il problema è che in italia non vengono magnati stranieri ad investire e quindi ci dobbiamo accontentare di
lotito che bene ho male con lui qualcosa abbiamo vinto
se in 114 anni di storia abbiamo vinto due scudetti ci sarà un motivo?
adesso invece i tifosi pretendono una squadra che lotti per lo scudetto
vedete che anche milan e inter che rispetto a noi sono squadre di un"altro pianeta, non spendono tantissimo
inutile fare paragoni con 114 anni di storia
Fino a 20 anni fa c'era il presidente che era padre/padrone.
se era ricco e metteva i soldi, vincevi.
se non era ricco e quindi metteva poco, facevi la squadretta
da 20 anni a questa parte è cambiato tutto!
adesso ci sono presidenti che, a fronte di un investimento iniziale, poi con i soldi delle tv e degli sponsor possono permettersi di avere la squadra per decenni senza cacciare un euro!
In pratica il ruole del presidente sta diventato sempre più quello del gestore!
Qui nessun chiede lo scudetto o di andare a lottare con le grandi d'europa (cosa che lotito continua a dire nei suoi esilaranti comunicati), ma di gestire meglio questi soldi che grazie ai Laziali ogni anno incassa!
Vorremmo (o almeno vorrei) evitare ogni anno di vedere gli stessi teatrini!
Ce li ha i soldi per puntare i giocatori? Bene, cacciali e prendili!
Non li hai i soldi? Ma chi ti ci fa mettere per due mesi dietro a giocatori che già in partenza sai che non ti puoi permettere?
Questo vorrei capire. Giulini è da due mesi che dice che vuole 7 milioni! Perchè devi arrivare al 23 luglio per capire che NON TE LO PUOI PERMETTERE (mica sono servizi di gas/catering/informatici/pulizie che sono ESSENZIALI per per cui i soldi escono sempre fuori tutti e subito)?
Io sinceramente mi sarei stancato
Se tu sei ancora convinto del buon lavoro di lotito, ti senti rappresentato...buon per te!
Ovviamente felice di sentirmi agli antipodi rispetto al tuo modo di pensarla