Grazie lotito

Aperto da bak, 28 Lug 2014, 18:44

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2014, 11:08
No blow, a me non pare. La deriva del post e' figlio di quel piegare la logica a favore delle proprie ossessioni (per cui tutto quello che puo' essere positivo diventa potenzialmente negativo, e tutto quello che e' negativo e' prova dei mali della gestione) che lo rende inaccettabile.

Perfetto.
Il mio grazie, sarebbe stato più giusto un "bravo lotito", solo che me ne sono accorto a posteriori, voleva solo  plaudire ad un'ottima operazione di mercato dopo la valanga di merda arrivata (anche da me, non è che mi tiro indietro) tra l'anno scorso e quest'anno.

That's all

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Perfetto.
Il mio grazie, sarebbe stato più giusto un "bravo lotito", solo che me ne sono accorto a posteriori, voleva solo  plaudire ad un'ottima operazione di mercato dopo la valanga di merda arrivata (anche da me, non è che mi tiro indietro) tra l'anno scorso e quest'anno.

That's all

Il post e' il contributo individuale del netter, il topic e' quello che hai aperto tu, che contiene tutti i post e che ha preso una "deriva".
ma te devo di' tutto? :DD

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
immaginate un attimo se le merde prendevano devrij e noi astori.
"amo preso uno che non è andato ai mondiali"
"quell'altri c'hanno er progetto, hanno preso il miglior difensore dei mondiali"
"devrij je magna in testa"
"te pare che se era bono lo piavamo noi"
"astori nell'ultimi anni giocava col cagliari se vede che è na pippa"

ripijateve

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Blow io contesto il fatto che al momento che DV è diventato ufficiale sono iniziati i peana sul: ci hanno preso per la gola perché non abbiamo aspettato il 31. È un'argomentazione sterile, che tra l'altro è presa a piè pari dai romanisti.
Cioè non va bene aver preso a 8.5 uno dei migliori difensori del mondiale (pure per me hummels lahm so mejo Graziarcazzo), pagandolo potenzialmente solo 1.5 in più di un buon difensore, per carità, ma che probabilmente non farà mai un mondiale.
Criticare l'operazione DV per me è pretestuoso. E lo dico dopo aver preso una settimana di warnings dopo la vicenda Astori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.628
Citazione di: Lux67 il 30 Lug 2014, 23:13
E non mi dite che DV è stato il  miglior difensore del mondiale. Hanno detto che messi è stato il miglior giocatore ..... ergo non ci capiscono un cazzo.
Che poi pure questo paragone (che ho letto fare dai romanisti, ma evito) e` una cacata. Il miglior difensore del mondiale lo e` in base al Castrol Index Rating e Messi manco nella top 11 c`e` (http://www.fifa.com/worldcup/statistics/castrol-index/top11.html), il premio vinto da Messi non ha niente a che fare con questo, e` un premio dato dalla FIFA in base a criteri sconosciuti.
Per precisare, Messi e` 11esimo come rating generale, ma quarto tra gli attaccanti (dopo Robben, Mueller e Benzema) per cui non figura nel top 11.
De Vrij e` terzo assoluto (e primo tra i difensori) dopo Kroos e Robben.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 31 Lug 2014, 11:32
Che poi pure questo paragone (che ho letto fare dai romanisti, ma evito) e` una cacata. Il miglior difensore del mondiale lo e` in base al Castrol Index Rating e Messi manco nella top 11 c`e` (http://www.fifa.com/worldcup/statistics/castrol-index/top11.html), il premio vinto da Messi non ha niente a che fare con questo, e` un premio dato dalla FIFA in base a criteri sconosciuti.
Per precisare, Messi e` 11esimo come rating generale, ma quarto tra gli attaccanti (dopo Robben, Mueller e Benzema) per cui non figura nel top 11.
De Vrij e` terzo assoluto (e primo tra i difensori) dopo Kroos e Robben.

Tutto fa brodo.

ENT

*
Lazionetter
* 332
De Vrij é tutto tranne che una scommessa, é una solida realtà  (cit)

Inviato dal mio Nexus 4

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Questo è uno dei migliori mercati della gestione tirchiana. L'anno scorso avevamo acquistato Novaretti, Perea, Vinicius, Elez, Felipe Anderson(una scommessa, o meglio uno che aveva bisogno di tempo per ambientarsi) e Biglia(che adesso è cresciuto), non c'è proprio paragone con quello di quest'anno! Sulla sessione invernale stendiamo un velo pietoso.

Adesso abbiamo confermato anche Braafheid, il mercato si fa ancora più interessante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Blueline il 01 Ago 2014, 08:09
Questo è uno dei migliori mercati della gestione tirchiana. L'anno scorso avevamo acquistato Novaretti, Perea, Vinicius, Elez, Felipe Anderson(una scommessa, o meglio uno che aveva bisogno di tempo per ambientarsi) e Biglia(che adesso è cresciuto), non c'è proprio paragone con quello di quest'anno! Sulla sessione invernale stendiamo un velo pietoso.

Adesso abbiamo confermato anche Braafheid, il mercato si fa ancora più interessante.

Io non dimenticherei la cessione di Hernanes

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: Blueline il 01 Ago 2014, 08:09

:o

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva