Auronzo

Aperto da sololanebbia, 18 Giu 2023, 12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca71

*
Lazionetter
* 608
Domanda per chi è su...ma non c'è verso che Marcos Antonio venga provato come mezz'ala tipo come sostituto di Luis? Allo stato attuale viene sempre impiegato come centrale?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: sololanebbia il 20 Lug 2023, 10:25
A che ora iniziano gli allenamenti mattina e pomeriggio ? Chiedo perché non alloggerò ad Auronzo e vorrei arrivare in tempo per fare due foto
Mattina 10, pomeriggio 17,45
Per le foto vai davanti l'hotel ,almeno mezz'ora prima che inizino

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.347
Citazione di: Vincelor il 20 Lug 2023, 09:33
Ma Enrico Lotito cosa ha fatto per meritarsi le prese per i fondelli? Non è già abbastanza per lui avere come padre Claudio?
Magari poteva rifiutarsi di accettare ruoli in società e dire al padre di assumere veri professionisti che lui si occupa di altro (a proposito avrà studiato qualcosa, ha un mestiere o aspetta la Lazio per lo stipendio?) Se accetti ruoli in società ti prendi anche le critiche se l'organizzazione societaria fa schifo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.782
Sta li immeritatamente, con il ruolo di direttore, postando emoji sui profili dei giocatori delle altre squadre. Cosa dovrebbe fare per meritarsi le prese per i fondelli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
A me la battuta di Montreal m'ha fatto ride. Pure essendo io un Lotitiano di ferro (lo so, lo so che me considerate cosi, oppure che non v'inculate di pezza quello che scrivo, che sarebbe una cosa molto giustificabile... :) ) ma a me è sembrata una battuta simpatica che ci sta tutta.
La domanda fatta a Casale fa più ride, va detto anche questo.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.463
Citazione di: Massimo 66 il 20 Lug 2023, 10:39
Mattina 10, pomeriggio 17,45
Per le foto vai davanti l'hotel ,almeno mezz'ora prima che inizino
grazie 1000

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Comunque Enrico sta ad Auronzo, visto stamattina

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
non capisco come si possa prendere per i fondelli la proprio squadra per giunta arrivata seconda 1 mese fa quando tutti la davano 6a
il merito e' anche e sopratutto di lotito e tare che l'hanno costruita. Pochi caxxi.
che poi non stiano simpatici e' un altro paio di maniche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: gianluca71 il 20 Lug 2023, 10:34
Domanda per chi è su...ma non c'è verso che Marcos Antonio venga provato come mezz'ala tipo come sostituto di Luis? Allo stato attuale viene sempre impiegato come centrale?

L'hanno provato nelle prove atletiche come birillo segnacorsia ed in quelle tecniche come omino per la barriera per allenare Luis Alberto nelle punizioni.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Massimo 66 il 20 Lug 2023, 13:51
Comunque Enrico sta ad Auronzo, visto stamattina

Mi ricordo che un netter tempo fa diceva di giocarci insieme a calciotto.. chissà in che ruolo gioca? magari Maurizio lo potrebbe provare come mezzala...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Boh, io non capisco il gusto di perculare i giocatori della Lazio

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: Vincelor il 20 Lug 2023, 17:12
Tu chiamale se vuoi...
Frustrazioni. 🎸🎤

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

E' molto in voga. Tira più del Padel come sport.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.993
Citazione di: volerevolare il 20 Lug 2023, 16:58
L'hanno provato nelle prove atletiche come birillo segnacorsia ed in quelle tecniche come omino per la barriera per allenare Luis Alberto nelle punizioni.

Quando apri il sondaggio per decidere se il sassuolo è più forte della Lazio?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Gianluko il 20 Lug 2023, 17:38
Quando apri il sondaggio per decidere se il sassuolo è più forte della Lazio?
Momenti mitici, al pari della Fiorentina e del Torino che avevano messo la freccia

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263

Io sono d'accordo con te, ma è stato bonariamente preso in giro il figlio di Lotito che è entrato da un anno nell'organigramma societario, partendo da una domanda, francamente, assurda fatta a Casale durante la conferenza stampa.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Un continuo sminuire Sergio, "la squadra è molto competitiva comunque" ogni cinque secondi.

Brividi.

Fermati alla seconda frase, almeno.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: italicbold il 20 Lug 2023, 17:43
Io sono d'accordo con te, ma è stato bonariamente preso in giro il figlio di Lotito che è entrato da un anno nell'organigramma societario, partendo da una domanda, francamente, assurda fatta a Casale durante la conferenza stampa.
Mi riferivo a MA

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.920
Amare è esserci sempre, o quasi.
Rigorosamente in curva

Discussione precedente - Discussione successiva