I comunicati di Lotito: postiamoli qui

Aperto da Magnopèl, 05 Lug 2014, 12:45

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Adler Nest il 05 Lug 2014, 17:07
O a quello appena al di lá del ponte.....

No il ristorante al di là del ponte serve escrementi, mi tengo il mio ma su tripadvisor gli faccio un culo così!  :=))

Io non sono un tipo da chiacchiere, mi smuovono poco. Anzi mi indispettiscono. Vedo che sta facendo qualche acquisto oculato. Mi basta quello. Mi pare un po' stiracchiata la versione romantica di cosmo, secondo me è il solito "ce penzo io". Ma, ripeto, sono cose marginali, speriamo di prendere qualcun altro e soprattutto speriamo nel colpo. io ci voglio credere.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.178
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Lug 2014, 20:59
il calcio anteguerra era un altro sport.. che tu ci creda o no, esisteva un solo torneo ed era quello del nord, tanto è vero cio' che una volta (1915) non fecero neanche disputare la finale (per la guerra) e diedero la vittoria a tavolino al genoa... indovina chi era l'altra squadra.. tanto è vero cio che lo scudetto 100 anni fa l'ha vinto anche il casale (ndo cavolo sta manco lo so) e piu di qualcuno la "pro vercelli", quegli scudetti fanno storia ma non hanno nulla a che vedere con il calcio, non almeno come lo intendiamo noi.

quindi telo ripeto: da quando il calcio è questo nessuno ha vinto quanto la lazio a parte juve milan ed inter inarrivabili da chiunque! se questo lo devo spiegare ad "un laziale" siamo messi veramente male. Anche se so benissimo perche' lo fai!

Il calcio anteguerra un altro sport???  quindi l'Italia di Meazza, Piola, Vittorio Pozzo, due mondiali vinti...
Peccato, sarò un italiano tra virgolette, come "i laziali"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva