Auronzo

Aperto da sololanebbia, 18 Giu 2023, 12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.289
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2023, 12:41
Comunque questo amore dei tifosi non è incondizionato, se senza autografi te fai rode er culo. Che va benissimo eh, ma non millantiamo sentimenti irreali. Se io amo Ciro, sono contento di vederlo pure da 10 metri e da lui non pretendo niente. Incondizionato vuol dire questo, altrimenti poni condizioni.
Ciro guadagna quattro milioni ma non mi ha mai chiesto di fare l'abbonamento. E sarebbe stato uguale.

mai chiesto un autografo, ho fatto qualche foto quando era possibile, ad esempio in un paio di occasioni mi è capitato di cenare dove c'era la squadra e una volta li ho beccati tutti su in un rifugio, questo in 15 anni di Auronzo...atmosfera sempre bellissima per quanto mi riguarda, è bellissimo vederli a 5 metri mentre si allenano allo Zandegiacomo e quello mi è sempre bastato...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Lug 2023, 19:47
Tutto bene?
Stavo vedendo alcune immagini dal Cadore con gli alberi che venivano giù dal vento prodotto dal temporale.

https://www.youtube.com/shorts/tcJqQl1rEXQ

Minchia ha tirato una sgrullata che la metà basta. Ad Auronzo non credo sia successo nulla ma è stato un via vai di Vigili del fuoco a sirene spiegate.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: mr_steed il 18 Lug 2023, 21:14
E' stato già detto che hanno rinnovato l'accordo con Auronzo?

https://www.sololalazio.it/2023/07/18/lazio-lacche-annuncia-il-rinnovo-con-auronzo/

In realtà credo che la situazione non sia cosi chiara. Lacchè ha scritto in risposta al comunicato stampa del vicesindaco della scorsa giunta che ha perso le elezioni lo scorso anno che ha denunciato la scarsa attenzione da parte del comune alla Lazio.

E non ha tutti i torti. Mai come quest anno si respira un po di insofferenza. Già lo scorso anno a partire dalle condizioni del campo, passando per l'occupazione dell'unico parcheggio per l'evento di canottaggio fino al rifacimento dell'unica strada principale proprio nelle settimane del ritiro, si era intuito qualcosa.

Quest anno nessun evento, non hanno nemmeno messo le classiche bandiere per il paese e l'altra sera per la prima volta in 6 anni ho visto una sfilza di multe a tutte le macchine parcheggiate male nei pressi dello stadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
AURONZO - Seconda conferenza stampa del ritiro. Alle 16.45 toccherà a Nicolò Casale parlare direttamente da Auronzo di Cadore: segui la diretta scritta su Lalaziosiamonoi.it.

La tua seconda stagione alla Lazio, in cosa sei migliorato qui?

"Una bella domanda, è stato un anno sopra ogni aspettativa, c'è poco da dire. Abbiamo già parlato tra di noi, vogliamo migliorare quanto fatto".

Record di clean-sheet nell'ultimo campionato, la difesa in cosa può crescere ancora?

"Abbiamo parlato di questo, vogliamo superare il record di clean-sheet".

Quanto conta il blocco degli italiani in vista del prossimo anno. Vuoi diventare un uomo guida della Lazio e restare qui tanti anni?

"Avere un blocco italiano è molto importante, ma i giocatori che ci sono e che arriveranno ci faranno comodo a prescindere della nazionalità. Vogliamo lavorare forte, lavoriamo senza pensare a nient'altro".

Senti più responsabilità rispetto a 12 mesi fa?

"L'anno scorso sono arrivato da una squadra tra virgolette inferiore, ho dovuto dimostrare molto, però ho sentito subito la fiducia. Comunque ogni giorno bisogna lottare per conquistarsi il posto".

C'è solo un modo per migliorare il secondo posto, ne parlate?

"C'è solo un modo, è vero. Ne abbiamo parlato, però non ci siamo pensando ogni giorno. Non deve diventare un'ossessione, poi vedremo cosa riusciremo a fare".

Umore squadra?

"C'è molto entusiasmo, veniamo da un'annata importante. Dobbiamo fare il nostro dovere, siamo dei professionisti, dobbiamo lavorare forte. Noi dobbiamo pensare soltanto ad allenarci due volte al giorno e continuare a spingere".

I nuovi rinforzi fanno crescere le ambizioni?

"Non ci possiamo esporre, ma in ogni squadra dove c'è più competizione si alza sempre il livello. Vedremo cosa farà la società sul mercato, quelli che sono qui lavorano forte. Se arriverà qualcuno per aumentare la competizione sarà meglio ancora".

Come vivete i primi giorni senza Milinkovic?

"Una perdita importante, sono sicuro che i ragazzi che ci sono e arriveranno daranno il massimo per colmare questa mancanza. Ne abbiamo parlato, siamo tranquilli. Vediamo cosa succederà, ma siamo sereni". 

Nazionale un obiettivo a breve termine?

"Sicuramente è un obiettivo di qualsiasi calciatore, ma sono tranquillo, anche perché è stata la prima annata in una squadra forte. È andata bene, se arriverà la convocazione meglio, sennò continuerò a dare il mio massimo per la Lazio".

Sarri ha cambiato le richieste rispetto all'anno scorso?

"Che il mister sia differente è difficile, bisogna lavorare solo più forte per migliorare. Il blocco difensivo è lo stesso dell'anno scorso, così è molto più facile, conosciamo le posizioni, viene tutto più facile e veloce. Ma dobbiamo continuare a dare tutto per superare il record, sarà molto difficile".

Uno che ti piacerebbe marcare in Champions?

"Già giocare in Champions è una grandissima emozione, ci saranno tante squadre forti, non ho ancora pensato a chi voglio affrontare, ce ne sono talmente tanti da marcare che ho l'imbarazzo della scelta. Dopo il ritiro comincerò a pensarci".

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.456
Citazione di: richard il 19 Lug 2023, 17:09
...
I nuovi rinforzi fanno crescere le ambizioni?
...
Eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.920
Citazione di: Massimo 66 il 19 Lug 2023, 18:07
Temporale pure oggi ecchecazz
Sennò non arrivavo domani!

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: tommasino il 19 Lug 2023, 18:09
Per adesso niente pioggia, tuoni,ma
Promette male...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I nuovi rinforzi fanno crescere le ambizioni :lol: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Cancellieri è arrivato in ritiro, si sta allenando coi compagni.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: tommasino il 19 Lug 2023, 18:09
Sta uscendo il sole, tie'

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2023, 18:23
I nuovi rinforzi fanno crescere le ambizioni :lol: :rotfl2:

Domanda fatta da Enrichetto, travestito da giornalista del nord con occhiali e naso finto, mentre faceva la domanda faceva segno di no con la testa per suggerire la risposta a Casale.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Ma Enrico Lotito cosa ha fatto per meritarsi le prese per i fondelli? Non è già abbastanza per lui avere come padre Claudio?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Vincelor il 20 Lug 2023, 09:33
Ma Enrico Lotito cosa ha fatto per meritarsi le prese per i fondelli? Non è già abbastanza per lui avere come padre Claudio?

Ha fatto davvero poco o niente per meritarsele. Esattamente quanto ha fatto per meritarsi di stare lì.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.463
A che ora iniziano gli allenamenti mattina e pomeriggio ? Chiedo perché non alloggerò ad Auronzo e vorrei arrivare in tempo per fare due foto

Discussione precedente - Discussione successiva