il calcio nella capitale secondo la fifa

Aperto da aquilante, 15 Nov 2013, 20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555

Ma se ne andassero a fancul corropoli...   :wc:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: daniele306 il 15 Nov 2013, 23:30
Mio nonno e nato nel 1915.
A roma esisteva solo la S.S.Lazio 1900.
Non potevo essere di nessun altra squadra.
quando qualche anno fa dissi la stessa cosa ad un amico riommico, lui rimase di cristallo... Come se je se fosse rotta la bolla de sapone in cui aveva vissuto fino a quel momento...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Quello che loro ignorano, poverini, è che se i loro progenitori (bisnonni o ancora piu su), ammesso che vivessero nella capitale al tempo, sono stati appassionati di calcio non possono che essere stati tifosi o anche solo simpatizzanti della SS Lazio.
Provate a spiegarglielo, chissà se ve capiscono.

P.S: Mio nonno era del 1917 e non poteva che essere tifoso della SS Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Mio papà era del 1917, mia mamma del 1926, mia zia del 1914...
Almeno una volta al giorno gli rivolgo un pensiero, li vivo come se fossero con me, gli mando un bacio. Ed oggi, leggendo alcuni vostri interventi, li ringrazio una volta di più non solo per avermi fatto crescere in un clima d'amore e con valori autentici, ma anche (ma forse è solo una conseguenza...) in una famiglia lazialissima.

P.S. Per loro la fifa era solamente... strizza

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
oggi i riommici stanno particolarmente ringalluzziti per questa notizia che ho visto postata sulla pagina di un mio amico laziale da parte di un canide tra i più sguaiati e sgrammaticati che mi sia capitato leggere

http://www.novegennaiomillenovecento.it/index.php?option=com_content&view=article&id=133%3Aolindo-bitetti-ecco-dove-e-quando-nacque&catid=43&Itemid=151

cioè in sostanza secondo 'sti geni siccome olindo bitetti è nato a caserta allora la lazio non è di roma

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Devo far notare che non è coerente da parte nostra aprire topic come "They Lives" e altri, in cui ragioniamo su quanto essi siano mediamente dei minus habentes, e poi manifestare il nostro stupore per il fatto che quotidianamente si confermino tali.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Magnopèl il 19 Nov 2013, 19:11
Intervento di Dusk tra

3

2

1

8)

:beer:

No, non lo scomoderei per un errore così marchiano  :)

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Però gli amici riomici (almeno il mio) non gradisce che sul sito della UEFA non vi sia traccia della loro vittoria della Coppa delle Fiere e che quindi l'unica squadra di Roma che risulti aver vinto dei trofei internazionali sia la S.S.Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva