene a fanculo. Ma come si può ragionare così ora che siamo terzi?!?

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Dal mio wp7.5 non si riesce a leggere bene gli articoli, il test compare piccolissimo e se ingrandisci poi devi scorrere lateralmente x 1km in avanti e indietro. Solo io ho questo problema?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005

Fermo restando che 35 euro per una curva erano tantissimi, benissimo hanno fatto quei tifosi che si sono fatti sentire e bene la società che ha messo la toppa.

Ma di questi "giornalisti" che non fanno nessun riferimento al fatto che i prezzi è normale che varino a seconda dell'avversario e nessuno ai prezzi decisi da altre squadre in partite analoghe, cosa si deve pensare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva