Ferita

Aperto da riccio72, 31 Mag 2013, 09:36

Discussione precedente - Discussione successiva

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
La ferita che gli abbiamo inferto non si rimargerà più. Anzi.
Prima o poi arriveranno a vincere la decima coppa Italia (la loro mediocrità sportiva glielo puó permettere cmq) e noi quel giorno godremo ancora di più perché, se decideranno di apporre la stella d'argento sulle loro maglie, quello non sarà mai più solo il simbolo di una vittoria ma sarà  un rimando continuo a una delle sconfitte più brucianti della loro vita. Quello che sarebbe poututo essere un puro simbolo di gloria sportiva recherà per sempre in sé l'ombra della sconfitta. Ogni volta che il loro sguardo incrocerà le cinque punte i loro pensieri correranno al 26 maggio 2013, a quello che sarebbe potuto essere un trionfo e invece è stato un incubo. Gli brucerà. Sarà un fardello. Un sorriso amaro ornerà i loro ghigni quando vedranno l'argento che buca le loro maglie. Sarà un onta che ostenteranno consapevoli. Per noi una stella lucente. E quella stella gliela avremo  apposta noi. La Lazio. Quella stella sarà nostra. Un'altra stella lucente nel nostro affollato cielo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Si, ma si sbrigassero perché qui, se fai due conti, ci arriviamo prima noi a 'sta stelletta.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.789
non sono così convinto che ci arrivino...

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Maremma Laziale il 31 Mag 2013, 09:38
Si, ma si sbrigassero perché qui, se fai due conti, ci arriviamo prima noi a 'sta stelletta.
noi non lo so
ma la Juve.....
:pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
de 'sto passo... 5 coppe in 15 anni... altri 10 anni e ci siamo  :D

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.736
ma siete proprio sicuri che poi esista davvero questa mitologica stelletta d'argento?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
sarebbe fantastico che la juve, vincendo la sua decima CI, non mettesse la stelletta!

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: tommasino il 31 Mag 2013, 10:35
ma siete proprio sicuri che poi esista davvero questa mitologica stelletta d'argento?
allo stato attuale non esiste a livello ufficiale.
Anche la stella d'oro fu un recepimento a posteriori da parte della lega di una libera iniziativa della juventus ma non sta scritto da nessuna parte che anche in questo caso quando qualche compagine vincerà prima o poi la sua decima coppa italia, la lega faccia lo stesso ed ufficializzi la cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io, senza sapere né leggere né scrivere, mi fregio del servosterzo di bronzo perché ho realizzato proprio oggi il decimo parcheggio in tre manovre in mezzo al traffico di Porta Maggiore all'ora di punta.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: orchetto il 31 Mag 2013, 10:41
allo stato attuale non esiste a livello ufficiale.
Anche la stella d'oro fu un recepimento a posteriori da parte della lega di una libera iniziativa della juventus ma non sta scritto da nessuna parte che anche in questo caso quando qualche compagine vincerà prima o poi la sua decima coppa italia, la lega faccia lo stesso ed ufficializzi la cosa.

a me pare chiaro che alla fine deciderà la prima squadra a vincerla e la Lega asseconderà la decisione.
Per questo al momento io spero che la giuve riesca nell'intento e non metta nulla.
Così che anche l'ultima speranza finisca... vanished.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io, senza sapere né leggere né scrivere, mi fregio del servosterzo di bronzo perché ho realizzato proprio oggi il decimo parcheggio in tre manovre in mezzo al traffico di Porta Maggiore all'ora di punta.

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva