Auronzo

Aperto da sololanebbia, 18 Giu 2023, 12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Citazione di: seagull il 15 Lug 2024, 21:51
Chiedo qui, amichevole 7 Agosto a Southampton o Sunderland?

Mi scuso, ho controllato ed è Southampton.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
AURONZO - Cambio ad Auronzo di Cadore. Durante l'allenamento mattutino è stato intravisto Fabio Ruggeri in campo. L'ex centrale della Lazio Primavera si è unito alla squadra di Baroni per chiudere il ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo. Ha preso il posto di Kamenovic, che dovrebbe essere rientrato a Roma in attesa di una sistemazione. Gli ultimi sei mesi li ha passati all'Yverdon, in Svizzera.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.718
Citazione di: richard il 16 Lug 2024, 11:25
AURONZO - Cambio ad Auronzo di Cadore. Durante l'allenamento mattutino è stato intravisto Fabio Ruggeri in campo. L'ex centrale della Lazio Primavera si è unito alla squadra di Baroni per chiudere il ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo. Ha preso il posto di Kamenovic, che dovrebbe essere rientrato a Roma in attesa di una sistemazione. Gli ultimi sei mesi li ha passati all'Yverdon, in Svizzera.

Speriamo in un trasferimento definitivo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.197
Impiegare Marcos Antonio come trequartista? Gli manca il fisico ma ha tecnica e visione di gioco da vendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: cartesio il 16 Lug 2024, 11:41
Impiegare Marcos Antonio come trequartista? Gli manca il fisico ma ha tecnica e visione di gioco da vendere.

hai fatto bene a scriverlo in piccolo, per quanto...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.289
Citazione di: cartesio il 16 Lug 2024, 11:41

Citazione di: MisterFaro il 16 Lug 2024, 13:08
hai fatto bene a scriverlo in piccolo, per quanto...

allora mettemoce sana fernandes...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Problema/ polemica del giorno, la fascia di capitano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: RubinCarter il 16 Lug 2024, 14:49
Problema/ polemica del giorno, la fascia di capitano.

Tutte invenzioni, come ai tempi di Candreva immagino..

Ma non sará che mancano sempre delle figure dirigenziali nel nostro spogliatoio ?

E che l'allenatore di turno si ritrova sempre a dover gestire certe situazioni in completa solitudine ?

Non sará che la ripetitivitá dei problemi non è figlia dei giornalisti disonesti ma di una carenza oggettiva e di un problema alla base ?

No eh... ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: richard il 16 Lug 2024, 15:01
Lo sceglie Lotito.

Allora ha ragione AR ,assumesse un dirigente per la scelta.
Dopo lo licenzia.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: RubinCarter il 16 Lug 2024, 15:02
Allora ha ragione AR ,assumesse un dirigente per la scelta.
Dopo lo licenzia.

I dirigenti nello spogliatoio non servono a scegliere il capitano, servono a fare sentire la presenza della societá e smorzare le polemiche sul nascere

Non a caso il 99% delle societá sportive, anche di altri sport, si dotano di una struttura dirigenziale, noi no.. perchè noi cerchiamo le "soluzioni interne" per risparmiare, poi peró siamo di manica larga quando si tratta di fare uscire i soldi verso le aziende amiche...come diceva lo striscione ?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.289
https://www.sololalazio.it/2024/07/16/vecino-stiamo-lavorando-bene-con-baroni/

azz... ma a vecino non je l'hanno detto che la parola "bene" associata alla Lazio non si può pronunciare?  :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vabbè l'anno scorso abbiamo fatto il miglior ritiro della storia, così si diceva.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Aquila Romana il 16 Lug 2024, 14:53
Tutte invenzioni, come ai tempi di Candreva immagino..

Ma non sará che mancano sempre delle figure dirigenziali nel nostro spogliatoio ?

E che l'allenatore di turno si ritrova sempre a dover gestire certe situazioni in completa solitudine ?

Non sará che la ripetitivitá dei problemi non è figlia dei giornalisti disonesti ma di una carenza oggettiva e di un problema alla base ?

No eh... ?

Che io sappia, il capitano lo sceglie la squadra.
Se anche non fosse, non bastano un allenatore e un ds a scegliere il capitano?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.920
Citazione di: StylishKid il 16 Lug 2024, 15:36
Vabbè l'anno scorso abbiamo fatto il miglior ritiro della storia, così si diceva.
Probabilmente ricordo male io (non sarebbe la prima volta), ma non ricordo tale definizione.
E mi sarebbe sembrato molto strano, dato che si trattava di un ritiro fatto senza Guendouzi, Kamada, Pellegrini, Rovella, Isaksen e Castellanos (el taty forse un paio di giorni li ha fatti)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: tommasino il 16 Lug 2024, 15:44
Probabilmente ricordo male io (non sarebbe la prima volta), ma non ricordo tale definizione.
E mi sarebbe sembrato molto strano, dato che si trattava di un ritiro fatto senza Guendouzi, Kamada, Pellegrini, Rovella, Isaksen e Castellanos (el taty forse un paio di giorni li ha fatti)

io mi ricordo Sarri che disse "Il miglior ritiro che abbia mai fatto".

Credo che fosse lo scorso anno, ma magari ricordo male io.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: mr_steed il 16 Lug 2024, 15:29
https://www.sololalazio.it/2024/07/16/vecino-stiamo-lavorando-bene-con-baroni/

azz... ma a vecino non je l'hanno detto che la parola "bene" associata alla Lazio non si può pronunciare?  :=))

"Baroni è molto sereno, umile, con grande carica. Trasmette idee concrete, ci sta trasmettendo grande energia e noi cerchiamo di aiutarlo."
Un uomo fuori controllo.
:)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: StylishKid il 16 Lug 2024, 15:46
io mi ricordo Sarri che disse "Il miglior ritiro che abbia mai fatto".

Credo che fosse lo scorso anno, ma magari ricordo male io.

Secondo me ce stava a pija' per il culo.

Discussione precedente - Discussione successiva