mauro cedrone a Lazio style radio

Aperto da cuoredilazio, 12 Gen 2013, 21:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: flaccoflamini il 12 Gen 2013, 22:44
Quanti irremovibili! Le guerre cominciano e finiscono, che diamine. Le due parti si sono avvicinate, hanno concluso un accordo di pace. Che c'è di strano? Meno male che ci siamo arrivati. Per il bene della S.S Lazio.

Appunto, per il bene della Lazio bisognerebbe ragionare tutti e sempre, non solo dopo che i fatti t'hanno sbugiardato e che la guerra l'hai persa.
Lotito ha sbagliato, sbaglia e sbaglierà ancora. Non è uno stinco di santo, ne il presidente dei sogni, però in questo momento nessuno può dire che, nonostante il suo sgangheratissimo modo di procedere, non si sia impegnato per il bene della Lazio.
In realtà, data la situazione di partenza e quella in cui siamo adesso, si può tranquillamente affermare che ha fatto un vero e proprio miracolo sportivo e gestionale.
Ma il comportamento di alcuni "Laziali" in questi anni ha dimostrato chiaramente che del del bene della Lazio nel senso più alto della frase, glie ne fregava meno che niente.
Meglio in B che con Lotito presidente (cit.) tanto per dirne una.
Anni di veleni, di tensioni e di lacerazioni profondissime.
I fatti sportivi e le storie della vita hanno poi dimostrato e dimostrano che molto di quello che è successo se lo potevano ampiamente risparmiare.
Tutto questo senza nessuna voglia di fare polemica, ma per dire che quelli che come me hanno sempre cercato di mantenere una linea più equilibrata, erano additati con scherno come servi di Lotito (cit.) e nemici daa Lazio (cit). 
La vita è strana.
Per questo dicevo che questa piccola vicenda dovrebbe far riflettere più di qualcuno su quello che è successo in questi ultimi anni proprio per fare in modo che, da qui in avanti, certe cose non debbano accadere più. 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
A me non è mai piaciuto ma, diamine, riuniamoci tutti sotto la stessa bandiera e sotto lo stesso cielo che, se ne facciano una ragione tutti, è biancazzurro.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: MadBob79 il 12 Gen 2013, 23:48
A me non è mai piaciuto ma, diamine, riuniamoci tutti sotto la stessa bandiera e sotto lo stesso cielo che, se ne facciano una ragione tutti, è biancazzurro.
Per quel che mi riguarda ho sempre sostenuto la mia Lazio anche e soprattutto in momenti meno felici, a differenza di tanti personaggi. Se mi permetti però c'è modo e modo. Ma se io per anni prendo a calci il tuo portone di casa e poi vengo invitato nella tua dimora, come minimo faccio le mie scuse, magari sbaglio io è?
Attenzione non dico che non voglio certe persone, dico solamente che dopo aver ricevuto palate e palate di mer.a magari entrando si potrebbero pure pulire i piedi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
In un paese di voltagabbana, di cosa vi sorprendete?
Piuttosto ricordo ancora quando predisse che saremmo potuti finire sotto ad Ascoli e Treviso, poi retrocessi, nell'anno in cui andammo in CL :)... Era agosto, faceva caldo e probabilmente broccoli ripassati e peperonata della sera prima avevano intasato le esanimi sinapsi del gallo di Piazza Epiro :) :)
La cosa più bella è quando si avventura nel prog rock anni 70 e non piglia un nome in inglese che è uno :pp
Spettacolo!

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
mi piace pensare che le scuse possa averle fatte direttamente a Lotito, in privato
:hail:

:DD

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
Citazione di: Cliath il 13 Gen 2013, 00:22
mi piace pensare che le scuse possa averle fatte direttamente a Lotito, in privato
:hail:

:DD

quotone. L'importante e' aver ritrovato la serenita' e compattezza, poi che c'è c'è!

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Ad inizi settembre, al ritorno dalle vacanze, ho trovato che per la seconda volta avevano rubato l'autoradio dalla mia Smart. La prima volta l'avevo subito ricomprata. Questa volta, un po' incazzato, un po' scoraggiato, ho tergiversato aspettando.

Ho cominciato a guidare per Roma solo con i miei pensieri, talvolta belli, talvolta brutti.
La radio che prima mi accompagnava quasi drogandomi, Radio 6, quindi non c'era più.
Ho cominciato ad apprezzare la mancanza delle lagnose esternazioni di Guidone al mattino, che se anche batte il Manchester vuole rinforzi per battere il Barcellona. Ho cominciato ad apprezzare la mancanza delle telefonate del pubblico che volebeneaalazzio e se lamenta. Ho cominciato persino a non sentire la mancanza dell'umorismo, talora divertente ed arguto, di Buzzanca e Pantano.

Sono ancora senza autoradio. Incontro la mia Lazio la domenica allo stadio, canto gli inni con mia figlia che ha l'abbonamento cucciolone e mi ha costretto quest'anno a ritornare sugli spalti dopo anni di sola Sky.

Non voglio rompere questo meraviglioso, sereno, incantesimo che mi permette di nutrirmi solo della Lazio che voglio e sento, senza i rompico.glioni di turno.

Forza Lazio e romammerda. Il resto sono consigli per gli acquisti.
Punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.288
Citazione di: Svennis il 12 Gen 2013, 22:16
ma chicazz'è sto mauro cedrone?

è grave non saperlo???  :S

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: doctor il 13 Gen 2013, 10:28
Ad inizi settembre, al ritorno dalle vacanze, ho trovato che per la seconda volta avevano rubato l'autoradio dalla mia Smart. La prima volta l'avevo subito ricomprata. Questa volta, un po' incazzato, un po' scoraggiato, ho tergiversato aspettando.

Ho cominciato a guidare per Roma solo con i miei pensieri, talvolta belli, talvolta brutti.
La radio che prima mi accompagnava quasi drogandomi, Radio 6, quindi non c'era più.
Ho cominciato ad apprezzare la mancanza delle lagnose esternazioni di Guidone al mattino, che se anche batte il Manchester vuole rinforzi per battere il Barcellona. Ho cominciato ad apprezzare la mancanza delle telefonate del pubblico che volebeneaalazzio e se lamenta. Ho cominciato persino a non sentire la mancanza dell'umorismo, talora divertente ed arguto, di Buzzanca e Pantano.

Sono ancora senza autoradio. Incontro la mia Lazio la domenica allo stadio, canto gli inni con mia figlia che ha l'abbonamento cucciolone e mi ha costretto quest'anno a ritornare sugli spalti dopo anni di sola Sky.

Non voglio rompere questo meraviglioso, sereno, incantesimo che mi permette di nutrirmi solo della Lazio che voglio e sento, senza i rompico.glioni di turno.

Punto.

Splendido racconto.

Fateve frega' la radio, ci guadagnate.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: doctor il 13 Gen 2013, 10:28

Punto.
Adoro i bimbi allo stadio, le loro faccine buffe, sorprese
Pensavo avessero smesso de fregà le aradio   :=))

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Roxy00 il 13 Gen 2013, 10:50
è grave non saperlo???  :S
Non te perdi niente  :=))
Nella vita per stare bene, tante cose sarebbe meglio non conoscerle  :)

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: gentlemen il 07 Ago 2014, 19:16
Ma Cedrone che fine ha fatto ?

è da questo inverno che non c'è più. Aveva altri progetti (almeno cosi disse nella puntata di commiato)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva