Rassegna stampa di Sabato 21 dicembre 2013

Aperto da Redazione Lazio.net, 21 Dic 2013, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 72.422
Radu ancora out, Cavanda è pronto (Gazzetta dello Sport ed. Roma)

«Valuto la Lazio non solo Petkovic. Mauri? Affari suoi» (Gazzetta dello Sport ed. Roma)

Abete: «Troppo rumore su posizioni marginali» (Gazzetta dello Sport)

Di Biagio e Di Vaio telefono bollente: 69 contatti col Civ (Gazzetta dello Sport)

Spadaro, il pm cerca conferme: lo sentirà ancora (Gazzetta dello Sport)

Bazzani inguaia Gattuso e Mauri (Gazzetta dello Sport)

Hernanes-Lazio c'è il nodo clausola. Petko fa paintball (Gazzetta dello Sport)

Polonia: ultimi tre procedimenti slittati a lunedì (Corriere dello Sport)

L'informativa dello SCO – Per dire Livorno anche un maldestro linguaggio criptato (Corriere dello Sport)

Lotito: Siamo super sereni (Corriere dello Sport)

Mister X: altre ombre su Mauri (Corriere dello Sport)

Torneo Saliola – Gli Allievi a punteggio pieno (Corriere dello Sport)

Primavera – Finisce il 2013 con la Reggina in Coppa Italia (Corriere dello Sport)

Sfida a paintball, la nuova terapia per i biancocelesti (Corriere dello Sport)

Hernanes passi in avanti (Corriere dello Sport)

Federico: «Doloroso lasciare a Varsavia tre amici» (Il Tempo)

Hernanes in bilico (Il Tempo)

Accuse di Bazzani contro Mauri (Il Tempo)

La squadra si diverte giocando alla guerra (Il Messaggero)

Hernanes-Lazio, il futuro è in bilico (Il Messaggero)

Scommesse: Bazzani inguaia Mauri (Il Messaggero)

Hernanes chiede una squadra al top per rimanere (Corriere della Sera ed. Roma)

L'ultima trovata di Petkovic. La Lazio si dà al «paintball» (Corriere della Sera ed. Roma)

Amici? Le due verità di Gattuso e il Civ (Corriere della Sera)

Hernanes, Lotito alza l'offerta. E Petkovic porta tutti in "guerra" (La Repubblica ed. Roma)

Bazzani: "Con Mauri parlavo di scommesse sul calcio" (La Repubblica)

:band1: :band3: :band5: :band6: :band11:

Buon fine settimana

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Gelo capitale: «Mauri mi parlò di scommesse legate alle partite». Il Civ Bazzani inguaia il capitano della Lazio a Cremona, il giorno prima del suo sconto di tre mesi al "Tnas"

Tutt'apposto me pare, no??!!

lmrtccvstr

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.561
Citazione di: PabloHoney il 21 Dic 2013, 10:48
Gelo capitale: «Mauri mi parlò di scommesse legate alle partite». Il Civ Bazzani inguaia il capitano della Lazio a Cremona, il giorno prima del suo sconto di tre mesi al "Tnas"

Tutt'apposto me pare, no??!!

lmrtccvstr

Bella sta cosa "parlavano" anche dando x scontato che ciò sia vero, visto che non è un reato penale, non vedo come possa influire su questa cosiddetta indagine.
su quella sportiva potrebbe aver valore sempre e solo se alle parole seguirono i fatti, io mi chiedo quando qualcuno chiederà conto,anche,patrimonialmente a sti schifosi della riomma che stanno spalando a piene mani

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: sharp il 21 Dic 2013, 11:02
Bella sta cosa "parlavano" anche dando x scontato che ciò sia vero, visto che non è un reato penale, non vedo come possa influire su questa cosiddetta indagine.
su quella sportiva potrebbe aver valore sempre e solo se alle parole seguirono i fatti, io mi chiedo quando qualcuno chiederà conto,anche,patrimonialmente a sti schifosi della riomma che stanno spalando a piene mani

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Lotito ha detto che je leva casa ...
Dici che me posso mette comodo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Invece trovo sgradevolissimo lo smarcarsi di Lotito dalla vicenda Mauri e dal giocatore stesso, posso anche arrivare a pensare che intendesse altro ma che ogni volta tutti si devono sforzare di comprendere le "uscite" del presidente mi comincia un po' a stancare, soprattutto quando invece bisognerebbe parlare molto chiaro e fare quadrato

CIa' Pablo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.561
Citazione di: PabloHoney il 21 Dic 2013, 12:25
Lotito ha detto che je leva casa ...
Dici che me posso mette comodo?

che te devo di PH se me succedeva a me una cosa del genere da quel di che stavo a fa la guerra

Citazione di: PabloHoney il 21 Dic 2013, 12:30
Invece trovo sgradevolissimo lo smarcarsi di Lotito dalla vicenda Mauri e dal giocatore stesso, posso anche arrivare a pensare che intendesse altro ma che ogni volta tutti si devono sforzare di comprendere le "uscite" del presidente mi comincia un po' a stancare, soprattutto quando invece bisognerebbe parlare molto chiaro e fare quadrato

CIa' Pablo

non l'ho letto dopo ti rispondo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva