Citazione di: ralphmalph il 10 Mar 2014, 08:45
Non mi unisco ai pompini (non sei manco il mio tipo)
Tu vuoi solo una Lazio da tifare, anche in serie B suppongo.
Io no.
In serie B ci sono stato (anche tu) e non voglio tornarci, in serie B non è Lazio.
Quindi prego quelli che strumentalmente ripropongono la solita solfa attribuendoci il triste "meglio la B che lotito" in trasformarla in "va bene pure la B purché ci sia la Lazio" e attribuirla a ranxerox.
Se questa contestazione, che mi auguro possa spingere lotito a vendere la Lazio, serva anche soltanto a non farci più prendere per il culo coi Vinicius e i postiga, ne sarà valsa la pena.
Pure Zamperini ha fatto alcune cose buone a Palermo. È entrato anche in europa league
Sent from Lulic al 71esimo
Si, 11 anni de B, non me ne vergogno, testa alta e petto in fuori.
Qua c'e gente che non sopporta un piazzamento in Europa League perche' e' indice di mediocrita'. Ma fateme il cazzo del piacere me verrebbe da di'.
Guardare avanti ma non dimenticare il passato. E' saggio non mediocre. Serve ad evitare di farsi male di nuovo.
Di Lotito ho una mia idea che ho già postato diverse volte, non è che se uno la reitera su n-mila post diventa più vera.
Il personaggio mi è stato indigesto da subito. Ciò non toglie però che, usando un po' di onestà intellettuale, un discreto lavoro l'ha fatto.
Spero in una Lazio diversa e migliore ma sono capace di accontentarmi anche di questa, senza tenerla lontana da me con un bastoncino come fosse un verme ai giardinetti.
Non ho mai detto agli altri come devono tifare ne a quali manifestazioni partecipare. Io me la vivo così.
E più sento Laziali che prendono per il culo giocatori della Lazio, più me 'n'cazzo. Nun la capisco 'sta cosa.
Lulic 71, entrato di diritto nell'Olimpo degli eroi Laziali, viene perculeggiato come non farebbe manco il peggiore dei romanisti.
Se vi piace cosi continuate pure.
In questa Lazio non si può perdere, non si può essere a mezza classifica, non si può giocare male o avere un periodo di forma pessimo perché la vomitata di insulti arriva irrimediabilmente. Tutti dentro al tritacarne. Dall'allenatore all'ultimo dei raccattapalle. Sembra che siamo il circo Barnum.
Tutti contro tutti indistintamente, basta leggere il forum o sentire le aradio. Marchetti, Ledesma, Candreva, Hernanes finché era qui, Dias, Cana, Konko, Onazi, Klose, Gonzalez tutti accomunati dal comun denominatore della scarsezza e della pipparsugaggine. Capri espiatori della frustrazione da assenza di "sogno". Pare che tutte le peggio pippe stanno da noi.
Ve piace così? A me me fa schifo. Manco quando stavamo in B era così.
La vedo pure io la loro qualità e i loro limiti, ma giocano per la mia squadra e per questo, a patto che si battano col cuore, li difendo a spada tratta. Per me, al di la dei limiti tecnici, il sudore e l'impegno già giustificano l' affetto ed il sostegno.
Perché è cosi che si fa normalmente.
Altrimenti, a meno che non arrivi uno che ci faccia diventare il Barcellona, me dovrei rassegnare ad una vita da tifoso insoddisfatto. Undici campioni o niente.
Ma nun lo fatto prima, pensa adesso.
In B non ci vuoi ritornare, manco io.
E allora se vogliamo fare le pulci a tutti e non solo a Lotito, bisogna ricordare che gli ultimi che hanno provato a portare un presidente nuovo, diverso e migliore di questo, ci hanno portato una vecchia gloria che con quella maldestra operazione ha infangato quel che rimaneva del suo passato eroico (e su cui, alla fine, hanno scaricato ogni responsabilità).
Morto latitante, con intermediario un ungherese anch'esso latitante, ed un fantomatico gruppo farmaceutico ungherese che forse manco è mai esistito e che forse era tutt'altro.
Per precisione, in qualità di presidente, Chinaglia in B ci aveva propio fatto precipitare, ma era un dettaglio da poco. Si era pronti a ridargli la Presidenza. Anche li, c'ha dovuto mette le mani la Procura della Repubblica. Un must per i nostri presidenti o per gli aspiranti tali.
Oggi alcuni si ripresentano col vestito nuovo. Pronti ad un nuova luminosa prospettiva contro l'odiato gestore.
Bene, aspetto con ansia di vedere chi gestirà il risultato di questa spallata.
Con Lotito, in B difficile che ce riandrai. Ma anch'io auspico l'arrivo di mecenate che sarà costretto almeno a piazzare la Lazio stabilmente in Champions, se no saranno cazzi amari, anche per lui.
Pure Cragnotti è stato contestato da questa tifoseria, il prossimo minimo minimo si dovrà attestare su quei livelli. Auguri e buona fortuna.
Se non sarà cosi, tutti gli scenari saranno possibili, compreso Plastino presidente e Capodaglio responsabile della comunicazione.
E quindi questa contestazione di massa, che il suo valore ed alcune giustificazioni ce le ha tutte, potrebbe diventare una nuova cambiale al buio pagata a chissa chi.
Migliore di Lotito? Speriamo. Peggiore? Tutto po' esse. E allora lo spettro della B o di nuovi fallimenti all'insegna del sogno potrebbe pure essere una ipotesi concreta.
Io, nel frattempo, in attesa del lieto evento, continuo a divertirmi a tifare la Vmia mediocre Lazio nel mio mediocre accontentarmi.
Voi fate quello che ve pare. Basta che alla fine nun ve passa la voglia, perché, a naso, è il rischio più grosso che percepisco al momento.