commenti Lazio-atalanta

Aperto da Ro, 09 Mar 2014, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Una squadra con cosi poca fantasia dovrebbe sopperire con il gioco corale e la grande corsa......due cose,ahime',praticamente nulle nella Lazio......

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
co' tutti sti punti che metti passa alla conad che te danno la tovaglia.
:ssl :bakar: :band12: :band7: :band8: :band6: :bandes: :band5: :band11: :wlazio: :cheer:

Mi serve la tavola da stiro ma non è disponibile (dicono che per ottenerla il punto devi averlo nel nick..)

:(

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: rocchigol il 10 Mar 2014, 14:20
la partita la potevi anche vincere, non e' quello il problema...

il problema è che in avanti siamo nulli, tolto keita che prova a fare qualcosa il resto è roba da serie B.
e a centrocampo manca qualita'. Con la partenza di hernanes non esiste piu' un uomo di fantasia che possa fare la giocata solitaria o l'invenzione per il compagno.
una squadra ahime' che non regala emozioni.

da rifondare in toto.

io cmq farei giocare i giovani.

E' difficile darti torto, un'analisi perfetta

AVANTI LAZIO

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ralphmalph il 10 Mar 2014, 08:45
Non mi unisco ai pompini (non sei manco il mio tipo)
Tu vuoi solo una Lazio da tifare, anche in serie B suppongo.
Io no.
In serie B ci sono stato (anche tu) e non voglio tornarci, in serie B non è Lazio.
Quindi prego quelli che strumentalmente ripropongono la solita solfa attribuendoci il triste "meglio la B che lotito" in trasformarla in "va bene pure la B purché ci sia la Lazio" e attribuirla a ranxerox.
Se questa contestazione, che mi auguro possa spingere lotito a vendere la Lazio, serva anche soltanto a non farci più prendere per il culo coi Vinicius e i postiga, ne sarà valsa la pena.
Pure Zamperini ha fatto alcune cose buone a Palermo. È entrato anche in europa league

Sent from Lulic al 71esimo

Si, 11 anni de B, non me ne vergogno, testa alta e petto in fuori.
Qua c'e gente che non sopporta un piazzamento in Europa League perche' e' indice di mediocrita'. Ma fateme il cazzo del piacere me verrebbe da di'.
Guardare avanti ma non dimenticare il passato. E' saggio non mediocre. Serve ad evitare di farsi male di nuovo.
Di Lotito ho una mia idea che ho già postato diverse volte, non è che se uno la reitera su n-mila post diventa più vera.
Il personaggio mi è stato indigesto da subito. Ciò non toglie però che, usando un po' di onestà intellettuale, un discreto lavoro l'ha fatto.
Spero in una Lazio diversa e migliore ma sono capace di accontentarmi anche di questa, senza tenerla lontana da me con un bastoncino come fosse un verme ai giardinetti.
Non ho mai detto agli altri come devono tifare ne a quali manifestazioni partecipare. Io me la vivo così.
E più sento Laziali che prendono per il culo giocatori della Lazio, più me 'n'cazzo. Nun la capisco 'sta cosa.
Lulic 71, entrato di diritto nell'Olimpo degli eroi Laziali, viene perculeggiato come non farebbe manco il peggiore dei romanisti.
Se vi piace cosi continuate pure.
In questa Lazio non si può perdere, non si può essere a mezza classifica, non si può giocare male o avere un periodo di forma pessimo perché la vomitata di insulti arriva irrimediabilmente. Tutti dentro al tritacarne. Dall'allenatore all'ultimo dei raccattapalle. Sembra che siamo il circo Barnum.
Tutti contro tutti indistintamente, basta leggere il forum o sentire le aradio. Marchetti, Ledesma, Candreva, Hernanes finché era qui, Dias, Cana, Konko, Onazi, Klose,  Gonzalez tutti accomunati dal comun denominatore della scarsezza e della pipparsugaggine. Capri espiatori della frustrazione da assenza di "sogno". Pare che tutte le peggio pippe stanno da noi.
Ve piace così? A me me fa schifo. Manco quando stavamo in B era così.
La vedo pure io la loro qualità e i loro limiti, ma giocano per la mia squadra e per questo, a patto che si battano col cuore, li difendo a spada tratta. Per me, al di la dei limiti tecnici, il sudore e l'impegno già giustificano l' affetto ed il sostegno.
Perché è cosi che si fa normalmente.
Altrimenti, a meno che non arrivi uno che ci faccia diventare il Barcellona, me dovrei rassegnare ad una vita da tifoso insoddisfatto. Undici campioni o niente.
Ma nun lo fatto prima, pensa adesso.
In B non ci vuoi ritornare, manco io.
E allora se vogliamo fare le pulci a tutti e non solo a Lotito, bisogna ricordare che gli ultimi che hanno provato a portare un presidente nuovo, diverso e migliore di questo, ci hanno portato una vecchia gloria che con quella maldestra operazione ha infangato quel che rimaneva del suo passato eroico (e su cui, alla fine, hanno scaricato ogni responsabilità).
Morto latitante, con intermediario un ungherese anch'esso latitante, ed un fantomatico gruppo farmaceutico ungherese che forse manco è mai esistito e che forse era tutt'altro.
Per precisione, in qualità di presidente, Chinaglia in B ci aveva propio fatto precipitare, ma era un dettaglio da poco. Si era pronti a ridargli la Presidenza. Anche li, c'ha dovuto mette le mani la Procura della Repubblica. Un must per i nostri presidenti o per gli aspiranti tali.
Oggi alcuni si ripresentano col vestito nuovo. Pronti ad un nuova luminosa prospettiva contro l'odiato gestore.
Bene, aspetto con ansia di vedere chi gestirà il risultato di questa spallata.
Con Lotito, in B difficile che ce riandrai. Ma anch'io auspico l'arrivo di mecenate che sarà costretto almeno  a piazzare la Lazio stabilmente in Champions, se no saranno cazzi amari, anche per lui.
Pure Cragnotti è stato contestato da questa tifoseria, il prossimo minimo minimo si dovrà attestare su quei livelli. Auguri e buona fortuna.
Se non sarà cosi, tutti gli scenari saranno possibili, compreso Plastino presidente e Capodaglio responsabile della comunicazione.
E quindi questa contestazione di massa, che il suo valore ed alcune giustificazioni ce le ha tutte, potrebbe diventare una nuova cambiale al buio pagata a chissa chi.
Migliore di Lotito? Speriamo. Peggiore? Tutto po' esse. E allora lo spettro della B o di nuovi fallimenti all'insegna del sogno potrebbe pure essere una ipotesi concreta.
Io, nel frattempo, in attesa del lieto evento, continuo a divertirmi a tifare la Vmia mediocre Lazio nel mio mediocre accontentarmi.
Voi fate quello che ve pare. Basta che alla fine nun ve passa la voglia, perché, a naso, è il rischio più grosso che percepisco al momento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Un mio amico ha appena postato questa foto su fb, è finta vero?

AVANTI LAZIO

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

AVANTI LAZIO

Spiegavano tali cifre a LSR.
In pratica è consuetudine indicare gli abbonati + i biglietti venduti, in quanto non vengono contati uno a uno i presenti.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: eandiamo il 11 Mar 2014, 18:42
In pratica è consuetudine indicare gli abbonati + i biglietti venduti, in quanto non vengono contati uno a uno i presenti.

Ok grazie della spiegazione

AVANTI LAZIO

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
Citazione di: Ranxerox il 10 Mar 2014, 19:17
Qua c'e gente che non sopporta un piazzamento in Europa League perche' e' indice di mediocrita'. Ma fateme il cazzo del piacere me verrebbe da di'.
Guardare avanti ma non dimenticare il passato. E' saggio non mediocre. Serve ad evitare di farsi male di nuovo.
Di Lotito ho una mia idea che ho già postato diverse volte, non è che se uno la reitera su n-mila post diventa più vera.
Il personaggio mi è stato indigesto da subito. Ciò non toglie però che, usando un po' di onestà intellettuale, un discreto lavoro l'ha fatto.
Spero in una Lazio diversa e migliore ma sono capace di accontentarmi anche di questa, senza tenerla lontana da me con un bastoncino come fosse un verme ai giardinetti.
Non ho mai detto agli altri come devono tifare ne a quali manifestazioni partecipare. Io me la vivo così.
E più sento Laziali che prendono per il culo giocatori della Lazio, più me 'n'cazzo. Nun la capisco 'sta cosa.
Lulic 71, entrato di diritto nell'Olimpo degli eroi Laziali, viene perculeggiato come non farebbe manco il peggiore dei romanisti.
In questa Lazio non si può perdere, non si può essere a mezza classifica, non si può giocare male o avere un periodo di forma pessimo perché la vomitata di insulti arriva irrimediabilmente. Tutti dentro al tritacarne. Dall'allenatore all'ultimo dei raccattapalle. Sembra che siamo il circo Barnum.
Tutti contro tutti indistintamente, basta leggere il forum o sentire le aradio. Marchetti, Ledesma, Candreva, Hernanes finché era qui, Dias, Cana, Konko, Onazi, Klose,  Gonzalez tutti accomunati dal comun denominatore della scarsezza e della pipparsugaggine. Capri espiatori della frustrazione da assenza di "sogno". Pare che tutte le peggio pippe stanno da noi.
La vedo pure io la loro qualità e i loro limiti, ma giocano per la mia squadra e per questo, a patto che si battano col cuore, li difendo a spada tratta. Per me, al di la dei limiti tecnici, il sudore e l'impegno già giustificano l' affetto ed il sostegno.
Altrimenti, a meno che non arrivi uno che ci faccia diventare il Barcellona, me dovrei rassegnare ad una vita da tifoso insoddisfatto. Undici campioni o niente.
E allora se vogliamo fare le pulci a tutti e non solo a Lotito, bisogna ricordare che gli ultimi che hanno provato a portare un presidente nuovo, diverso e migliore di questo, ci hanno portato una vecchia gloria che con quella maldestra operazione ha infangato quel che rimaneva del suo passato eroico (e su cui, alla fine, hanno scaricato ogni responsabilità).
Morto latitante, con intermediario un ungherese anch'esso latitante, ed un fantomatico gruppo farmaceutico ungherese che forse manco è mai esistito e che forse era tutt'altro.
Per precisione, in qualità di presidente, Chinaglia in B ci aveva propio fatto precipitare, ma era un dettaglio da poco. Si era pronti a ridargli la Presidenza. Anche li, c'ha dovuto mette le mani la Procura della Repubblica. Un must per i nostri presidenti o per gli aspiranti tali.
Oggi alcuni si ripresentano col vestito nuovo. Pronti ad un nuova luminosa prospettiva contro l'odiato gestore.
Con Lotito, in B difficile che ce riandrai. Ma anch'io auspico l'arrivo di mecenate che sarà costretto almeno  a piazzare la Lazio stabilmente in Champions, se no saranno cazzi amari, anche per lui.
Pure Cragnotti è stato contestato da questa tifoseria, il prossimo minimo minimo si dovrà attestare su quei livelli. Auguri e buona fortuna.
Se non sarà cosi, tutti gli scenari saranno possibili, compreso Plastino presidente e Capodaglio responsabile della comunicazione.
E quindi questa contestazione di massa, che il suo valore ed alcune giustificazioni ce le ha tutte, potrebbe diventare una nuova cambiale al buio pagata a chissa chi.
Migliore di Lotito? Speriamo. Peggiore? Tutto po' esse. E allora lo spettro della B o di nuovi fallimenti all'insegna del sogno potrebbe pure essere una ipotesi concreta.
Io, nel frattempo, in attesa del lieto evento, continuo a divertirmi a tifare la Vmia mediocre Lazio nel mio mediocre accontentarmi.
Voi fate quello che ve pare. Basta che alla fine nun ve passa la voglia, perché, a naso, è il rischio più grosso che percepisco al momento.
300000%
come te fino all'ultima lettera.
Aggiungo solo una cosa che non tutti forse ricordano.
Lo sceicco ricchissimo che cambia tutto ha poco tempo perche con il farplay finanziario non puoi spende più de quanto incassi quindi uno che arriva coi soldoni e te compra Messi è impossibile.
Il calcio di un Cragnotti che si alza la mattina e prende un campione coi soldoni (del monopoli in questo caso purtroppo come abbiamo scoperto) è finito.
50.000 abbonamenti,tutti a comprare cose originali Lazio e non cose "da veri fan"...
Questo deve fare il tifoso che ama la Lazio.
E Lotito allo stesso tempo imparare a parlare (se proprio deve farlo).
Fine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zeroazero

*
Lazionetter newbie
* 4
quello che non capisco è il fatto che l'allenatore sia scollegato dalla società cioe mi spiego. Chi l'ha voluto Kakutà (sembra bravo ma non è questo il punto). Se Reia non lo utilizza vuol dire che non lo ha scelto...e questo porta ad un assurdità logica
io dico: O la società sceglie i giocatori e poi un allenatore a cui vanno bene ed è una strategia oppure scegli un allenatore di cui ti fidi e gli compri i giocatori che vuole (vedi contee molte squadre. )
FA secondo me è forte ma chi lo ha scelto? E chiaro che se piace alla società ma non piace all'allenatore hai buttato i soldi.C'è una quantità di giocatori secondo me bravi (Ederson FA  Novaretti Perea Pererigna) che non giocano mai. Lotito dice che ha speso 28 milioni. Vero bene ma se poi hai un allenatore che quei giocatori no li vuole.Mi pare che questo modo di lavorare porti solo danni.Fra un anno FA non vale  più niente.E non si puo dire erano gratis perche con due anni di stipendio ci hai comunque rimesso bei soldi.Vedere FA in panchine dietro a Onazi mi fa pensare

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

AVANTI LAZIO

No, semplicemente contano i paganti e gli abbonati, supponendo che ci siano tutti allo Stadio...hanno fatto lo stesso a Lazio-Sassuolo ma li faceva comodo avere 6-7k persone segnate in più.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: eandiamo il 11 Mar 2014, 18:42
questo per rispondere a chi s'era infervorato come se la Lazio avesse taroccato al ribasso i dati di Lazio-Sassuolo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 11 Mar 2014, 21:18
questo per rispondere a chi s'era infervorato come se la Lazio avesse taroccato al ribasso i dati di Lazio-Sassuolo
I tornelli sono elettronici , la Lazio sa quante volte hanno girato.
Diciamo quindi che so paraculi.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mar 2014, 21:22
I tornelli sono elettronici , la Lazio sa quante volte hanno girato.
Diciamo quindi che so paraculi.
appunto, la Lazio lo sa.. la Lazio ha dato il dato degli spettatori entranti, la Lega no. Molto semplice e qua risulta lampante vista la differenza entranti-spettatori teorici

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 11 Mar 2014, 20:50
No, semplicemente contano i paganti e gli abbonati, supponendo che ci siano tutti allo Stadio...hanno fatto lo stesso a Lazio-Sassuolo ma li faceva comodo avere 6-7k persone segnate in più.

6-7 mila persone in più?
Quindi non erano 43000 persone, ma 36000 giusto?

Lazio-sassuolo

Lazio - atalanta

http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-atalanta-6548-gli-ingressi-all-olimpico-e-per-lazio-milan-10-domande-a-lotito-42169

Lazio-Atalanta, 6.548 gli ingressi all'Olimpico. E per Lazio-Milan 10 domande a Lotito...

tratto dall'articolo
6548 spettatori. Eccolo il dato impietoso sulle presenze all'Olimpico di domenica pomeriggio. Come riporta il Corriere dello Sport questo è il numero registrato dai tornelli, quindi quello ufficiale. La biglietteria della Lazio aveva reso noto che la vendita si era arrestata a 2200. Ai biglietti venduti si sono aggiunti i pochi abbonati accorsi allo stadio e gli addetti ai lavori, tra giornalisti, steward e persone che svolgono qualsiasi tipo di attività all'interno dello stadio

Non aggiungo altro le immagini dicono tutto, passo e chiudo la discussione

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
6-7 mila persone in più?
Quindi non erano 43000 persone, ma 36000 giusto?

Lazio-sassuolo

Lazio - atalanta

http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-atalanta-6548-gli-ingressi-all-olimpico-e-per-lazio-milan-10-domande-a-lotito-42169

Lazio-Atalanta, 6.548 gli ingressi all'Olimpico. E per Lazio-Milan 10 domande a Lotito...

tratto dall'articolo
6548 spettatori. Eccolo il dato impietoso sulle presenze all'Olimpico di domenica pomeriggio. Come riporta il Corriere dello Sport questo è il numero registrato dai tornelli, quindi quello ufficiale. La biglietteria della Lazio aveva reso noto che la vendita si era arrestata a 2200. Ai biglietti venduti si sono aggiunti i pochi abbonati accorsi allo stadio e gli addetti ai lavori, tra giornalisti, steward e persone che svolgono qualsiasi tipo di attività all'interno dello stadio

Non aggiungo altro le immagini dicono tutto, passo e chiudo la discussione

AVANTI LAZIO

Lo stesso foglio della Lega parlava di 45.000 persone tonde tonde. Quando in realtà i dati ufficiali parlavano di 39k e spicci. Li ha fatto comodo il dato come fa comodo adesso a chi sui social sta trolleggiando su sta cosa, sul pulmann...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: Ranxerox il 10 Mar 2014, 19:17

:up:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva