E' iniziata la distruzione dell'inchiesta? Si tornerà ai "soliti 4 sfigati"? Quale è l'importanza di questa telefonata, da inserirla nell'articolo, se non quella di far vedere che era gente da poco, assolutamente non in grado di avvicinare certi "VIP"?
http://www.lazio.net/news/2013/12/20/telefonate-e-puntate-la-fa-31-gazzetta-dello-sport/CitazioneSOLDI PER LA RICARICA
In una conversazione tra Cosimo Rinci e Simone Grillo c'è tutta la disperazione per la mancanza di soldi dopo una multa. Per Rinci il problema è trovare qualcuno che gli presti i soldi per la ricarica del telefono e ci prova con Grillo.
S. Grillo: No ma stai lavorando per quella cosa o no?
Rinci: Sì te l'ho detto compà... Però stai attento che c'ho un altro telefono...
S.Grillo: E mandami...dammi il numero che ti chiamo...
Rinci: No, mandami, mi devi fare, che devo fare alcune telefonate, mi devi fare una ricarica...
S. Grillo: Charlie non c'ho un euro, Charlie porco dio stamattina ho preso una multa di cinquecentosettanquattro euro e sto avvelenato, non c'ho un euro...
Rinci: Ma (incomprensibile) e non c'hai dieci euro?!
S. Grillo: Non c'ho un euro, hai capito bene non c'ho un euro e non ci credi? cinquecentosettanquattro euro stamattina, equitalia... se ne parla tra venti giorni, tra venti giorni te li posso dare... lasciami stare va. (francesco ceniti/davide romani)