Auronzo

Aperto da sololanebbia, 18 Giu 2023, 12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: dani2110 il 22 Lug 2023, 22:49
Sarri se potesse li farebbe a porte chiuse gli allenamenti...e non è detto che ci faccia provare sto brivido nei prossimi ritiri
Sinceramente la cosa non mi crea alcun problema..Vorra' dire che il prossimo anno spendero' i miei soldi da un'  altra parte.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.463
[quote  author=tylerdurden link=topic=36017.msg3922280#msg3922280 date=1690022318]
:s vabbè allora meglio che abbasso le aspettative a mio figlio va :)
[/quote]stesso problema :) il mio già si vedeva in foto con tutta la squadra

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: sololanebbia il 23 Lug 2023, 09:32
stesso problema :) il mio già si vedeva in foto con tutta la squadra
Ai vostri bambini auguro che sia così.
Magari con un po' di fortuna,chissa'

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Bernabé in mezzo alla folla che lo acclamava ha visto mio figlio piccolino e si è voluto fare una foto. Io lui mio figlio e olimpia. Il problema è che mio figlio si è mezzo spaventato. La foto è venuta molto bella ma si vede che sta terrotizzato. Secondo me piu dal falconiere che da olimpia. Però è stato gentile. Almeno quello visto che avvicinare i giocatori è impossibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.660
De sti tempi seguo solo il topic di calciomercato.

Domanda per chi sta ad Auronzo: ma per caso sta provando MA mezz'ala?

JackIXAbu

Visitatore
Oggi avremmo potuto avere un Insider vero per mezzo pantaloncino o un calzettone bucato, mio zio che è il preparatore atletico che lavora con Tesser prima al Modena ora a Trieste, Laziale anche lui, peccato che con lui abbia chiuso ogni rapporto da un anno a questa parte mannaggia🤣

Comunque da quello che vedo e leggo degli ultimi Auronzo molto meno vivi, io ne ho fatti 5/6 fino al 2015 e per esempio i giocatori le foto le facevano sopra la tribuna e non da dentro il campo, mi sembra più blindato ma già da Inzaghi tipo nel 2018 è cambiato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.920
Citazione di: Giako77 il 23 Lug 2023, 11:47
De sti tempi seguo solo il topic di calciomercato.

Domanda per chi sta ad Auronzo: ma per caso sta provando MA mezz'ala?
Nei tre quattro allenamenti che ho visto, oltre all'amichevole con gli sloveni, ha sempre fatto il centrale di centrocampo

Giako77

*
Lazionetter
* 8.660
Citazione di: tommasino il 23 Lug 2023, 12:33
Nei tre quattro allenamenti che ho visto, oltre all'amichevole con gli sloveni, ha sempre fatto il centrale di centrocampo

Ok, grazie...direi pure peccato! Però avrà sicuramente ragione il Mister

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.920
Qualche inviato da Auronzo sente aria di contestazione a Lotito per l'amichevole di oggi? Io sono venuto via ieri e mi sembrava di carpire ciò.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Vedremo (o sentiremo...) alle 18 e dintorni.
8)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JackIXAbu il 23 Lug 2023, 12:03
Oggi avremmo potuto avere un Insider vero per mezzo pantaloncino o un calzettone bucato, mio zio che è il preparatore atletico che lavora con Tesser prima al Modena ora a Trieste, Laziale anche lui, peccato che con lui abbia chiuso ogni rapporto da un anno a questa parte mannaggia🤣

Comunque da quello che vedo e leggo degli ultimi Auronzo molto meno vivi, io ne ho fatti 5/6 fino al 2015 e per esempio i giocatori le foto le facevano sopra la tribuna e non da dentro il campo, mi sembra più blindato ma già da Inzaghi tipo nel 2018 è cambiato

Le prime volte che abbiano fatto i ritiri ad Auronzo i calciatori a volte venivano al campo di gioco a piedi dall'albergo e passavano in mezzo ai tifosi a fare foto ed autografo prima dell'allenamento ed era una bella festa. Tutto più spontaneo a casareccio ma dava parecchia soddisfazione.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.289
Citazione di: Ranxerox il 23 Lug 2023, 15:20
Le prime volte che abbiano fatto i ritiri ad Auronzo i calciatori a volte venivano al campo di gioco a piedi dall'albergo e passavano in mezzo ai tifosi a fare foto ed autografo prima dell'allenamento ed era una bella festa. Tutto più spontaneo a casareccio ma dava parecchia soddisfazione.

Di quanti anni fa stiamo parlando? Quasi 20? Beh... Direi che l'ambiente calcistico attuale è un pianeta proprio diverso... Se non proprio il mondo...

Senza contare che comunque c'è stata di mezzo una pandemia che ha "allontanato" i contatti più diretti...

Poi spesso dipende anche dal singolo o dall'allenatore del momento... Meno probabile siano "diktat" della "società" Lazio, considerando le "arringhe" lotitiane di questi giorni in mezzo al "popolo"  :=))

In molti poi mi pare abbiano scritto qui che da qualche anno a questa parte, da quando è cambiata la giunta comunale, ci sia in generale meno attenzione alla Lazio, meno coinvolgimento di tutto il paese e più insofferenza da parte di qualche "locale"... Oppure ho capito male io?

Contenuto sponsorizzato

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 23 Lug 2023, 15:20

Esattamente, e anche al ritorno solo pochi si mettevano nel pullmino e il resto usciva a piedi, per me 16/22enne una figata pazzesca!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.920
L'insofferenza fa parte dell'amministrazione l'ho colta anch'io.
Ed ho "colto" anche una multa per una ruota fuori dagli spazi dopo 9 minuti dal mio arrivo.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: tommasino il 23 Lug 2023, 15:44
L'insofferenza fa parte dell'amministrazione l'ho colta anch'io.
Ed ho "colto" anche una multa per una ruota fuori dagli spazi dopo 9 minuti dal mio arrivo.
Domenica scorsa un vigile nei pressi del parcheggio del lago, distribuiva multe come fossero volantini

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: zorba il 23 Lug 2023, 15:08
Vedremo (o sentiremo...) alle 18 e dintorni.
8)
Lotito pdm,mani a paletta e ragazzi di Buda neanche quotati.
Secondo me

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JackIXAbu il 23 Lug 2023, 15:42
Esattamente, e anche al ritorno solo pochi si mettevano nel pullmino e il resto usciva a piedi, per me 16/22enne una figata pazzesca!
Vero, per collocarlo era ai tempi di Siviglia/Cribari centrali difensivi ma pure qualche anno dopo.
Poi piano piano è cambiata l'organizzazione ma in realtà è pure aumentata di parecchio la presenza dei tifosi che magari cominciavano a diventare troppo invasivi.

Hai fatto di nuovo l'abbonamento?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.439
ma non è che  l'insofferenza dell'amministrazione e di qualche  locale sia dovuta agli incidenti accaduti l'anno scorso coi tifosi dello Spezia con tanto di devastazione di un paio di bar? cosa che credo non era mai accaduta negli anni precedenti, almeno mi pare...

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Citazione di: PARISsn il 23 Lug 2023, 16:52
ma non è che  l'insofferenza dell'amministrazione e di qualche  locale sia dovuta agli incidenti accaduti l'anno scorso coi tifosi dello Spezia con tanto di devastazione di un paio di bar? cosa che credo non era mai accaduta negli anni precedenti, almeno mi pare...

Coi tifosi della Triestina come siamo messi?!?

Ai ferri corti pure con loro?!?

8)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.920
Con i triestini siamo amici amici, se non erro.
Su altro topic ho visto la foto messa su Twitter da quella merda d'uomorango: la contestazione a questo punto è certa

Discussione precedente - Discussione successiva