Menu principale

Auronzo

Aperto da sololanebbia, 18 Giu 2023, 12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

Secondo me se possiamo spendere tanto per una stella, andrei su un trequartista piu che su una ala come greenwood

M.L.Castroman 26

Un'altra ala non avrebbe proprio senso, a meno che non si venda (e me lo auguro) Isaksen.
Sana mi sembra già superiore.

Slasher89

Mi è piaciuta moltissimo la batteria di attaccanti del secondo tempo.

Pomata

Dele come vi sembra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

Molto bene i 3 nuovi moschettieri :=)) tutti andati a segno e con dei bei gol.
Benissimo pure Sanà Fernandes che finalmente sarebbe da tenere in prima squadra.

Charlot

Come ogni anno non mi pronuncio sulla prima amichevole causa avversari decisamente scarsi. Una cosa è certa, la Lazio degli anni passati è un ricordo così come gli assist "geniali" di LA, i nuovi giocatori hanno caratteristiche diverse, sulla trequarti giocherà MG? vedremo...

laziolello

Citazione di: richard il 14 Lug 2024, 19:47
si è mangiato un goal ma bene in un paio di recuperi dopo pressing con annesse sgroppate sulla fascia
lodevole l'impegno però come dice il nuovo mister:  bisogna mettere qualità. Cosa che chi è subentrato ha dimostrato di averne molta di più.

Tom_Frost

Se inauguri un nuovo corso l'ala sinistra di riserva deve essere Sana Fernandes, non Pedro, né Cancellieri (che ha mercato e può andare tranquillamente in prestito). Considerando anche che puoi metterci Noslin o Tchaouna nelle emergenze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

Citazione di: Tom_Frost il 14 Lug 2024, 22:13
Se inauguri un nuovo corso l'ala sinistra di riserva deve essere Sana Fernandes, non Pedro, né Cancellieri (che ha mercato e può andare tranquillamente in prestito). Considerando anche che puoi metterci Noslin o Tchaouna nelle emergenze.
Al di fuori di quelle del Signore parole non furono mai dette più vere di queste: "deve essere SF, non Pedro, né Cancellieri (che ha mercato)". E, se possibile, aggiungiamo un centravanti giovane.

lazios

Continuo a pensare che perdere Cancellieri (in ottica futura) si rivelerà una cazzata, con l'Empoli ha fatto un buon campionato, è stato schierato da tutti gli allenatori (qualcosa vorrà dire); non si vuole rischiare di averlo in rosa? Ok (tra l'altro, come se avessimo chissà chi in panca) ma ribadisco che cederlo è una stronzata, va mandato in una squadra che lo faccia giocare (si parlava del Genoa ad es).

purple zack

Citazione di: lazios il 15 Lug 2024, 01:07
Continuo a pensare che perdere Cancellieri (in ottica futura) si rivelerà una cazzata, con l'Empoli ha fatto un buon campionato, è stato schierato da tutti gli allenatori (qualcosa vorrà dire); non si vuole rischiare di averlo in rosa? Ok (tra l'altro, come se avessimo chissà chi in panca) ma ribadisco che cederlo è una stronzata, va mandato in una squadra che lo faccia giocare (si parlava del Genoa ad es).

concordo

tommasino

Stamattina il corrieredellasera parla di infortunio alla caviglia per Rovella (mi sembra sia l'unico a parlarne); ma non era uscito per normale avvicendamento con Cataldi ed Akpa Akpro?

Contenuto sponsorizzato

King-Cecc

Se Noslin è una punta sono felice assai

Ma se arrivasse MG nn è che Tchauna finisce in panca ??

Comunque Bioko con le valutazioni .. al 2o anno Basic pareva in grande spolvero ... poi in campionato sappiamo come finì

Achab77

Citazione di: tommasino il 15 Lug 2024, 08:07
Stamattina il corrieredellasera parla di infortunio alla caviglia per Rovella (mi sembra sia l'unico a parlarne); ma non era uscito per normale avvicendamento con Cataldi ed Akpa Akpro?

Sarebbe una PESSIMA notizia.

Beppe78

Rovella stamattina si allena normalmente, è Pellegrini che fa fisioterapia in scarpe da ginnastica

Beppe78

... E sta giocando la partitella a tutto campo. Anche Tavares come terzino sx

Beppe78

Queste le squadre

Verdi: Marusic, Casale, Basic, Milani; Rovella, Cataldi; Cancellieri, Akpa Akpro, Pedro; Noslin.

Celesti: Lazzari, Patric, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Dele-Bashiru, Tchaouna; Castellanos.

Interessante Tchaouna a sx

FeverDog

Citazione di: Beppe78 il 15 Lug 2024, 10:37
Rovella stamattina si allena normalmente, è Pellegrini che fa fisioterapia in scarpe da ginnastica

mah, secondo me Pellegrini sarebbe da piazzare prima possibile.

Contenuto sponsorizzato

SSL

Citazione di: FeverDog il 15 Lug 2024, 10:49

Glielo manderei a Figline Val d'Arno.
Dispetto di Sarri a Lotito  :)

Beppe78

Citazione di: FeverDog il 15 Lug 2024, 10:49

Non so se sia possibile essendo in prestito, ma a questo punto anche io.
Terrei Hysaj se non si potesse arrivare ad altro, al di là che è stato un ottimno terzino sx l'anno del secondo posto, quindi a calcio sa giocare, lui e Marusic sarebbero i terzini più difensivio che possono giocare a dx e sx, mentre Lazzari e Tavares sarebbero io due offensivi per fascia.
Per me avrebbe più senso.

Comunque da Auronzo mi par di capire che Fares proprio non venga considerato (gioca Milani come quinto terzino) e che Basic lo si usi giusto come tappabuchi, dato che per ora sta sostituendo Gila. Mentre Akpa (ma era chiaro è un giocatore da Serie A) sia maggiormente uitilizzato.

Speriamo di liberarcene presto di tutti e tre.