Rassegna stampa di Sabato 5 Luglio 2014

Aperto da Redazione Lazio.net, 05 Lug 2014, 07:35

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Nonostante le parole dei procuratori di Minala e Tounkara vedo che il buon Arzilli continua a mistificare la realtà a suo uso e consumo.

Propongo una petizione per escludere i suoi articoli dalla rassegna stampa, vista la loro inutilità.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Tra l'altro dal cellulare vedo le firme degli articoli solo alla fine, quindi quando apro la pagina inizio a leggere senza "pregiudizi".

Ogni santa volta, ad 1/3 dell'articolo,  ho già capito chi lo ha scritto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah ah ormai da giorni faccio il gioco "Riconosci l'articolo di Arzilli dal titolo", 100% di riuscita, manco me diverto piu'.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Citazione di: eaglefly1978 il 05 Lug 2014, 08:00
Tra l'altro dal cellulare vedo le firme degli articoli solo alla fine, quindi quando apro la pagina inizio a leggere senza "pregiudizi".

Ogni santa volta, ad 1/3 dell'articolo,  ho già capito chi lo ha scritto.

1/3?
Il titolo e l'incipit.
Questo è uno assurdo.
Mangime (cit)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Oggi impariamo che a 27 anni sei già trentenne se giochi nella Lazio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Io non lo leggo proprio. Tanto lo so che mi farebbe incavolare, quindi evito.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Arzilli ha i suoi lettori, la sua fetta di mercato, e scrive articoli a loro uso e consumo.

Evidentemente il Corriere della Sera ha identificato un target ben preciso di supporters e ci tiene a conservarselo stretto.

Chiudo con un bel:  :asrm

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Ogni rassegna stampa ha lo scopo di presentare cosa viene scritto su un certo argomento e soprattutto come viene riportato, in quest'ottica e' importante, credo, leggere anche articoli come quelli di arzilli ( che non è l'unico nel suo genere), sta a noi lettori giudicare chi scrive, le testate e le modalità utilizzate: loro scrivono, noi dovremmo ricordare cosa scrivono ed eventualmente presentare il conto
Di una rassegna stampa filtrata non saprei che farmene, onestamente

Cia' Pablo

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva