La prima volta.....

Offline Babu1975

*
5121
Re:La prima volta.....
« Risposta #20 il: 09 Dic 2014, 17:24 »
Sliding doors: metà anni 90 circa (l'anno non me lo ricordo), organizzo di andare allo stadio a Torino con 3 amici juventini, in settimana la mia dolce e futura metà mi rammenta che abbiamo un impegno al quale non possiamo mancare...evabbè, andrò un'altra volta...Juve-Lazio 0-3...
Come stavo secondo voi?
Un anno o due o tre dopo vado a vederla, un amico mi presta il suo abbonamento.
Settore molto vicino agli ospiti...dai tifosi laziali arriva di tutto, monetine, vettovaglie ecc
Come se non bastasse perdiamo 2-1 (la famosa partita del primo rigore retroattivo senza che ci fosse ancora la regola...).
Poi uno dice: "...com'è che vai poco allo stadio?..."

Penso fosse il 95...ero in sicilia a fare i vespri....

roma merda

Offline robylele

31679
« Risposta #21 il: 09 Dic 2014, 17:32 »
io di trasferte poche , ma per farsi due risate (  :sisisi: ) ne cito alcune che mi sono rimaste nel cuor:

serie B - a Terni campo neutro Lazio-Spal 1-2
serie B - a Napoli campo neutro Lazio-Taranto 0-1
serie A - Milan-Lazio 4-1 in mezzo ai milanisti con gol di Manfredonia

bei tempi..

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

« Risposta #22 il: 09 Dic 2014, 17:52 »
Io pure ho assistito ad un Milan Lazio in mezzo al Commandos Tigre.
Milan Lazio 4-1,per noi segnòTroglio,proprio sotto la curva dei milanisti dove ero io  :)
Sempre in quella partita grave infortunio per Baresi.

edit:

1990-1991 Milan – Lazio 3-1 Van Basten (M), Gullit (M), Massaro (M), Troglio (L)

Offline Magnopèl

*
44009
« Risposta #23 il: 09 Dic 2014, 19:02 »
Tre trasferte in "carriera" con un bilancio due vittorie e una sconfitta
- Marsiglia - Coincecao e Stankovic
- Rabotickni - 2 a 1 sofferto dopo il 6 a 0 dell'andata
- Milan (quest'anno sappiamo tutti com'e' andata.
Col rabotickni dei dopati in quanti eravate in trasferta? :O

skizzo87

skizzo87

« Risposta #24 il: 09 Dic 2014, 19:06 »
Col rabotickni dei dopati in quanti eravate in trasferta? :O

Ce ne stavano- che ne so un centinaio?
Poi sono arrivati "purtroppo" quelli del Levski.

Offline Miro11

*
284
« Risposta #25 il: 10 Dic 2014, 10:25 »
Miro non è che la settimana scorsa eri a moncalieri? No perché ho bucato una gomma....non si sa mai...

roma merda
ahahahahahahah :) no mi dispiace ma anche se abito a Mirafiori non ci vado a Moncalieri!!!!e poi con me la Lazio ha vinto una coppa italia, pareggiato una semifinale all'ultimo secondo facendo un tiro in porta in 90 minuti e pareggiato 2-2 con il real e noi avevamo Ballotta in porta!!!!non porto solo sfiga dai!!!!! :beer:
« Risposta #26 il: 10 Dic 2014, 10:33 »
solo 2 trasferte
1990 Cremona Cremonese - Lazio 2-1 per la cremonese (Dezotti e Limpar per noi Bergodi nel finale)
1999 Birmingham Lazio - Mallorca (sapete tutto....)

Offline silvia84

*
16146
« Risposta #27 il: 11 Dic 2014, 21:34 »
beh io ho avuto una situazione simile al derby del 26 maggio.. prima di quello avevo visto solo derby persi. Ho sfidato la sorte a chiappe molto strette quel giorno :p per il resto quando ho iniziato con le trasferte ho fatto un bel filotto di vittorie e pareggi seguito da un filotto di sconfitte o pareggi con squadre delle retrovie.. di una cosa però mi vanto, a Firenze porto sempre bene  :p

Offline GYZMO

268
« Risposta #28 il: 11 Dic 2014, 23:36 »
Unica trasferta di campionato Inter-Lazio 1-3.
Unico derby di campionato roma-Lazio 0-1 (Gol di Signori, rigore sbagliato del principe di Frattocchie).
Unico derby di Coppa Italia che te lo dico a fà  :=))

Di contro, unica finale di supercoppa quella con la Juventus  :roll:

Alla Finale del 26 maggio c'ero anche io, ricordi? piuttosto sono un po' preoccupato per mio figlio....
Abbiamo visto insieme la finale di Supercoppa ma tra questo evento abbiamo visto insieme solo Fiorentina Lazio 2 o 3 a zero, non ricordo ero quasi svenuto e più recentemente Empoli Lazio 2 a 1...
Al che mio figlio mi ha detto, babbo, forse è meglio che non vengo più allo Stadio...perdiamo sempre!
Dubbio Amletico.....
 :( :( :(
comunque
 :ssl :since :asrm

Offline jp1900

6409
« Risposta #29 il: 12 Dic 2014, 07:40 »
Alla Finale del 26 maggio c'ero anche io, ricordi? piuttosto sono un po' preoccupato per mio figlio....
Abbiamo visto insieme la finale di Supercoppa ma tra questo evento abbiamo visto insieme solo Fiorentina Lazio 2 o 3 a zero, non ricordo ero quasi svenuto e più recentemente Empoli Lazio 2 a 1...
Al che mio figlio mi ha detto, babbo, forse è meglio che non vengo più allo Stadio...perdiamo sempre!
Dubbio Amletico.....
 :( :( :(
comunque
 :ssl :since :asrm
Come potrei scordarlo? Per tuo figlio, ricordo la delusione dopo la Supercoppa. Occorre organizzare una partita "sicura", anche se con la Lazio non è mai detto ;-)

Offline paolo71

12794
« Risposta #30 il: 12 Dic 2014, 08:41 »
la mia prima volta che vinsi allo stadio con Lei fu Lazio_napoli 3 a 2 nel 1984 (quella del ritorno di Giordano)

ma l' esordio fu "tragico" sulle panchine verdi della curva Nord in Lazio -bologna 0-1 vigilia di Pasqua 1979...poi una serie interminabili di sconfitte soprattutto in terre emiliane nei ruvidi anni '80...pensavo proprio di portarle sfiga, con gli immancabili pianti in macchina con papà sulla strada del ritorno a casa...non ne potevo più, poi finalmente Brunetto mio e da lì è iniziata un' altra storia...
Dalle finali allo stadio tutte vinte anche a Pechino :beer: fino al 26 maggio :since

"ho perso" solo quella supercoppa con la juve, me ero ancora ubriaco da maggio :beer:

Offline fish_mark

15968
« Risposta #31 il: 12 Dic 2014, 12:00 »
Io pure ho assistito ad un Milan Lazio in mezzo al Commandos Tigre.
Milan Lazio 4-1,per noi segnòTroglio,proprio sotto la curva dei milanisti dove ero io  :)
Sempre in quella partita grave infortunio per Baresi.

edit:

1990-1991 Milan – Lazio 3-1 Van Basten (M), Gullit (M), Massaro (M), Troglio (L)

io un Milan-Lazio 0-0 con Gesulio nel 1988, roba che ce dovevano prende a schiaffi e invece uscimmo fuori con un puntaccio contro l'armada di Sacchi, Ancelotti, Van Basten e Gullit.

Avevamo fatto di tutto per non andare con gli Irriducibili e infatti andammo con un pulman del Milan Club Piacenza, come agenti sotto copertura. Io mi chiamavo Berruti e Gesulio non ricordo bene se Brambilla o Cermenate. Provavamo anche un pochino di accento tosco-lombardo, ma soprattutto eravamo poco loquaci e senza sciarpe. PoI all'arrivo allo stadio entrammo per conto nostro e ci ripromettemmo di non far notare che fossimo tifosi laziali, anche se eravamo proprio poco sopra gli Irriducibili.

Al fischio di inizio, batte la Lazio che attacca, ENTRA IN AREA DEZOTTI CHE TIRA GOOOA ... no, poco fuori. Ci guardammo io e Gesulio e cominciamo a ridere. Poi cominciammo a fare la radiocronaca "Beruatto, palla a Marino che ... mannaggia D...!" (errore di Marino) e via di questo passo, con i milanesi che ci ascoltavano con simpatia anche perché ogni tanto davamo i flash dagli altri campi.
Quel giorno il Napoli infierì sul Pescara arrivano a punteggi tennistici tanto che a un certo punto un signore mi segnalò che il Pescara aveva ridotto le distanze segnando l'8 a 2, al che commentammo che "il punteggio era bugiardo, con un Pescara che aveva dominato in lungo e in largo".

All'uscita io e Gesulio eravamo gli unici due uomini che sorridevano in mezzo 50 mila persone con i [...] girati. maramaldeggiammo anche pochino, poi ci calmammo perché non era il caso di fare gesti dell'ombrello o cose simili: suvvia, non era urbano.

Offline gazza1970

*
2644
« Risposta #32 il: 12 Dic 2014, 12:26 »
io avrò visto una trentina di partite allo stadio e a memoria ricordo solo una sconfitta all'olimpico contro l'inter tanti anni fa.
la prima partita che ricordo fu un pisa-Lazio 1-1 con la Lazio da poco tornata in serie a avevo più o meno una quindicina d'anni e fu un emozione stupenda.L'ultima partita è stata Lazio -Inter 1-0 con il ritorno di Reja e bellissimo gol di Klose.Un'altra partita emozionante è stata Lazio -Samp di coppa italia,con uno stadio bellissimo e una vittoria ai rigori incredibile!