Rassegna stampa di Sabato 13 Settembre 2014

Aperto da Redazione Lazio.net, 13 Set 2014, 07:30

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Grazie, non potrei vivere senza il mio Arzilli quotidiano.

Ormai è diventato un gioco: individua il suo articolo dal titolo!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Redazione Lazio.net il 13 Set 2014, 07:30
Tempi lunghi per l'Academy di Lotito (Corriere della Sera ed. Roma)

Il domani è adesso al via l'Academy (Il Messaggero)

Non credete alla cornice marcia, di stampa e tifosi?
Ecco immaginate un mondo come quello delle merde putrefatte, dove per ciascun argomento il tono è quello del messaggero.
Poi c'è il nostro, dove il 90% è come quello dell'immarcescibile Arzilli. Tifosi: uguale.

Ora, prima che mi si sia di nuovo del romanista, in medio non ci stava la virtus?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Da una parte c'è Magliocchetti che propone una visione un po' più positiva, ma sempre da Laziale, infatti aggiunge che c'è tanto altro da costruire etc...
L'altro mostra l'aspetto negativo, le difficoltà etc.
La notizia però è simile. Preferisco ricevere la notizia come la dà DM, il contenuto è simile ma la lettura è più vicina al mio modo di intendere la Lazio. Arzilli è più vicino alla maniera dei sitarelli, anche il titolo è un rimando a quel linguaggio, tempi lunghi (in linea con la polemicuccia di città celeste) per l'academy DI Lotito (non della Lazio, ce va a giocà lui con Enrico).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Quindi a causa della burocrazia noi ci metteremo a costruire una foresteria lo stesso tempo che quegli altri ci metteranno per costruire uno stadio e 3 grattacieli.
Tutto normale, no?

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Questi personaggi si qualificano da soli.... :asrm

Meno male che con questa rassegna stampa evitiamo di spendere i soldi per questa carta straccia. :asrm

questa PURTROPPO E M....DA su carta..., nient'altro

Comunque, sono contento che quel Galantuomo di Reja ci aveva visto lungo a proposito della "cornice marcia" (nessuno che parla degli "evidenti intrallazzi perpetra, da vari anni, impunemente, sull'altra sponda del tevere...ma già, noi siamo impegnati nello sputarci in faccia tra di noi..) :asrm

E meno male che in Europa, a livello di stampa e media, conoscono il modo di lavorare degli italiani...... :asrm

A questi signori AUGURO TUTTO IL BENE TANTO QUANTO QUELLO CHE LORO AUGURANO ALLA LAZIO. :asrm

Forza Lazio :since :since :since

zorba

Visitatore

(La Nuova Sardegna*** del 13.09.2014)

*** Gruppo editoriale espresso - la repubblica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva