Auronzo

Aperto da sololanebbia, 18 Giu 2023, 12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2023, 13:57
La parte atletica la fanno sul campo. Alla Guardiola.
Quelli bravi lo chiamano "allenamento integrato".

Non in questi allenamenti che ho visto.
Zero partite alta intensità e spazi ridotti. Zero stazioni ecc

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Sono le 18 20 la gente sta qua fuori da un'ora sta per piovere e ancora non fanno sapere nulla.
Zero foto zero contatti.
Delusione totale.
Mi spiace x i ragazzini io gli autografi non me li farei fare cmq. Magari una foto o una chiacchiera.
Meno male che i posti sono stupendi...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.586
Citazione di: rocchigol il 25 Lug 2023, 18:18
Non in questi allenamenti che ho visto.
Zero partite alta intensità e spazi ridotti. Zero stazioni ecc
E che gli hai visto fare?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2023, 13:57
La parte atletica la fanno sul campo. Alla Guardiola.
Quelli bravi lo chiamano "allenamento integrato".
grattandosi adeguatamente le palle, è pur vero che sono due anni che la squadra fisicamente viaggia molto bene e abbiamo avuto un numero molto basso di infortuni. Lo staff di Sarri è veramente di alto livello sotto tutti i livelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.718
Citazione di: Ranxerox il 25 Lug 2023, 21:11
grattandosi adeguatamente le palle, è pur vero che sono due anni che la squadra fisicamente viaggia molto bene e abbiamo avuto un numero molto basso di infortuni. Lo staff di Sarri è veramente di alto livello sotto tutti i livelli.

Oltretutto, domanda: ma al posto di Grigioni c'è un uomo di Sarri?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Citazione di: Achab77 il 25 Lug 2023, 21:14

C'è da quando arrivò Sarri

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Achab77 il 25 Lug 2023, 21:14

Ieri sera intorno alle 22:30 in replica, mentre ero in macchina, su LSR hanno fatto risentire alcune interviste fatte ai collaboratori di Sarri durante le fasi del ritiro, anche molto dettagliate.
Per i portieri da quanto ho capito, ce ne sono due di preparatori specifici (credo Nenci ed un suo assistente) ma sono state veramente molto interessanti anche le altre, che fanno capire con quanta attenzione curino tutta una serie di particolari a 360°, dei quali noi neanche ci accorgiamo.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
fatemi spendere due parole su Juan. Non mi era piaciuto nel caso del saluto, ma conoscendolo è una persona veramente splendida. Sempre col sorriso, sempre disponibile con adulti e bambini (soprattutto), ha sempre una parola carina per tutti e non si nega mai. Veramente una gran bella persona, credetemi.
Vi racconto questo aneddoto: un giorno arriva al campo con Olimpia, la fa scendere, fa fare le foto a tutti (non a pagamento), poi a un certo punto allontana tutti perchè aveva visto Olimpia che alzava la "coda".....dopo 2-3 secondi se la guarda e le fa: "Olimpia, e la roma?" e quella per tutta risposta a sparato una cacata che pareva de na vacca de campo. Ovazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ProLazioMea il 26 Lug 2023, 15:02
fatemi spendere due parole su Juan. Non mi era piaciuto nel caso del saluto, ma conoscendolo è una persona veramente splendida. Sempre col sorriso, sempre disponibile con adulti e bambini (soprattutto), ha sempre una parola carina per tutti e non si nega mai. Veramente una gran bella persona, credetemi.
Vi racconto questo aneddoto: un giorno arriva al campo con Olimpia, la fa scendere, fa fare le foto a tutti (non a pagamento), poi a un certo punto allontana tutti perchè aveva visto Olimpia che alzava la "coda".....dopo 2-3 secondi se la guarda e le fa: "Olimpia, e la roma?" e quella per tutta risposta a sparato una cacata che pareva de na vacca de campo. Ovazione.

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

In realtà io ho sentito che gli diceva "Olimpia fai la Roma!" e poi...... :asrm

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Sono animali superiori, c'è poco da aggiungere.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.920
Ma quindi LA è guarito e fra poco più di un'ora è in campo?

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Juan è un bravo ragazzo e poi saluta sempre.

No, mi è uscita male, scusate.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
A più di un'ora dal fischio d'inizio dell'ultima amichevole della Lazio ad Auronzo di Cadore, quella di oggi pomeriggio contro l'NK Bravo, sono state rese note le formazioni ufficiali. Eccole di seguito:

LAZIO - Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.920
Citazione di: richard il 26 Lug 2023, 16:58
A più di un'ora dal fischio d'inizio dell'ultima amichevole della Lazio ad Auronzo di Cadore, quella di oggi pomeriggio contro l'NK Bravo, sono state rese note le formazioni ufficiali. Eccole di seguito:

LAZIO - Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.
E' resuscitato!
Potere di una firma

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: richard il 26 Lug 2023, 16:58

andiamo di formazione (ad oggi) titolare

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Citazione di: volerevolare il 26 Lug 2023, 17:32
la fanno su Lazio Style Channel?

Solo su LSC...

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ps. Semiot Anche a voi la versione Android dell'app non funziona più?

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Se qualcuno ha un link io ringrazio sentitamente....

:since :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva