idea diamanti

Aperto da fish_mark, 04 Mag 2013, 14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

Citazione di: Norberto il 14 Nov 2014, 17:20
:)

L'errore che fecero a Milano fu soprattutto quello di pomparlo incredibilmente.
Mise su tanti muscoli fino a raddoppiare. Penso che a quel punto il fisico cedette completamente.

Pompare e fisico ceduto chissà perché mi ha fatto venire in mente barbarella berlusca...

roma merda

edge24

comunque il contratto di Pato scade il 31 dicembre 2015, non questo dicembre

egobiava

Diamanti mi piacerebbe proprio, un giocatore che apprezzo molto, oltre a quello che sottenderebbe una scelta come questa, in virtù del fatto che mister Pioli l'ha avuto due anni con lui e che proprio la sua partenza è coincisa con il crollo del suo bologna.
Se a Gennaio prendi un forte difensore e Diamanti mandi un gran segnale, nessun dubbio.
:since :asrm

Omar65

Mi sembra una gran fregnaccia. Diamanti ha fatto il diavolo a quattro per svincolarsi e andare in Cina perché gli hanno dato un fottio di soldi, mi sembra 3 milioni e mezzo per tre anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

io a gennaio prenderei Podolski

pantarei

oggi non ho letto il forum.
quindi entro a gamba tesa adesso...
la moje di diamanti e' cinese e' stato detto ?
bocchetti 'ndo se firma e' stato detto ?

JSV23

Bocchetti magari proprio.
Pato pure, Diamanti a prezzo buono sarebbe un giocatore con caratteristiche che non abbiamo.

pantarei

peccato che bocchetti restera' un sogno..pero' so' che a tare piace...e pure a me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Giovinco e Rodholfo/Miranda/Gil/Balanta.

AutumnLeaves

Citazione di: Il Mitico™ il 14 Nov 2014, 17:09
Dopotutto, abbiamo problemi con gli infortuni, Pato si troverebbe a suo agio.

Tarallo

Citazione di: JSV23 il 14 Nov 2014, 21:30
Bocchetti magari proprio.
Pato pure, Diamanti a prezzo buono sarebbe un giocatore con caratteristiche che non abbiamo.
Sono d'accordo, e a me Dismanti piace pure. Ma se ce l'hai devi usarlo, e il cambiamento tattico sarebbe troppo drammatico per una squadra che comunque gira.
Il centrale invece serve like the bread.

sergione

Io, da sempre, contrario agli acquisti di gennaio, sarei per la prima volta entusiasta di questo acquisto.
Giocatore che abbina tecnica sopraffina a corsa e forza fisica e' raro trovarlo.
Il Diamanti ammirato a Bologna con Pioli e' giocatore sottovalutato.
Andrebbe a riempire una casella vuota che non riusciamo a riempire (Keita / F.A.).
Ci farebbe fare un notevole salto di qualita'.

Contenuto sponsorizzato

arkham

magari ce casca.
ma non al posto del centrale difensivo, che è la priorità.

VolaLazioVola

Vedi de chiudere per un centrale affidabile per gennaio... Di diamanti ce Famo il brodo

asteN_A.

Citazione di: Tarallo il 15 Nov 2014, 19:03
Sono d'accordo, e a me Dismanti piace pure. Ma se ce l'hai devi usarlo, e il cambiamento tattico sarebbe troppo drammatico per una squadra che comunque gira.
Il centrale invece serve like the bread.

Diamanti con Pioli ha giocato sia a destra nel 4.3.3 che da 3/4ista nel 3.4.2.1
È uno che corre e non si risparmia, a destra nel 4.3.3 con Keita a sinistra e Candreva interno al posto di Lulic, sarebbe un bel passo avanti.
Se a questi, metti pure Bocchetti, vuol dire che punti forte alla C.L.

Ps.Pato mi sa tanto di scommessone alla Adriano...lo schiverei peggio della peste bubbonica  :=)) ma in condizioni astrali favorevoli,potrebbe essere un colpo fenomenale.

turco

Citazione di: Omar65 il 14 Nov 2014, 20:25
Mi sembra una gran fregnaccia. Diamanti ha fatto il diavolo a quattro per svincolarsi e andare in Cina perché gli hanno dato un fottio di soldi, mi sembra 3 milioni e mezzo per tre anni.

10,5 mio netti in totale???  :shock:

bizio67

Citazione di: turco il 16 Nov 2014, 18:07
10,5 mio netti in totale???  :shock:
Altrimenti andrebbero a giocare in Cina? Anche Gilardino mi pare guadagni 4 netti all'anno!

Contenuto sponsorizzato