"Del resto, basta vedere che è successo ai barbari fermati. A differenza di quanto accadde ai tifosi della Lazio che a Varsavia scatenarono un putiferio, quasi tutti i tifosi della squadra olandese sono stati rilasciati senza aver pagato il danno e senza nemmeno essere costretti a ripulire ciò che avevano sporcato."
Belpietro non si smentisce mai.. oggi scopriamo che tifosi della Lazio a Varsavia scatenarono un putiferio, peccato che su centinaia di testimonianze, non solo italiane, non ce n'e' una che ce lo confermi
questo e' il modo di infangare la Lazio più' subdolo, frasette messe li che non fanno clamore ma fanno opinione "se li hanno tenuti li qualcosa ovviamente dovevano aver combinato quei cattivoni della Lazio"
aaah ma forse e' sottile ironia
squallido!!!!