Auronzo

Aperto da sololanebbia, 18 Giu 2023, 12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Ma sta cosa della firma che leggo in più post è verificata? O parliamo della solita roba letta da qualche parte e riportata a pioggia?

Lotito che doveva firmare? La Lazio per il ritiro di Auronzo credo si interfacci con la Media Sports Events di Lacchè che a sua volta ha dichiarato più volte di avere il mandato firmato dal comune per l'organizzazione del ritiro.

Inoltre non me va de cercà ma credo che 1 o 2 estati fa era stato annunciato il prolungamento del contratto con Auronzo per 2 anni con l'opzione sul terzo.

La Lazio e Lotito con l'albergo fallito de Auronzo non centra na sega eh...quello se il comune quest anno non si è adoperato per farlo aprire (guardacaso) è un problema del comune...perchè in fallimento da quello che so io ci sta da anni.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Citazione di: dani2110 il 19 Apr 2024, 13:39
Ma sta cosa della firma che leggo in più post è verificata? O parliamo della solita roba letta da qualche parte e riportata a pioggia?

Lotito che doveva firmare? La Lazio per il ritiro di Auronzo credo si interfacci con la Media Sports Events di Lacchè che a sua volta ha dichiarato più volte di avere il mandato firmato dal comune per l'organizzazione del ritiro.

Inoltre non me va de cercà ma credo che 1 o 2 estati fa era stato annunciato il prolungamento del contratto con Auronzo per 2 anni con l'opzione sul terzo.

La Lazio e Lotito con l'albergo fallito de Auronzo non centra na sega eh...quello se il comune quest anno non si è adoperato per farlo aprire (guardacaso) è un problema del comune...perchè in fallimento da quello che so io ci sta da anni.

Il punto è proprio quello.

L'Hotel dove alloggia la Lazio solitamente è chiuso da anni perchè non a norma, ogni anno veniva rimesso a posto temporaneamente e riaperto apposta per ospitare la squadra.

Per il prossimo ritiro la nuova giunta ha provato a mandare la squadra a Misurina ma è parecchio distante dal centro sportivo di Auronzo e la Lazio ha rifiutato quindi il sindaco ha terminato unilateralmente il contratto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Pomata il 19 Apr 2024, 13:35
si perdono bei soldoni con gli alberghi e ristoranti pieni
forse andra' un altra squadra, ma a meno che non sia una delle 5 con piu' tifosi di noi perdono diversi turisti paganti

io non vado in montagna d'estate ma credo che il grosso vada a fine luglio-agosto quindi si perdono un paio di settimane di turisti

La verità è che non gli interessa. E' banale dirlo ma non hanno bisogno dei soldi della Lazio in quelle zone d'Italia. Sono tutti mediamente ricchi e almeno per la mia esperienza non ho mai incontrato nessun albergatore e/o commerciante che mi accolto a braccia aperte.

Lo scorso anno il gestore dell'albergo dove vado di solito mi ha tenuto a bagno maria fino all'ultimo perchè avevo richiesto di fare Sabato/Sabato invece di Domenica/Domenica e lui visto che c'erano i mondiali di Canoa al Lago non mi poteva garantire il posto...rendiamoci conto di come ragionano se riescono a mettere a comparazione i mondiali di Canoa con la Lazio...e questo avviene a tutti i livelli eh...perchè per fare sti eventi di Canoa da anni occupano l'unico parcheggio pubblico vicino al campo di allenamento.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Slasher89 il 19 Apr 2024, 13:41
Il punto è proprio quello.

L'Hotel dove alloggia la Lazio solitamente è chiuso da anni perchè non a norma, ogni anno veniva rimesso a posto temporaneamente e riaperto apposta per ospitare la squadra.

Per il prossimo ritiro la nuova giunta ha provato a mandare la squadra a Misurina ma è parecchio distante dal centro sportivo di Auronzo e la Lazio ha rifiutato quindi il sindaco ha terminato unilateralmente il contratto.

Da Auronzo a Misurina io con la Jeep 4x4 ci metto almeno mezz'ora. La squadra fa due sedute al giorno il che significa, di spostamenti, almeno 2 ore perse per tutta la durata del ritiro.

Me viene da ridere a pensare che Lacchè o il Comune potessero pensare che fosse una soluzione percorribile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.920
Citazione di: dani2110 il 19 Apr 2024, 13:45
Da Auronzo a Misurina io con la Jeep 4x4 ci metto almeno mezz'ora. La squadra fa due sedute al giorno il che significa, di spostamenti, almeno 2 ore perse per tutta la durata del ritiro.

Me viene da ridere a pensare che Lacchè o il Comune potessero pensare che fosse una soluzione percorribile.
A misurina c'è un campetto; basterà tagliare un po' l'erba ed il ritiro è servito!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.439
a me dalle parole di Lotito mi sembra di capire che  il ritiro sara' fatto a Formello...( cioe' l'albergo deve ancora essere messo all'asta e ammesso qualcuno lo prende  poi lo deve rendere agibile con i lavori necessari e di legge per ospitare la Lazio, il campo di allenamento al momento è abbandonato a se stesso, il sindaco dice che ci vogliono almeno 2 mesi per metterlo a posto altrimenti escono le buche come  l'anno scorso che Sarri se ne voleva andare, se inizi a breve, siamo oltre meta' aprile, i due mesi scadrebbero proprio a ridosso del ritiro se non ci sono contrattempi, sempre il sindaco ci fa sapere che per la stagione  è gia' praticamente tutto esaurito, si forse bar e ristoranti incasserebbero qualcosa di piu ma  pure senza laziali non vanno certo in bancarotta, ultima considerazione mia personale, negli ultimi 2 anni sono successi casini, bar devastanti, scontri coi tifosi dello spezia ect, magari li' al Comune pensano che  per  il buon nome del paese e la tranquillita' di chi va a farsi una settimana di relax a prescindere dalla presenza della Lazio, sia meglio non ospitare piu' questo ritiro )

hafssol

*
Lazionetter
* 12.464
Capisco la situazione e non mi strapperei i capelli se non si dovesse andare ad Auronzo.
Però per quanto i ritiri estivi siano purtroppo sempre meno importanti, farlo Formello non ha proprio senso, coi 40 gradi che fanno d'estate.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.783

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Tutti ad Auronzo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
A me di dove facciamo il ritiro non me ne  fotte un cazzo.
è evidente che molte critiche siano il riflesso di una insoddisfazione generale verso questa presidenza.
Quando c'è un'insoddisfazione generale e complessiva è abbastanza comprensibile che si rifletta in ogni microproblema.
Se domani ai cessi di Formello la carta igienica è umida e attaccaticcia si può parlare di Lotito e del fatto che non ci sono quadri  intermedi in Sede. Si, ogni questione diventa "scusa" per parlare del problema generale perché lo richiama, anche se la cosa in sé vince  la gara di irrilevanza pure con quale specie di lombrico è più veloce.

Io non so se questi siano schizzetti di merda, ma è un po' come i giocatori con Sarri.
Sono segnali di un rapporto esaurito (per molti ormai da un pezzo) con la differenza che un allenatore o un giocatore te lo levi dalle palle in tempi relativamente brevi, mentre qui hai la sensazione di esserne perenne "ostaggio".
Uno dei tanti motivi per cui ad un certo punto Lotito potrebbe farci la grazia di liberarci della sua presenza e godere dei profitti immensi che la compravendita gli garantirà.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: FatDanny il 19 Apr 2024, 14:13
...................................................................................

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Picpus il 19 Apr 2024, 14:12
Il problema sembra rientrato.
Tutti ad Auronzo

Do sta scritto?

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.578
Ma il ritiro possiamo farlo pure a Dubai, tanto come ogni anno ci saranno 12 giocatori e 20 pischelli della Primavera, i nuovi arriveranno il 28 Agosto per cui sti cazzi del ritiro in finale.
Lo facessero a Otricoli, basta che ci sia una balaustra in cui il nostro possa declamare alfine le sue perle di saggezza condite da frasi in latino.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Ora, dato che me so pure rotto ercazzo, e de Lotito non me ne frega niente, chiedo a chi ha scritto fesserie nelle ultime pagine di avere l'onestà intellettuale di chiedere scusa.

Primo, perchè la Società Lazio (e il suo presidente) non c'entravano un cazzo. Era un problema di altri.

Secondo, perchè comunque sia il problema è stato risolto.

E anche se pure a me dove si fa il ritiro non me ne fotte un cazzo, gradirei che i menagrami de professione se levassero dalle palle.

Sennò non vi lamentate se vi prendete gli insulti.

Basta perdio. Non rompete ercazzo su tutto.

Ma, me sa, che magno tranquillo. Quando mai qualcuno chiede scusa qui sopra? Me pare quasi nessuno. Basta spalare merda, che ve frega. Tifosi della Lazio. Anche no. Tifosi de se stessi. Questo sì.

Forza Lazio

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Aquila1971 il 19 Apr 2024, 14:17
Ma il ritiro possiamo farlo pure a Dubai, tanto come ogni anno ci saranno 12 giocatori e 20 pischelli della Primavera, i nuovi arriveranno il 28 Agosto per cui sti cazzi del ritiro in finale.
Lo facessero a Otricoli, basta che ci sia una balaustra in cui il nostro possa declamare alfine le sue perle di saggezza condite da frasi in latino.

A Otricoli in quel periodo fanno da anni Vinotricolando, bellissima 3 giorni di degustazione di vini della zona. Il cui livello di qualità che cresce ogni anno.

Citazione di: FatDanny il 19 Apr 2024, 14:13
è evidente che molte critiche siano il riflesso di una insoddisfazione generale verso questa presidenza.
Quando c'è un'insoddisfazione generale e complessiva è abbastanza comprensibile che si rifletta in ogni microproblema.
Se domani ai cessi di Formello la carta igienica è umida e attaccaticcia si può parlare di Lotito e del fatto che non ci sono quadri  intermedi in Sede. Si, ogni questione diventa "scusa" per parlare del problema generale perché lo richiama, anche se la cosa in sé vince  la gara di irrilevanza pure con quale specie di lombrico è più veloce.

Io non so se questi siano schizzetti di merda, ma è un po' come i giocatori con Sarri.
Sono segnali di un rapporto esaurito (per molti ormai da un pezzo) con la differenza che un allenatore o un giocatore te lo levi dalle palle in tempi relativamente brevi, mentre qui hai la sensazione di esserne perenne "ostaggio".
Uno dei tanti motivi per cui ad un certo punto Lotito potrebbe farci la grazia di liberarci della sua presenza e godere dei profitti immensi che la compravendita gli garantirà.

Questa è un po' una supercazzola. Sinceramente. Senno' è giungla.
Come se io non dormissi la notte per conoscere dove va in ritiro la Lazio.
In questa storia la società non c'entra proprio nulla. Ci sta una questione aperta tra la Media events, società indipendente che ha l'incarico di organizzare il ritiro e il comune di Auronzo.
Ce stanno duecento topic su Lotito. Non mancano i giardinetti per vomitare su di lui, cosa di cui non me ne puo' fregare di meno, ma quando si vomita sulla Lazio senza neanche darsi la pena di capire la questione, in genere, anche la moderazione potrebbe intervenire.
Si prende addirittura per il culo l'amichevole giocata dalla Lazio il 13 agosto scorso contro il Latina.
Organizzata per ricordare Vincenzo D'amico porcomondo.
Organizzata per ricordare Vincenzo D'amico ariporcomondo.
E tu me parli de Sarri ?
Ma davvero ?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: dani2110 il 19 Apr 2024, 10:41
Stanca de fa che?
Di vincere contro il Bayern Monaco e arrivare tutti gli anni davanti alle merde. È meglio che smettiamo.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Ranxerox il 19 Apr 2024, 14:32
Di vincere contro il Bayern Monaco e arrivare tutti gli anni davanti alle merde. È meglio che smettiamo.

Ti accontenti di poco..però vabbene pure così
:since

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Ma la Lazio ha fatto un comunicato (che non trovo) su Auronzo e la conferma del ritiro?

Perchè leggo solo una notizia di Laziopress di 40 minuti fa non riportata da nessuno

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Ranxerox il 19 Apr 2024, 14:32

dirla oggi sta cosa pare quasi una presa per il  culo. Ma sul serio eh.
Della serie "attaccate che hai vinto col Bayern, bravo bello de casa, portate a casa sto trofeo - ho vinto col bayern - poi batti le mani e fai vedere quanto sei bravo a far coincidere la mano destra co quella sinistra!"

Citazione di: italicbold il 19 Apr 2024, 14:29
A Otricoli in quel periodo fanno da anni Vinotricolando, bellissima 3 giorni di degustazione di vini della zona. Il cui livello di qualità che cresce ogni anno.

Questa è un po' una supercazzola. Sinceramente. Senno' è giungla.
Come se io non dormissi la notte per conoscere dove va in ritiro la Lazio.
In questa storia la società non c'entra proprio nulla. Ci sta una questione aperta tra la Media events, società indipendente che ha l'incarico di organizzare il ritiro e il comune di Auronzo.
Ce stanno duecento topic su Lotito. Non mancano i giardinetti per vomitare su di lui, cosa di cui non me ne puo' fregare di meno, ma quando si vomita sulla Lazio senza neanche darsi la pena di capire la questione, in genere, anche la moderazione potrebbe intervenire.
Si prende addirittura per il culo l'amichevole giocata dalla Lazio il 13 agosto scorso contro il Latina.
Organizzata per ricordare Vincenzo D'amico porcomondo.
Organizzata per ricordare Vincenzo D'amico ariporcomondo.
E tu me parli de Sarri ?
Ma davvero ?

non ho parlato di Sarri, ma di un rapporto esaurito riferendomi a quello tra laziali e lotito, mi sembrava abbastanza chiaro
Quando  basta qualsiasi microcazzata per far partire la litania ci sono  due alternative:

1) crocifiggere il comportamento

2) capire perché accade

Tu preferisci la uno,  io la due.
Non ti sto dicendo che è giusto star qui a lamentarsi di auronzo. Come detto per me possiamo andare a fare il ritiro pure a cisterna. Ma è evidente che sono tutte scuse per tornare a lamentarsi dell'altro terminale del  rapporto di cui ormai si è  esausti.
Come  quando in una coppia basta una  cosa completamente inutile e decontestualizzata per  far partire una litigata epocale (così non c'è sarri e non te incazzi).
Con la differenza che qua non  ce se po' lascià, perché l'altra parte non ha alcuna intenzione di farlo.

Non si sta vomitando  sulla Lazio IB, poi che a te sta cosa non te piace, storicamente, lo so e si è capito il perché,  non ti dico mica che tifi Lotito. Ma devi fare i conti invece che nei momenti di crisi ce se manna a fanculo e ce se lamenta col proprio compagno pure della carta igienica umidiccia o scordata in bagno, dicendo che quello  è evidentemente la prova che è un tossicodipendente (c'entra un cazzo? no, ma se dice uguale. Funziona così, te devi sfogà perché quell'altro vorresti cancellarlo e invece te lo ritrovi sempre davanti la faccia e in punta de stomaco)

Funziona così. Tu vorresti un forum in cui non c'è questo elemento umano della volontà di accanirsi verso la controparte di un rapporto  logoro ma  da cui non ci si può distaccare.
Non se po' fa. Capisco perché razionalmente lo vorresti, ma è ineliminabile. A meno che non fai la torre d'avorio dei savi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.439
se affidi la gestione della cosa a  un azienda che a torto o a ragione fa o subisce  impicci col/dal comune di Auronzo ( come dice  il comunicato " incomprensioni tecniche " )  la responsabilita' " oggettiva " è cmq della societa' e cioe' di Lotito, perche la cosa andava risolta 3 mesi fa e non adesso a ridosso di tempi stretti per organizzare  il tutto, è tutto rientrato? Auronzo tutto a  posto ? bene sono contento, ma dire che tanto è la stessa cosa fare il ritiro ad Auronzo o a Formello con 40 gradi è una ridicolaggine

Discussione precedente - Discussione successiva