Auronzo

Aperto da sololanebbia, 18 Giu 2023, 12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Massimo 66 il 28 Giu 2023, 09:53
Oltre me e Tommasino, qualcun altro del forum va ad Auronzo?

Ecchime

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Io vado un fine settimana, ho prenotato un airbnb a circa 15 km

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Bashush il 02 Lug 2023, 18:06
Prova a Sillian (Austria) circa 45 km. Tieni presente che sei vicinissimo a San Candido (molto caro). Io mi ci sono trovato bene, ci vivo da circa 40 anni. :oops:

Grande! Confermo su Sillian, io ci andrò per il secondo anno di fila (prenotato all' Alpenhotel Weitlanbrunn) con la famiglia...quest'anno sono riuscito a far coincidere qualche giorno con il ritiro Lazio :ssl :ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.920
Prova a Sillian (Austria) circa 45 km. Tieni presente che sei vicinissimo a San Candido (molto caro). Io mi ci sono trovato bene, ci vivo da circa 40 anni. :oops:
Grazie, ma 45 km in montagna sono tanta, troppa roba.
i posti sono senz'altro bellissimi, ci sono stato l'ultima volta un paio d'anni fa (non a Sillian, ma a San Candido e zone limitrofe) e ci ho rilasciato un pezzi di cuore.
Mantengo la mia scelta dell'amena e tranquilla località Lorenzago di Cadore; e non vedo l'ora che arrivi il 20!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Ma invece la partecipazione al Trofeo Gamper è confermata?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: tommasino il 03 Lug 2023, 10:20
Grazie, ma 45 km in montagna sono tanta, troppa roba.
i posti sono senz'altro bellissimi, ci sono stato l'ultima volta un paio d'anni fa (non a Sillian, ma a San Candido e zone limitrofe) e ci ho rilasciato un pezzi di cuore.
Mantengo la mia scelta dell'amena e tranquilla località Lorenzago di Cadore; e non vedo l'ora che arrivi il 20!
Esatto,posti belli ma 45 km sono veramente troppi.
Arrivo il 16 giusto in tempo per la prima amichevole

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Io vado un fine settimana, ho prenotato un airbnb a circa 15 km
Dove di preciso?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
45 km sono forse un pò troppi, che diventano 90 al giorno.abbiamo trovato in tanti nel  raggio di 10/15  km

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Massimo 66 il 04 Lug 2023, 23:05
Ma i nazionali arriveranno in ritardo?

Dall'ultima partita giocata bisogna sempre calcolare un mese. Milinkovic e Immobile sono al limite, Gila credo che salti tutto il ritiro

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: dani2110 il 05 Lug 2023, 08:06
Dall'ultima partita giocata bisogna sempre calcolare un mese. Milinkovic e Immobile sono al limite, Gila credo che salti tutto il ritiro
Non so quanto siano attendibili ma llsn parla del 13 luglio per tutti i nazionali

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.920

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495

Portieri: Provedel, Maximiano, Adamonis, Furlanetto.

Difensori: Casale, Romagnoli, Patric, Gila, Marusic, Hysaj, Lazzari, Fares + tre Primavera.

Centrocampisti: Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Basic, Vecino, Milinkovic-Savic, Bertini, Akpa Akpro

Attaccanti: Zaccagni, Felipe Anderson, Immobile, Cancellieri, Pedro, Diego Gonzalez + 3 Primavera.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
Citazione di: Beppe78 il 05 Lug 2023, 14:15
Convocati

Portieri: Provedel, Maximiano, Adamonis, Furlanetto.

Difensori: Casale, Romagnoli, Patric, Gila, Marusic, Hysaj, Lazzari, Fares + tre Primavera.

Centrocampisti: Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Basic, Vecino, Milinkovic-Savic, Bertini, Akpa Akpro

Attaccanti: Zaccagni, Felipe Anderson, Immobile, Cancellieri, Pedro, Diego Gonzalez + 3 Primavera.

la squadra è fatta, il mercato è chiuso.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Adler Nest il 05 Lug 2023, 15:41
la squadra è fatta, il mercato è chiuso.

Se Cancellieri, Maximiano e Marcos Antonio al secondo anno fanno come LA e SMS al secondo anno e se Gonzalez si rivela un Keita, direi che la squadra è fatta davvero.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Citazione di: Beppe78 il 05 Lug 2023, 15:43
Se Cancellieri, Maximiano e Marcos Antonio al secondo anno fanno come LA e SMS al secondo anno e se Gonzalez si rivela un Keita, direi che la squadra è fatta davvero.

se marcos antonio invece che come sms facesse un secondo anno come quello di zidane alla  juve e basic come quello di makelele al real, potremmo pure puntare alla champions.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Mr.Class il 05 Lug 2023, 15:44
se marcos antonio invece che come sms facesse un secondo anno come quello di zidane alla  juve e basic come quello di makelele al real, potremmo pure puntare alla champions.

Anche

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con tutto l'affetto, lo Zidane e il Makelele di oggi forse farebbero meglio del primo anno dei due succitati.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.734
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2023, 18:37
Con tutto l'affetto, lo Zidane e il Makelele di oggi forse farebbero meglio del primo anno dei due succitati.

Giusto per non andare lontano da Zidane...Iniesta é svincolato. Negli ultimi 5 anni ha fatto cmq 30 partite in un campionato professionista

Insomma, vista l´amicizia con Pedrito, io lo inviterei al ritiro, se corricchia giusto un pó ci si puó divertire.

ps: sono abbastanza serio  :ssl :since

Discussione precedente - Discussione successiva