Rassegna stampa di Venerdì 20 dicembre 2013

Aperto da Redazione Lazio.net, 20 Dic 2013, 07:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 71.722
Forza e visione. Ecco Minala, il gioiello '96 (Gazzetta dello Sport ed. Roma)

Scalata Lazio – Quel bis che non arriva. E ora Petkovic alza i toni (Gazzetta dello Sport ed. Roma)

Civ e il Vecchio dal gip. E l'ex amico di Signori chiede di essere sentito (Gazzetta dello Sport)

Un'inchiesta azzurro tenebra. Il pm su Gattuso: «Atto dovuto» (Gazzetta dello Sport)

Telefonate e puntate: la A fa 31 (Gazzetta dello Sport)

Liberato un altro laziale in Polonia. Tre sono in attesa (Gazzetta dello Sport)

Hernanes-Lazio, ecco l'incontro (Gazzetta dello Sport)

Cremona, cautela in procura: "Gattuso, ruolo marginale" (Il Fatto Quotidiano)

Siamo sempre innocenti (Il Fatto Quotidiano)

Malagò: La riforma? Scelgo io, non Abete! (Corriere dello Sport)

Tare: «Io estraneo». E si dice pronto ad azioni legali (Corriere dello Sport)

Telefoni bollenti: tutti scommettono (Corriere dello Sport)

Polonia: sono 5 le scarcerazioni, oggi altre due. Tre casi da chiarire (Corriere dello Sport)

Il cielo come maglia: il libro sulle casacche (Corriere dello Sport)

Hernanes, vertice nella notte (Corriere dello Sport)

La scelta di Petkovic – Vecchia Lazio non tradisce (Corriere dello Sport)

Miro e Luca, doppio trionfo al primo colpo (Corriere dello Sport)

Klose-Toni: Amici contro (Corriere dello Sport)

«Pronti a passare il Natale in carcere» (Il Tempo)

Varsavia – Gioia e paura (Il Tempo)

Mauri – In campo a gennaio (Il Tempo)

L'Inter piomba su Hernanes. Ma Lotito prova il rilancio (Il Tempo)

Bazzani il faccendiere che conosce i vip. All'amica della ex di Fini: «Passami Tare» (Il Tempo)

Scommesse: Fango su Conti (Il Tempo)

Lazio, ultima chiamata per il "2" (Il Messaggero)

Delrio: «Tutto il mondo dello sport è danneggiato dallo scandalo». Petrucci: «Il calcio fa gola a tanti» (Il Messaggero)

Scommesse, scatta l'ora dei Mister X (Il Messaggero)

Lazio all'antica con Dias-Biava. Mauri spera in uno sconto (Corriere della Sera ed. Roma)

La riforma avanza tra le polemiche (Corriere della Sera)

Il calcio, un mondo malato di scommesse (Corriere della Sera)

Hernanes, incontro per il futuro. Sul brasiliano c'è anche l'Inter (La Repubblica ed. Roma)

Di Biagio, Mauri e Bruno Conti, ecco tutte le telefonate del Civ (La Repubblica)

"Gattuso? Trattato come gli altri" (La Repubblica)

:band1: :band3: :band5: :band6: :band11:

Buona giornata ed a questa sera!  :beer:

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
E' iniziata la distruzione dell'inchiesta? Si tornerà ai "soliti 4 sfigati"? Quale è l'importanza di questa telefonata, da inserirla nell'articolo, se non quella di far vedere che era gente da poco, assolutamente non in grado di avvicinare certi "VIP"?

http://www.lazio.net/news/2013/12/20/telefonate-e-puntate-la-fa-31-gazzetta-dello-sport/

CitazioneSOLDI PER LA RICARICA
In una conversazione tra Cosimo Rinci e Simone Grillo c'è tutta la disperazione per la mancanza di soldi dopo una multa. Per Rinci il problema è trovare qualcuno che gli presti i soldi per la ricarica del telefono e ci prova con Grillo.
S. Grillo: No ma stai lavorando per quella cosa o no?
Rinci: Sì te l'ho detto compà... Però stai attento che c'ho un altro telefono...
S.Grillo: E mandami...dammi il numero che ti chiamo...
Rinci: No, mandami, mi devi fare, che devo fare alcune telefonate, mi devi fare una ricarica...
S. Grillo: Charlie non c'ho un euro, Charlie porco dio stamattina ho preso una multa di cinquecentosettanquattro euro e sto avvelenato, non c'ho un euro...
Rinci: Ma (incomprensibile) e non c'hai dieci euro?!
S. Grillo: Non c'ho un euro, hai capito bene non c'ho un euro e non ci credi? cinquecentosettanquattro euro stamattina, equitalia... se ne parla tra venti giorni, tra venti giorni te li posso dare... lasciami stare va. (francesco ceniti/davide romani)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva