Auronzo

Aperto da sololanebbia, 18 Giu 2023, 12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: HummingBard il 23 Lug 2023, 19:39
Se devo prendere Valeri, mi tengo Momo.

Eccazzo oh.

:beer:
bevi, bevi  :)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.718

Eccazzo oh.

Che ce frega der sergente noi ciavemo pakkaprò!
:=)) :ssl

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: sharp il 23 Lug 2023, 19:50
se po' di che 'ste amichevoli durante la preparazione so' di un palloso che levate ???

:pp :pp :pp
direi più che altro pericolose...Sana' sgomma forte, Bertini con autorità, Fares cross perfetti, Cancellieri iradiddio... staglielo pure a di che vedrai stasera che show ti fa il Presidente... non ce serve nessuno co' sta squadra...

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946

Eccazzo oh.

Vabbè che fa caldo....  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.519
Citazione di: Conte_Oliver il 23 Lug 2023, 19:52
direi più che altro pericolose...Sana' sgomma forte, Bertini con autorità, Fares cross perfetti, Cancellieri iradiddio... staglielo pure a di che vedrai stasera che show ti fa il Presidente... non ce serve nessuno co' sta squadra...

ci si potrebbe preoccupare se nell'amichevole quelli con le maglie rosse fossero stati quelli del bayern monaco

:=))

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.891
Ma Bertini che fine farà? Sono tre anni che si allena con i grandi e non credo che abbia più l'età per la primavera.
Qualcuno lo ha seguito in questi anni? Ha delle potenzialità? Io spero sempre che qualcuno possa venire su dalla primavera

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.824

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: biancocelestedentro il 23 Lug 2023, 20:53
Notizie di Diego Gonzalez, ha giocato?
no, si è allenato a parte durante la partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.920
Ma la presentazione non l'ha vista nessuno?
Ovazione per Ciro e per Sarri; Lotito accolto con un bel coro "caccia li sordi" e contestato non esageratamente durante il discorso.
Dice che dobbiamo avere pazienza, che la squadra sarà rinforzata con giocatori validi sia tecnicamente che dal punto di vista della coesione col gruppo; che stanno lavorando e che presto, prestissimo, vedremo i frutti di questo lavoro.
Lui è per i fatti e non per le parole; l'anno scorso nessuno avrebbe giocato un penny sulla Lazio ed hanno avuto torto.
Discorso chiuso con i tifosi che innalzavano un altro coro per Sarri, a significare che si fidano solo del comandante

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.824
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876
Libro e moschetto cogli 1 perfetto
Vincere!! E vinceremo!!!

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.347
Citazione di: tommasino il 23 Lug 2023, 20:57
Ma la presentazione non l'ha vista nessuno?
Ovazione per Ciro e per Sarri; Lotito accolto con un bel coro "caccia li sordi" e contestato non esageratamente durante il discorso.
Dice che dobbiamo avere pazienza, che la squadra sarà rinforzata con giocatori validi sia tecnicamente che dal punto di vista della coesione col gruppo; che stanno lavorando e che presto, prestissimo, vedremo i frutti di questo lavoro.
Lui è per i fatti e non per le parole; l'anno scorso nessuno avrebbe giocato un penny sulla Lazio ed hanno avuto torto.
Discorso chiuso con i tifosi che innalzavano un altro coro per Sarri, a significare che si fidano solo del comandante
te pareva che non c'erano i coesi...

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Per me la Primavera, dopo anni, comincerà a darci presto qualcuno per la prima squadra ...: sbaglio?
8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.586
Citazione di: Millenovecento Lazio il 23 Lug 2023, 21:10
Per me la Primavera, dopo anni, comincerà a darci presto qualcuno per la prima squadra ...: sbaglio?
8)
A chi pensi?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.732
Penso che da quello che ho visto il giovane che é piaciuto più a Sarri sia sana Fernandes.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sanà a me continua colpire parecchio, in relazione all'età.

Credo possa uscirci fuori qualcosa di importante (livello Keita che fu).

Ma deve giocare.

Se lo teniamo in naftalina, boh. Non so cosa gli faccia meglio, un anno in Primavera 1 o un prestito in serie B.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: HummingBard il 23 Lug 2023, 22:25
Sanà a me continua colpire parecchio, in relazione all'età.

Credo possa uscirci fuori qualcosa di importante (livello Keita che fu).

Ma deve giocare.

Se lo teniamo in naftalina, boh. Non so cosa gli faccia meglio, un anno in Primavera 1 o un prestito in serie B.

Quest'anno la Youth League sarà ad un livello parecchio più alto della Primavera 2. Forse un annopuò rimanere essendo un 2006.

Felix93

*
Lazionetter
* 89
Qualcuno per caso sta ad Auronzo? Io arriverò oggi, sapete dirmi se oggi si allenano orari ecc... Grazie mille.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Felix93 il 24 Lug 2023, 09:53
Buongiorno a tutti,
Qualcuno per caso sta ad Auronzo? Io arriverò oggi, sapete dirmi se oggi si allenano orari ecc... Grazie mille.
Leggevo che oggi si allenano solo la mattina, 10:30, e pomeriggio libero.

Discussione precedente - Discussione successiva