Citazione di: Beppe78 il 15 Lug 2024, 10:55
Non so se sia possibile essendo in prestito, ma a questo punto anche io.
Terrei Hysaj se non si potesse arrivare ad altro, al di là che è stato un ottimno terzino sx l'anno del secondo posto, quindi a calcio sa giocare, lui e Marusic sarebbero i terzini più difensivio che possono giocare a dx e sx, mentre Lazzari e Tavares sarebbero io due offensivi per fascia.
Per me avrebbe più senso.
Comunque da Auronzo mi par di capire che Fares proprio non venga considerato (gioca Milani come quinto terzino) e che Basic lo si usi giusto come tappabuchi, dato che per ora sta sostituendo Gila. Mentre Akpa (ma era chiaro è un giocatore da Serie A) sia maggiormente uitilizzato.
Speriamo di liberarcene presto di tutti e tre.
AKAK è il migliore degli esuberi e ha il contratto che scade l'anno prossimo, vedo possibile la sua cessione.
Basic secondo me solo in prestito secco senza alcun costo (forse) e Fares penso che rimarrà perché l'unica soluzione è la rescissione (ma ovviamente non sarà mai d'accordo).
Poi bisogna capire come finirà la questione MA/Flamengo e soprattutto (vista anche l'assidua ricerca sul mercato dell'ennesimo esterno) decidere cosa fare di Cancellieri.
Paradossalmente mandarlo di nuovo in prestito suonerebbe come una bocciatura, io andrei per assoluti: o lo tieni e cerchi di farlo entrare nelle rotazioni, oppure tanto vale cederlo e provare a monetizzare, visto che a quanto pare manca sempre qualcosa in sede di trattativa per i nuovi acquisti.