Auronzo

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Auronzo
« il: 18 Giu 2023, 12:59 »
Scusate scrivo qui perché non trovo un topic dedicato e non so aprirlo. Porto mio figlio ad Auronzo e devo prenotare . Le date sono confermate ? Avevo letto 11-28 luglio . Posso andare solo 25 e 26 e chiedo a quelli che sono già stati in passato gli ultimi giorni c’è rischio che la squadra sia in giro per amichevoli o resta fissa ad Auronzo fino alla fine ?


Offline zimmer

*
1632
Re:Re:Campagna abbonamenti 2023 2024
« Risposta #1 il: 18 Giu 2023, 18:48 »
Scusate scrivo qui perché non trovo un topic dedicato e non so aprirlo. Porto mio figlio ad Auronzo e devo prenotare . Le date sono confermate ? Avevo letto 11-28 luglio . Posso andare solo 25 e 26 e chiedo a quelli che sono già stati in passato gli ultimi giorni c’è rischio che la squadra sia in giro per amichevoli o resta fissa ad Auronzo fino alla fine ?
Non ho trovato nulla di ufficiale (forse non ho guardato bene), comunque sembra confermato il ritiro a partire dall'11 al 28 luglio. Normalmente le amichevoli durante il ritiro di Auronzo si svolgono sempre allo Zandegiacomo (quindi ad Auronzo).
Tieni presente che soprattutto gli ultimi giorni di ritiro nell'amena località montana si registra il tutto esaurito, quindi sbrigati a decidere e a prenotare. Se può interessarti io le due volte che sono stato su con mio figlio sono andato in tenda al campeggio che c'è un paio di chilometri fuori Auronzo (divertente e piacevole esperienza "di padre in figlio"  :D diluvio a parte il primo anno  :) )

 :ssl
Re:Re:Campagna abbonamenti 2023 2024
« Risposta #2 il: 18 Giu 2023, 21:58 »
Ho Non ho trovato nulla di ufficiale (forse non ho guardato bene), comunque sembra confermato il ritiro a partire dall'11 al 28 luglio. Normalmente le amichevoli durante il ritiro di Auronzo si svolgono sempre allo Zandegiacomo (quindi ad Auronzo).
Tieni presente che soprattutto gli ultimi giorni di ritiro nell'amena località montana si registra il tutto esaurito, quindi sbrigati a decidere e a prenotare. Se può interessarti io le due volte che sono stato su con mio figlio sono andato in tenda al campeggio che c'è un paio di chilometri fuori Auronzo (divertente e piacevole esperienza "di padre in figlio"  :D diluvio a parte il primo anno  :) )

 :ssl
grazie 1000

Offline rocchigol

*****
13760
Re:Auronzo
« Risposta #3 il: 20 Giu 2023, 14:11 »
Eh pure io vorrei andare con moglie e figlio piccolo. Vedo che c'è il tutto esaurito ad auronzo mentre si trova qualcosa nei dintorni. Volevo solo qialche ufficialità sulle date

Offline PARISsn

*****
20921
Re:Auronzo
« Risposta #4 il: 20 Giu 2023, 16:50 »
ad Auronzo paese è gia tutto soldout, c'e qualcosa ( anche a buon prezzo ) nei dintorni, parliamo di 4 o 5 max 7 km da Auronzo ( almeno quelli che ho visto io ), per chi sale in macchina  poi spostarsi sarebbe facile

Online tommasino

*****
21189
Re:Auronzo
« Risposta #5 il: 20 Giu 2023, 17:40 »
Se mi date qualche dritta su sistemazioni 4/7 km da Auronzo, addirittura a buon prezzo, mi fate una gran cortesia.
io per adesso ho fissato dal 20 al 22 ad una quindicina di km, e nemmeno a buon prezzo. non ho trovato niente di meglio.

Mi sembra di aver letto da qualche parte che per il 20 è prevista un'amichevole; qualcuno ha conferma?

Offline dani2110

*
23367
Re:Auronzo
« Risposta #6 il: 20 Giu 2023, 20:16 »
Io sono ormai 6 anni che vado e onestamente sta storia del sold out non l'ho mai capita.

Anche ora facendo una rapida ricerca su Booking e Airbnb ho trovato in scioltezza 5 appartamenti per una famiglia come la mia (2+2 bambini).

Tra l'altro gli albergatori fanno a cazzotti con Booking quindi se setacciate con Google tutti gli alberghi del posto e chiamate qualcosa esce fuori sicuramente e se non esce fuori chiedete agli albergatori qualche numero di privato che affitta sicuramente ve li da o ancora meglio sono loro stessi ad avere anche appartamenti sparsi nel paese.

Se qualcuno è interessato posso darvi in pvt il numero della signora che mi ha affittato l'appartamento negli ultimi 2 anni

Re:Auronzo
« Risposta #7 il: 23 Giu 2023, 14:15 »
Ad Auronzo sembra sia tutto pieno, ho trovato posto a 12 km
Santo Stefano di Cadore
Re:Auronzo
« Risposta #8 il: 23 Giu 2023, 14:27 »
Se mi date qualche dritta su sistemazioni 4/7 km da Auronzo, addirittura a buon prezzo, mi fate una gran cortesia.
io per adesso ho fissato dal 20 al 22 ad una quindicina di km, e nemmeno a buon prezzo. non ho trovato niente di meglio.

Mi sembra di aver letto da qualche parte che per il 20 è prevista un'amichevole; qualcuno ha conferma?
Ho trovato a 12 km,a 160 a notte ,siamo in 3.
Tu?

Online tommasino

*****
21189
Re:Auronzo
« Risposta #9 il: 23 Giu 2023, 14:46 »
Ho trovato a 12 km,a 160 a notte ,siamo in 3.
Tu?
Stessa distanza ma posto diverso.
Ho trovato un appartamento a Lorenzago di Cadore; siamo in 5 (una matrimoniale ed un camerone con 2 letti a castello), ad € 185 al giorno.
Re:Auronzo
« Risposta #10 il: 23 Giu 2023, 14:49 »
Stessa distanza ma posto diverso.
Ho trovato un appartamento a Lorenzago di Cadore; siamo in 5 (una matrimoniale ed un camerone con 2 letti a castello), ad € 185 al giorno.
Ok,prezzo più o meno simile,io ho anche la colazione.

Online Slasher89

*****
12305
Re:Auronzo
« Risposta #11 il: 28 Giu 2023, 09:06 »
Ma Lazio Style Channel non si vede più dal sito?

Pure st'estate toccherà cercare link improbabili sotto l'ombrellone....
Re:Auronzo
« Risposta #12 il: 28 Giu 2023, 09:53 »
Oltre me e Tommasino, qualcun altro del forum va ad Auronzo?

Offline rocchigol

*****
13760
Re:Auronzo
« Risposta #13 il: 28 Giu 2023, 12:06 »
Oltre me e Tommasino, qualcun altro del forum va ad Auronzo?

Io per la prima volta vado. Starò su penso 4 gg. Ma mia moglie ovviamente non mi consentirà un paio di allenamenti. Dovrete darmi un sacco di dritte sia pe magna sia x vedere i giocatori e fare le foto con mio figlio

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Auronzo
« Risposta #14 il: 28 Giu 2023, 12:13 »
Secondo me a farti le foto con tuo figlio ce la fai da solo :)

Online tommasino

*****
21189
Re:Auronzo
« Risposta #15 il: 28 Giu 2023, 12:25 »
Dipende se il di lui figlio acconsente.

Offline rocchigol

*****
13760
Re:Auronzo
« Risposta #16 il: 28 Giu 2023, 16:15 »
ho scritto male.
me sa che piu' de due allenamenti non riesco a vedermi per cui me la devo giocare bene pure perche voglio far fare qualche foto a mio figlio coi giocatori.  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
cci vostra...
Re:Auronzo
« Risposta #17 il: 29 Giu 2023, 11:19 »
Io per la prima volta vado. Starò su penso 4 gg. Ma mia moglie ovviamente non mi consentirà un paio di allenamenti. Dovrete darmi un sacco di dritte sia pe magna sia x vedere i giocatori e fare le foto con mio figlio
Prima volta pure per me,non posso aiutarti.

Offline mr_steed

*
6307
Re:Auronzo
« Risposta #18 il: 01 Lug 2023, 15:24 »

Offline Bashush

*
1307
Citazioni in tedesco
Re:Auronzo
« Risposta #19 il: 02 Lug 2023, 18:06 »
Se mi date qualche dritta su sistemazioni 4/7 km da Auronzo, addirittura a buon prezzo, mi fate una gran cortesia.
io per adesso ho fissato dal 20 al 22 ad una quindicina di km, e nemmeno a buon prezzo. non ho trovato niente di meglio.

Mi sembra di aver letto da qualche parte che per il 20 è prevista un'amichevole; qualcuno ha conferma?
Prova a Sillian (Austria) circa 45 km. Tieni presente che sei vicinissimo a San Candido (molto caro). Io mi ci sono trovato bene, ci vivo da circa 40 anni. :oops:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod