Auronzo

Aperto da sololanebbia, 18 Giu 2023, 12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.229
Citazione di: Zoppo il 19 Apr 2024, 11:18
Si, tra venti mila problemi e una firma arrivata fuori tempo massimo. Però si.

Diciamo che qualche crepa con il comune c'era da un po'. Ma si è voluti arrivare all'ultimo secondo con la firma con cose ancora da sistemare.

Trovare pure analogie in altri ambiti...
Da lì ecco il sarcasmo e l'ilarità. E la stanchezza del ripetersi di certe dinamiche. Ma semo sempre i più bravi...
È un modus operandi tipico di chi sente sempre il più furbo di tutti. Di cosa ci sorprendiamo?

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Zoppo il 19 Apr 2024, 11:18
Si, tra venti mila problemi e una firma arrivata fuori tempo massimo. Però si.

Diciamo che qualche crepa con il comune c'era da un po'. Ma si è voluti arrivare all'ultimo secondo con la firma con cose ancora da sistemare.

Trovare pure analogie in altri ambiti...

A mio avviso non dovrebbe essere il presidente di una squadra di calcio a sistemare queste questioni.
Comunque molte squadre si allenano nei propri centri sportivi per poi spostarsi in altri luoghi per sostenere amichevoli e potenziare la preparazione.
Il Napoli ha abbandonato lo storico ritiro in Trentino per allenarsi in Abruzzo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.718
Citazione di: italicbold il 19 Apr 2024, 10:23
Ma questo fiele contro la Lazio sempre è veramente necessario ?
Lo dico per curiosità più che altro.

È che alle parole di Renzo Nostini non ho mai dato troppo peso in generale.
Ultimamente invece rimbombano.
Mi scuso se ho offeso la Lazio e i Laziali commettendo una lesa maestà verso chi fa di tutto per conferire alla società che possiede un'immagine di livello e rispettabile.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Zoppo il 19 Apr 2024, 11:10
Però IB se posso qui non si prende per culo la Lazio in sé.
Qui si prende per il culo chi la gestisce e come la gestisce.

Arrivare praticamente a maggio senza sapere dove si andrà tra due mesi, con una contesa con un comune, oltre tutti i caxxi che già tocca sistemare rapportato ad una struttura societaria rabberciata (ad essere buoni)...

Se poi non si riesce a dividere la maglia che amiamo dalla sua presidenza diventa un altro discorso...

Sinceramente fate come ve pare. Se pensate che sia giusto che gli schizzi di merda arrivino sulla Lazio perché ce l'avete con Lotito chi sono io per togliervi questa gioia. Prendere per il culo la Lazio cosi si prende per il culo Lotito.
L'ho già scritto, ormai manca solo il topic sulla guerra in medio oriente e la bile contro la Lazio sarà ovunque. Perché siete stanchi e siete esasperati. Quindi potete fare qualsiasi cosa.
Uso la seconda persona plurale perché chi accetta questo secondo me è complice.
Neanche vi date la pena di leggere gli articoli per capire cosa sia successo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Achab77 il 19 Apr 2024, 11:32
Mi scuso se ho offeso la Lazio e i Laziali commettendo una lesa maestà verso chi fa di tutto per conferire alla società che possiede un'immagine di livello e rispettabile.

Ma Lotito in questa storia cosa avrebbe fatto ?
E sta storia della lesa maestà ha pure un po' rotto il cazzo.
Mettetevela nel culo la lesa maestà.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.718

Arrivare praticamente a maggio senza sapere dove si andrà tra due mesi, con una contesa con un comune, oltre tutti i caxxi che già tocca sistemare rapportato ad una struttura societaria rabberciata (ad essere buoni)...

Se poi non si riesce a dividere la maglia che amiamo dalla sua presidenza diventa un altro discorso...

Grazie zoppo.
Qui tocca stare attenti pure agli avverbi altrimenti si alza la contraerea.
E comunque in questi anni è vero che abbiamo più battuto l'Umbria e la zona di Latina/Circeo che non altre zone. Un paio di volte in Germania da Auronzo, mi sembra, ma poi poco altro.
Non voglio che si vada a Houston o in Giappone, ma magari non ritrovarsi ad aprile con le carte bollate per Auronzo darebbe un'immagine un po' migliore a una cosa a cui tengo.
Ma sicuramente sbaglio io, non c'è dubbio, che sono pieno di fiele.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.718
Citazione di: italicbold il 19 Apr 2024, 11:34

A te sta bene cosi?
Ok.
A me no, e ho sufficienti risorse di amore e di trascorsi per la Lazio che una battuta la faccio quando e come cazzo mi pare.
Sì, a Lotito, a quello che ieri parlava a Zagarolo come se stesse in una sezione di forza Italia.
Non mi sta bene, e non mi starà mai bene.
Mi dispiace se ti urta i nervi, ma ho sempre circostanziato le mie posizioni e le mie battute, quindi è un problema tuo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Achab77 il 19 Apr 2024, 11:36
Mi dispiace se ti urta i nervi, ma ho sempre circostanziato le mie posizioni e le mie battute, quindi è un problema tuo.

Col cazzo che hai circostanziato.
In questa storia Lotito cosa avrebbe fatto ?
Se rispondi a questo hai circostanziato. Senno' hai solo vomitato bile a ufo.
Poi veramente fai come te pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Picpus il 19 Apr 2024, 11:24
A mio avviso non dovrebbe essere il presidente di una squadra di calcio a sistemare queste questioni.

Sono super d'accordo con te.
Chi ce potrebbe pensa all'interno della società? Pensamoce n'attimo...

Citazione di: italicbold il 19 Apr 2024, 11:34

A IB ma che stai a dì?

Ma una società gestita in 2 chi l'ha formata? Ma veramente con chi caxxo me la devo prendere?
Il ritiro già stava a salta perché questo non firmava...

Tra l'altro te dice pure male perché le scelte le rivendica tutte lui.
Manco c'è più Tare per potergli dare qualche responsabilità.

Non c'è più nessuno. Abbiamo chiesto per anni gente al posto di personaggi altamente non qualificati per il ruolo.
Ricordo post tuoi contro De Martino. Chi c'ha messo al posto suo? Nessuno.
Chi ha messo al posto di Diaconale?
E al posto di Peruzzi?
E al posto della tizia che lavorava col Berlusca e di cui non ho mai capito il ruolo?

Sempre lui. Nessuno.

Il Savio ha un organigramma migliore.
Io onestamente me so rotto il caxxo.
Ce mancava pure Auronzo.

Se prendo per il culo sto piattume e sto dilettantistismo misto a megalomania insulto la Lazio.
Ce mancava pure questo IB...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Prendo atto che qualcuno si preoccupa degli "schizzi di merda"che piovono sulla Lazio per colpa dell' onorevole presidente, ma nello stesso tempo accetta compiacente le secchiate di merda che lo stesso onorevole getta sulla Lazio e sui tifosi Laziali (con il suo modus operandi e con le sue battute "al fiele")

Tifosi di Lotito

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.718
Citazione di: italicbold il 19 Apr 2024, 11:43
Col cazzo che hai circostanziato.
In questa storia Lotito cosa avrebbe fatto ?
Se rispondi a questo hai circostanziato. Senno' hai solo vomitato bile a ufo.
Poi veramente fai come te pare.

L'hai sentito l'intervento ieri al Lazio club Zagarolo?
Hai sentito cosa dice riguardo Auronzo?
Sai che Auronzo è saltato e che l'ultimo giorno utile per firmare l'accordo non è stato rispettato e si è arrivati dopo?
Sai che negli ultimi anni a parte Auronzo siamo stati a: Norcia (Umbria), Latina, e San Felice Circeo (LT)?
Lo sai che Lotito ha detto che si può anche stare a formello e fare "amichevoli di alta levatura internazionale" per compensare?

Girano i video, buon divertimento.

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Ai paladini della Lazialità per cui criticare lotito vuol dire " prendere per il culo la LAZIO " chiedo:

la scorsa settimana quando l'innominabile ha portato IL NOSTRO SIMBOLO a fare le foto con i boiardi del momento ( compleanno di chiocci  ) voi che avete detto ???

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.229
Citazione di: Achab77 il 19 Apr 2024, 11:50
L'hai sentito l'intervento ieri al Lazio club Zagarolo?
Hai sentito cosa dice riguardo Auronzo?
Sai che Auronzo è saltato e che l'ultimo giorno utile per firmare l'accordo non è stato rispettato e si è arrivati dopo?
Sai che negli ultimi anni a parte Auronzo siamo stati a: Norcia (Umbria), Latina, e San Felice Circeo (LT)?
Lo sai che Lotito ha detto che si può anche stare a formello e fare "amichevoli di alta levatura internazionale" per compensare?

Girano i video, buon divertimento.
Se Lotito avesse firmato con una tempistica normale, due o tre mesi fa, sarebbe venuto tutto fuori prima e si faceva in tempo a studiare un paio di alternative.
Di questo si parla. Le famose "tempistiche" che "non ci sono", insomma la specialità della casa, oltre che per il calcio mercato anche per il ritiro.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.718
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Apr 2024, 11:56
Se Lotito avesse firmato con una tempistica normale, due o tre mesi fa, sarebbe venuto tutto fuori prima e si faceva in tempo a studiare un paio di alternative.
Di questo si parla. Le famose "tempistiche" che "non ci sono", insomma la specialità della casa, oltre che per il calcio mercato anche per il ritiro.

E però non mi posso incazzare per questo. Manco fare una battuta. Muti e a catena.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
State a fa un minestrone che la metà basta.
La questione principale è tra il comune di Auronzo e la Media Events.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Da quello che so io il problema è il nuovo sindaco di Auronzo che è un ignorantone da competizione e so anche che la sua giunta sta provando a farlo ragionare perchè il comune di Auronzo perderebbe moltissimi soldi senza la Lazio.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Esatto si perdono me che sto al baretto dalla fine dell'allenamento della mattina a quello del pomeriggio

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300

Si però so pure 16 anni che al contrario, del ritiro sai dove si fa dall'anno prima e finita la settimana in Veneto de vacanza ci si prenotava per la prossima.

Non credo che nessuno abbia mai elogiato la società per questo.

I contenziosi capitano a tutti e in tutti gli ambiti...la Roma stessa mi pare che qualche anno fa per qualche motivo non andò in montagna e fu costretta all'ultimo a fare il ritiro a Trigoria.

Io da frequentatore di Auronzo da ormai 6 anni posso assicurarvi che da quando è cambiata la giunta comunale si è fatto di tutto per far sentire la Lazio e i Laziali ospiti sgraditi. Come l'avevo capito io, forse dovevano capirlo anche altri...ma la Lazio però non paga per andare, al contrario viene pagata (600k?) e se ci sono i contratti non vedo perchè non lottare fino all'ultimo per farli rispettare.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Esatto si perdono me che sto al baretto dalla fine dell'allenamento della mattina a quello del pomeriggio

si perdono bei soldoni con gli alberghi e ristoranti pieni
forse andra' un altra squadra, ma a meno che non sia una delle 5 con piu' tifosi di noi perdono diversi turisti paganti

io non vado in montagna d'estate ma credo che il grosso vada a fine luglio-agosto quindi si perdono un paio di settimane di turisti

Discussione precedente - Discussione successiva