Auronzo

Aperto da sololanebbia, 18 Giu 2023, 12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Ardaizinho il 20 Lug 2023, 19:14
Perché non gioca maximiano? Sta male?
2 portieri hanno giocato la prima amichevole, gli altri 2 giocano oggi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Cmq guardando la partita ho il sospetto che sul mercato si faccia mezzala e ala destra e poi si procede con uscite/entrate di Fares e Marcos Antonio e chi per loro.

Forse è pure per sto motivo il blocco del mercato.

Cmq gioca Furlanetto...stamane erano tutti in campo i portieri, quindi do Adamonis per partentrle sicuro e Maxi se non è infortunato, pure.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: tommasino il 20 Lug 2023, 18:56
Ne ho approfittato per vedere da vicino e dal vivo i nuovi, e devo dire che... devo dire che ... ehm, devo dire che ...

A parte gli scherzi; stamattina ho visto un po' d'allenamento:
- segnatevi questo nome: Diego
- segnatevi questo cognome: Gonzalez.
Questo diventa un giocatore!
Mettete in fila.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.926
Sono Ruggeri e Dutu?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.732
Gonzalez ha fatto tutto il ritiro da attaccante centrale

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
L'avevo battezzato punta dal day 0, in fin dei conti  :beer:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
anche perché c'erano solo lui e Immobile in quel ruolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2023, 19:41
Zaccagni fa segnare il 5-0 a Dieguito
bel lancio di Marcos

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.550
Citazione di: WhiteNoise il 20 Lug 2023, 19:23
Mettete in fila.
Pagina due del suo topic.....
Mettetevi in fila.
Tutti.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Saná e Gonzalez bene, ma anche Ruggeri e Dutu per me sono da tenere d'occhio.

Comunque la differenza con lo scorso ritiro si vede tutta. L'anno scorso non eravamo così fluidi, non facevamo girare la palla a questa velocità e facevamo soprattutto tanta fatica a uscire palla al piede dalla difesa. Oggi proprio belli belli da vedere, a prescindere dall'avversario.

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Citazione di: Miro25Klose il 20 Lug 2023, 20:50
Saná e Gonzalez bene, ma anche Ruggeri e Dutu per me sono da tenere d'occhio.

Comunque la differenza con lo scorso ritiro si vede tutta. L'anno scorso non eravamo così fluidi, non facevamo girare la palla a questa velocità e facevamo soprattutto tanta fatica a uscire palla al piede dalla difesa. Oggi proprio belli belli da vedere, a prescindere dall'avversario.
che categoria il nostro avversario?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.249
Citazione di: alasinistra il 20 Lug 2023, 20:53
che categoria il nostro avversario?

Serie B slovena.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: volerevolare il 20 Lug 2023, 16:58
L'hanno provato nelle prove atletiche come birillo segnacorsia ed in quelle tecniche come omino per la barriera per allenare Luis Alberto nelle punizioni.

Peccato, perché tecnicamente, per pulizia di tocco di palla e per velocità di esecuzione credo sia il migliore di tutta la rosa.
Io almeno il torello glielo farei fare.
Se prendi un video delle skill di 5 minuti su M. Antonio e uno di Ricci non valutando il discorso della fisicità,  non credo avresti dubbi su chi comprare.
Peraltro M.Antonio l'abbiamo preso a 8 e per Ricci ci romperanno ll culo a 25.
Ma sotto l'aspetto tecnico dovrebbe essere il contrario. Peccato che il brasiliano sia un fringuello ma io me lo terrei ancora finché non trovo il modo di  poterlo schierare.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Ricci a Sarri piaceva anche quando costava due spicci come Marcos Antonio. Se poi qualcuno ha preferito fare di testa sua, mica è colpa del mister se adesso il prezzo è lievitato  :DD

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Il gitano il 21 Lug 2023, 02:28
Ricci a Sarri piaceva anche quando costava due spicci come Marcos Antonio. Se poi qualcuno ha preferito fare di testa sua, mica è colpa del mister se adesso il prezzo è lievitato  :DD
Difatti chi ha sbagliato ha lasciato  il suo posto di lavoro.
Ma M. Antonio me lo terrei lo stesso. Magari anche prestandolo  un anno se proprio Sarri non lo dovesse "vedere".

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Ranxerox il 21 Lug 2023, 05:53
Difatti chi ha sbagliato ha lasciato  il suo posto di lavoro.
Ma M. Antonio me lo terrei lo stesso. Magari anche prestandolo  un anno se proprio Sarri non lo dovesse "vedere".
3 registi sono un lusso, secondo me. A meno che Sarri non veda Ricci anche come mezzala, ma ho i miei dubbi.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.877
Sono un fervente "fedele" di Maurizio Sarri. Non so perché ma credo/temo/ipotizzo che il ritardo sia "anche dovuto" a sua valutazioni sul materiale che ha a disposizione e su come sfruttarlo.
È ovvio che se hai in rosa un SMS non puoi non disegnare un gioco che lo faccia rendere al 100%. Senza il sergente magari pensi ad un gioco differente. Nel quale un Sana o un Gonzalezno un M.A. Potrebbero essere integrati molto bene (ammesso che li si considerino giocatori da serie A).

Sledgehammer

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva