Auronzo

Aperto da sololanebbia, 18 Giu 2023, 12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Milani mi ha fatto un'impressione parecchio migliore di Pellegrini ieri.

Così, tanto per.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.920
Citazione di: Beppe78 il 15 Lug 2024, 10:37
Rovella stamattina si allena normalmente, è Pellegrini che fa fisioterapia in scarpe da ginnastica
Quindi era l'ennesima stronzata di un giornalista. Tutto normale

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: tommasino il 15 Lug 2024, 11:10
Quindi era l'ennesima stronzata di un giornalista. Tutto normale

Dicono avesse preso una botta... però il fatto che abbiano giocato 30 minuti i tre Rovella,Cataldi, Akpa fa più pensare a una staffetta. Cioè,  Rovella si fa male al 30esimo preciso? Cataldi lo sostituisci esattamente 30 minuti dopo? Per far giocare uno in uscita poi?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.718
Citazione di: Beppe78 il 15 Lug 2024, 10:55
Non so se sia possibile essendo in prestito, ma a questo punto anche io.
Terrei Hysaj se non si potesse arrivare ad altro, al di là che è stato un ottimno terzino sx l'anno del secondo posto, quindi a calcio sa giocare, lui e Marusic sarebbero i terzini più difensivio che possono giocare a dx e sx, mentre Lazzari e Tavares sarebbero io due offensivi per fascia.
Per me avrebbe più senso.

Comunque da Auronzo mi par di capire che Fares proprio non venga considerato (gioca Milani come quinto terzino) e che Basic lo si usi giusto come tappabuchi, dato che per ora sta sostituendo Gila. Mentre Akpa (ma era chiaro è un giocatore da Serie A) sia maggiormente uitilizzato.

Speriamo di liberarcene presto di tutti e tre.

AKAK è il migliore degli esuberi e ha il contratto che scade l'anno prossimo, vedo possibile la sua cessione.
Basic secondo me solo in prestito secco senza alcun costo (forse) e Fares penso che rimarrà perché l'unica soluzione è la rescissione (ma ovviamente non sarà mai d'accordo).

Poi bisogna capire come finirà la questione MA/Flamengo e soprattutto (vista anche l'assidua ricerca sul mercato dell'ennesimo esterno) decidere cosa fare di Cancellieri.
Paradossalmente mandarlo di nuovo in prestito suonerebbe come una bocciatura, io andrei per assoluti: o lo tieni e cerchi di farlo entrare nelle rotazioni, oppure tanto vale cederlo e provare a monetizzare, visto che a quanto pare manca sempre qualcosa in sede di trattativa per i nuovi acquisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Achab77 il 15 Lug 2024, 11:19
AKAK è il migliore degli esuberi e ha il contratto che scade l'anno prossimo, vedo possibile la sua cessione.
Basic secondo me solo in prestito secco senza alcun costo (forse) e Fares penso che rimarrà perché l'unica soluzione è la rescissione (ma ovviamente non sarà mai d'accordo).

Poi bisogna capire come finirà la questione MA/Flamengo e soprattutto (vista anche l'assidua ricerca sul mercato dell'ennesimo esterno) decidere cosa fare di Cancellieri.
Paradossalmente mandarlo di nuovo in prestito suonerebbe come una bocciatura, io andrei per assoluti: o lo tieni e cerchi di farlo entrare nelle rotazioni, oppure tanto vale cederlo e provare a monetizzare, visto che a quanto pare manca sempre qualcosa in sede di trattativa per i nuovi acquisti.

lotito non lo farà mai, ma Fares andrebbe rescisso dandogli i soldi che si aspetta o trovare un punto d'incontro, che magari pure lui a zero trova un buon ingaggio da qualche parte prima dei 45 anni

Cancellieri è più brigosa la cosa perché sarebbe la quinta ala se restasse e andrebbe a togliere posto a Fernandes... senza contare l'eventuale arrivo di un'altra ala. Io cederei Zaccagni e terrei Pedro giusto peché così i giovani lo vedonop in allenamento, poi chiuderei sia per Greenwood che per Bellingham 2, tenendo Cancellieri e Isaksen.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.564
Lo so che non è un'amichevole come quella di ieri a poter dare indicazioni precise, ma da quel poco che ho visto, Cancellieri poco c'entra con la nostra squadra (non ha proprio la giusta 'fame') mentre Sana sembra avvelenato come si deve.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.718
Citazione di: Beppe78 il 15 Lug 2024, 11:25
lotito non lo farà mai, ma Fares andrebbe rescisso dandogli i soldi che si aspetta o trovare un punto d'incontro, che magari pure lui a zero trova un buon ingaggio da qualche parte prima dei 45 anni

Cancellieri è più brigosa la cosa perché sarebbe la quinta ala se restasse e andrebbe a togliere posto a Fernandes... senza contare l'eventuale arrivo di un'altra ala. Io cederei Zaccagni e terrei Pedro giusto peché così i giovani lo vedonop in allenamento, poi chiuderei sia per Greenwood che per Bellingham 2, tenendo Cancellieri e Isaksen.

Privarsi di Zaccagni sarebbe un bell'azzardo. Io non lo farei neanche se arrivasse Greenwood.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Altro striscione geniale oggi. spero si continui così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
Citazione di: Achab77 il 15 Lug 2024, 11:46
Privarsi di Zaccagni sarebbe un bell'azzardo. Io non lo farei neanche se arrivasse Greenwood.

Concordo, sicuramente per quest'anno.
Con tanti giovani serve qualche certezza.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.433

che dice?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505

Che scrivono i dementi?

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Lucky Luke il 15 Lug 2024, 11:28
Lo so che non è un'amichevole come quella di ieri a poter dare indicazioni precise, ma da quel poco che ho visto, Cancellieri poco c'entra con la nostra squadra (non ha proprio la giusta 'fame') mentre Sana sembra avvelenato come si deve.

Quotone

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
sti striscioni sono proprio autoerotismo da curvaroli

sono molto divertenti. utilità 0

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: purple zack il 15 Lug 2024, 16:52

Un pò come i titoli dei giornali, le interviste ai calciatori, le trasmissioni nelle radio che parlano di Lazio, i post su questo forum.. etc..

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263

Anche fosse, sono divertenti, vogliono esprimere un'idea senza particolare violenza, con intelligenza e garbo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: italicbold il 15 Lug 2024, 16:59
Anche fosse, sono divertenti, vogliono esprimere un'idea senza particolare violenza, con intelligenza e garbo.

ma infatti, ma meno male. io tremavo all'idea di cose becerissime.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.550

interpretando come autoreferenti e/o autoerotismo viene proprio il dubbio che (in fondo in fondo) il presidente possa davvero essere il loro idolo

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Chiedo qui, amichevole 7 Agosto a Southampton o Sunderland?

Discussione precedente - Discussione successiva