Auronzo

Aperto da sololanebbia, 18 Giu 2023, 12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.433
Citazione di: richard il 15 Lug 2023, 18:22
chi è Diego Fernandez?  :pp
Nuovo acquisto, fonte certa  :)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.289
Citazione di: CodyAnderson il 15 Lug 2023, 18:18
Ma qualcuno che dia qualche indicazione o sensazione su temi di interesse quali: diego fernandez è pippa/carneade/zeroazero/bono; poi fares come viene trattato da Sarri, come una sagoma oppure gli da indicazioni che fanno pensare che possa essere un rincalzo; le due mezzali basic e akak che fanno; quale giovane primavera sembra decente ...

Akak ha parlato oggi in radio...

https://www.sololalazio.it/2023/07/15/lazio-akpa-akpro-ringraziero-sempre-la-gente-per-avermi-aiutato/

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.920
Grande staffilata sotto la traversa di Basic, raddoppio di Cataldi e tris di FA; non vedo MA in campo nella partitina.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: tommasino il 15 Lug 2023, 18:44
Grande staffilata sotto la traversa di Basic, raddoppio di Cataldi e tris di FA; non vedo MA in campo nella partitina.

grazie ma non ce ne frega un cazzo  :=)) vogliamo sapere del clima  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.920
Sembra ventilato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Fla

*
Lazionetter
* 5.957
Ho visto Ciro firmare autografi, che diceva quando gli chiedevano di restare? non abbiamo una talpa ad auronzo?  :=))

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: tommasino il 15 Lug 2023, 19:01
So una sega del clima dalla tv!
Sembra ventilato

:=))

Credevo fossi già lì, mi pareva di avere letto che ci vai.
Ma quando, SE, mi raccomando devi dirci del clima che qui la gente siamo preoccupati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.920
Citazione di: meanwhile il 15 Lug 2023, 20:22
:=))

Credevo fossi già lì, mi pareva di avere letto che ci vai.
Ma quando, SE, mi raccomando devi dirci del clima che qui la gente sono preoccupati.
Dal 20 al 22 sarò lì a dare preziosi consigli a Sarri.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: tommasino il 15 Lug 2023, 20:23

Vogliamo la fonte certa sul clima di uno fra i giocatori.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: tommasino il 15 Lug 2023, 20:23

Mi raccomando, salutaci Candreva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.433
Citazione di: eandiamo il 15 Lug 2023, 22:09
Mi raccomando, salutaci Candreva
E bonucci

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.439
cescav

*
Lazionetter
* 864
Appena tornato a casa (vivo a Vicenza) da una bella giornata ad Auronzo.

Clima molto sereno: tante famiglie e bella gente.
Tra i giocatori, menzione speciale per Cataldi: l'unico a firmare autografi e fare foto a fine allenamento mattutino alle 12 (sarà rimasto per 20 minuti abbondanti dopo il rientro dei compagni negli spogliatoi); tra i pochissimi a fermarsi prima di salire sui minibus tra albergo e stadio; il più disponibile, per distacco, quando i calciatori più rappresentativi (una decina circa) hanno concesso foto e autografi a fine allenamento pomeridiano (intorno alle 19).

Marcos Antonio ha partecipato solo a parte della sgambata mattutina, rientrando quasi subito negli spogliatoi. Di pomeriggio non si è visto in campo, se non a fine allenamento per gli autografi.

Dei nostri mi sono sembrati molto in forma Luis, Pedro, Cataldi e Akpa. Quest'ultimo in partitella è stato protagonista di un'entrata assassina su Zaccagni (fortunatamente senza conseguenze). Bene anche Felipe, invece Zaccagni si è visto poco.
Il meno in forma mi è sembrato proprio Ciro (avrà toccato mezza palla nella doppia partitella).
Dei giovani non ho visto nessuno lontanamente pronto per la prima squadra (forse Sana è quello che si avvicina di più a un calciatore di serie A).

Naturalmente: de gustibus non disputandum est  :ssl :since :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: cescav il 15 Lug 2023, 22:32
Appena tornato a casa (vivo a Vicenza) da una bella giornata ad Auronzo.

Clima molto sereno: tante famiglie e bella gente.
Tra i giocatori, menzione speciale per Cataldi: l'unico a firmare autografi e fare foto a fine allenamento mattutino alle 12 (sarà rimasto per 20 minuti abbondanti dopo il rientro dei compagni negli spogliatoi); tra i pochissimi a fermarsi prima di salire sui minibus tra albergo e stadio; il più disponibile, per distacco, quando i calciatori più rappresentativi (una decina circa) hanno concesso foto e autografi a fine allenamento pomeridiano (intorno alle 19).

Marcos Antonio ha partecipato solo a parte della sgambata mattutina, rientrando quasi subito negli spogliatoi. Di pomeriggio non si è visto in campo, se non a fine allenamento per gli autografi.

Dei nostri mi sono sembrati molto in forma Luis, Pedro, Cataldi e Akpa. Quest'ultimo in partitella è stato protagonista di un'entrata assassina su Zaccagni (fortunatamente senza conseguenze). Bene anche Felipe, invece Zaccagni si è visto poco.
Il meno in forma mi è sembrato proprio Ciro (avrà toccato mezza palla nella doppia partitella).
Dei giovani non ho visto nessuno lontanamente pronto per la prima squadra (forse Sana è quello che si avvicina di più a un calciatore di serie A).

Naturalmente: de gustibus non disputandum est  :ssl :since :asrm

Ottimo report, Diego Fernandez si è notato? Giusto per capire il livello visto che se ne è parlato parecchio quando fu preso.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: CodyAnderson il 15 Lug 2023, 22:52
Ottimo report, Diego Fernandez si è notato? Giusto per capire il livello visto che se ne è parlato parecchio quando fu preso.

Ovviamente è Gonzalez ...

Contenuto sponsorizzato

cescav

*
Lazionetter
* 864
Citazione di: CodyAnderson il 15 Lug 2023, 22:52

Diego Gonzalez, per quel poco che possa valere il mio parere da tifoso appassionato, non si è notato. Mi è sembrato anche fisicamente piccolino per fare l'attaccante centrale.
Ma sono solo impressioni di una giornata.

cescav

*
Lazionetter
* 864
Citazione di: cescav il 15 Lug 2023, 23:21
Diego Gonzalez, per quel poco che possa valere il mio parere da tifoso appassionato, non si è notato. Mi è sembrato anche fisicamente piccolino per fare l'attaccante centrale.
Ma sono solo impressioni di una giornata.

Dimenticavo di specificare: è stato provato in tutti i tempi della doppia partitella al centro dell'attacco. A maggior ragione, dunque, risulta molto difficile farsi un'idea.

Discussione precedente - Discussione successiva