Facciamo un patto, tutti quanti.

Aperto da erlikkhan, 22 Set 2014, 08:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Tanto per essere chiari, a noi ce lo sgrullano. Io ho fatto il tifo per Arcadio Spinozzi e Renato Miele.

Abbiamo preso a calci in culo Carlo Mazzone (poi esonerato) con Budoni in porta e Mauro Manzoni a centrocampo.

Daje Lazio daje, tutti allo stadio giovedì.

CE LO SGRULLANO

:asrm
:oo :win2: :shock: :oo :bur: :shock:

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: paolo71 il 22 Set 2014, 11:40
non è Lazio-catanzaro giovedì ma poco ce manca, chi ha qualche ciuffo grigio si ricorda a cosa alludo.
Vincemmo 2 a 0 l' Olimpico era una bolgia.
Siamo Laziali.

Io ci ero!! Budoni in porta Labonia forse pure Scarsella e gli altri più Vincenzino D'Amico e dei signori grandi    ( io avevo 14 anni e mezzo) che alla fine piangevano e mi abbracciavano.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827
giovedì vedrete di cosa è capace il popolo Laziale, se non mi sbaglio sarà una bolgia, nelle disgrazie ci siamo sempre ricompattati, è incredoibile ma siamo così.
Eccoci, 40mila!

Forza Lazio

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Voglio Braveheart  a cavallo prima della partita.  :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore

Il giornalistucolo di turno scriverà"davanti ai 25 mila spettatori dell'Olimpico..."
Funziona così:quando sono circa 30 mila presenze scrivono"poco più di 25 mila"
quando sono vicini ai 40 mila scrivono"25 mila spettatori".

Più sono numerosi e più si incazzano e quindi abbassano. :=)) :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva