Citazione di: Ranxerox il 19 Apr 2024, 14:32
Di vincere contro il Bayern Monaco e arrivare tutti gli anni davanti alle merde. È meglio che smettiamo.
dirla oggi sta cosa pare quasi una presa per il culo. Ma sul serio eh.
Della serie "attaccate che hai vinto col Bayern, bravo bello de casa, portate a casa sto trofeo - ho vinto col bayern - poi batti le mani e fai vedere quanto sei bravo a far coincidere la mano destra co quella sinistra!"
Citazione di: italicbold il 19 Apr 2024, 14:29
A Otricoli in quel periodo fanno da anni Vinotricolando, bellissima 3 giorni di degustazione di vini della zona. Il cui livello di qualità che cresce ogni anno.
Questa è un po' una supercazzola. Sinceramente. Senno' è giungla.
Come se io non dormissi la notte per conoscere dove va in ritiro la Lazio.
In questa storia la società non c'entra proprio nulla. Ci sta una questione aperta tra la Media events, società indipendente che ha l'incarico di organizzare il ritiro e il comune di Auronzo.
Ce stanno duecento topic su Lotito. Non mancano i giardinetti per vomitare su di lui, cosa di cui non me ne puo' fregare di meno, ma quando si vomita sulla Lazio senza neanche darsi la pena di capire la questione, in genere, anche la moderazione potrebbe intervenire.
Si prende addirittura per il culo l'amichevole giocata dalla Lazio il 13 agosto scorso contro il Latina.
Organizzata per ricordare Vincenzo D'amico porcomondo.
Organizzata per ricordare Vincenzo D'amico ariporcomondo.
E tu me parli de Sarri ?
Ma davvero ?
non ho parlato di Sarri, ma di un rapporto esaurito riferendomi a quello tra laziali e lotito, mi sembrava abbastanza chiaro
Quando basta qualsiasi microcazzata per far partire la litania ci sono due alternative:
1) crocifiggere il comportamento
2) capire perché accade
Tu preferisci la uno, io la due.
Non ti sto dicendo che è giusto star qui a lamentarsi di auronzo. Come detto per me possiamo andare a fare il ritiro pure a cisterna. Ma è evidente che sono tutte scuse per tornare a lamentarsi dell'altro terminale del rapporto di cui ormai si è esausti.
Come quando in una coppia basta una cosa completamente inutile e decontestualizzata per far partire una litigata epocale (così non c'è sarri e non te incazzi).
Con la differenza che qua non ce se po' lascià, perché l'altra parte non ha alcuna intenzione di farlo.
Non si sta vomitando sulla Lazio IB, poi che a te sta cosa non te piace, storicamente, lo so e si è capito il perché, non ti dico mica che tifi Lotito. Ma devi fare i conti invece che nei momenti di crisi ce se manna a fanculo e ce se lamenta col proprio compagno pure della carta igienica umidiccia o scordata in bagno, dicendo che quello è evidentemente la prova che è un tossicodipendente (c'entra un cazzo? no, ma se dice uguale. Funziona così, te devi sfogà perché quell'altro vorresti cancellarlo e invece te lo ritrovi sempre davanti la faccia e in punta de stomaco)
Funziona così. Tu vorresti un forum in cui non c'è questo elemento umano della volontà di accanirsi verso la controparte di un rapporto logoro ma da cui non ci si può distaccare.
Non se po' fa. Capisco perché razionalmente lo vorresti, ma è ineliminabile. A meno che non fai la torre d'avorio dei savi.