Auronzo

Aperto da sololanebbia, 18 Giu 2023, 12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: WhiteNoise il 16 Lug 2024, 15:46
"Baroni è molto sereno, umile, con grande carica. Trasmette idee concrete, ci sta trasmettendo grande energia e noi cerchiamo di aiutarlo."
Un uomo fuori controllo.
:)

Non mi sembra sta gran dichiarazione

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: WhiteNoise il 16 Lug 2024, 15:47
Secondo me ce stava a pija' per il culo.

Po' esse.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.920
Citazione di: StylishKid il 16 Lug 2024, 15:47
Pure lui!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.197
Citazione di: WhiteNoise il 16 Lug 2024, 15:46
"Baroni è molto sereno, umile, con grande carica. Trasmette idee concrete, ci sta trasmettendo grande energia e noi cerchiamo di aiutarlo."

Un altro mondo rispetto a Sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Della serie "è un brav'uomo, saluta sempre, è onesto. Lo stiamo aiutando."

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: StylishKid il 16 Lug 2024, 15:47

Magari c'è un sottotesto (anche se "umile" non mi sembra usato in senso dispregiativo), però "Ansioso, arrogante e molto depresso" mi avrebbe preoccupato di più.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: mr_steed il 16 Lug 2024, 15:29
https://www.sololalazio.it/2024/07/16/vecino-stiamo-lavorando-bene-con-baroni/

azz... ma a vecino non je l'hanno detto che la parola "bene" associata alla Lazio non si può pronunciare?  :=))
Io infatti l ho riletta 2 volte  :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: WhiteNoise il 16 Lug 2024, 15:51
Magari c'è un sottotesto (anche se "umile" non mi sembra usato in senso dispregiativo), però "Ansioso, arrogante e molto depresso" mi avrebbe preoccupato di più.

Vabbè chiaro  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 16 Lug 2024, 15:10
I dirigenti nello spogliatoio non servono a scegliere il capitano, servono a fare sentire la presenza della societá e smorzare le polemiche sul nascere

Su questo ti do ragione.
Sulla fascia fanno i calciatori.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: WhiteNoise il 16 Lug 2024, 15:42
Che io sappia, il capitano lo sceglie la squadra.
Se anche non fosse, non bastano un allenatore e un ds a scegliere il capitano?

In teoria si, ma purtroppo lo spogliatoio della Lazio continua ad apparire come una classe delle medie quando c'è il supplente

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.403
Citazione di: mr_steed il 16 Lug 2024, 15:29
https://www.sololalazio.it/2024/07/16/vecino-stiamo-lavorando-bene-con-baroni/

azz... ma a vecino non je l'hanno detto che la parola "bene" associata alla Lazio non si può pronunciare?  :=))
Tu pensi che, intervistato, un giocatore in attività possa o voglia dire, a riguardo del lavoro con il proprio attuale allenatore: "Beh, insomma, che devo dire? Stiamo lavorando così, così, discretamente, niente di speciale, ma non male, per quanto forse..."? O non sia meglio cavarsela con un *Bene"? Tanto per sapere.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.433
Avete fatto chiudere il topic sul mercato per parlare di quelle merdacce.
Bah.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
A me la dichiarazione che ha fatto più pietà è quella di Guendouzi: "sono venuto alla Lazio per Sarri e la Champions"

Kamada oggi ci dice che firmare per un anno era l unico modo per andarsene e che a gennaio l ha bloccato Lotito. Meno male che se ne è annato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Citazione di: Tom_Frost il 16 Lug 2024, 16:39
A me la dichiarazione che ha fatto più pietà è quella di Guendouzi: "sono venuto alla Lazio per Sarri e la Champions"

Kamada oggi ci dice che firmare per un anno era l unico modo per andarsene e che a gennaio l ha bloccato Lotito. Meno male che se ne è annato
OT
Kamada lo metto dietro anche a Lequi, come meteora alla Lazio, mamma mia che soggetto
Addione, amico
EOT

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: FeverDog il 16 Lug 2024, 16:29
Avete fatto chiudere il topic sul mercato per parlare di quelle merdacce.
Bah.

No, non per quello ma per i simpatici epiteti, rivolti ad uno a caso, a cui sembra irresistibile sottrarsi.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.289
A fine allenamento, si sono fermati per gli autografi i portieri e un gruppetto di calciatori, composto da Castellanos, Dele-Bashiru, Akpa Akpro, Cataldi, Isaksen, Tchaouna, Pellegrini, Romagnoli, Noslin e Patric.

https://www.sololalazio.it/2024/07/16/auronzo-day-6-pomeriggio-dedicato-al-lavoro-in-palestra/

rispetto allo scorso anno mi sembra un bel passo avanti  :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.920
Citazione di: mr_steed il 16 Lug 2024, 20:15
A fine allenamento, si sono fermati per gli autografi i portieri e un gruppetto di calciatori, composto da Castellanos, Dele-Bashiru, Akpa Akpro, Cataldi, Isaksen, Tchaouna, Pellegrini, Romagnoli, Noslin e Patric.

https://www.sololalazio.it/2024/07/16/auronzo-day-6-pomeriggio-dedicato-al-lavoro-in-palestra/

rispetto allo scorso anno mi sembra un bel passo avanti  :=))
L'ho scritto qualche giorno fa: insieme all'aver visto i giocatori stremati dopo un esercizio fisico è una piacevole novità di questo ritiro

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.211
Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.289
pare stia testando il 433... ma a quanto sembra alterneremo i due moduli...

che poi non è quello che si chiedeva ad inzaghi? ossia di fare come all'inizio della sua carriera come allenatore della prima squadra quando alternava due moduli?

https://www.sololalazio.it/2024/07/17/auronzo-day-7-baroni-testa-il-4-3-3/

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: mr_steed il 17 Lug 2024, 12:33
pare stia testando il 433... ma a quanto sembra alterneremo i due moduli...

che poi non è quello che si chiedeva ad inzaghi? ossia di fare come all'inizio della sua carriera come allenatore della prima squadra quando alternava due moduli?

https://www.sololalazio.it/2024/07/17/auronzo-day-7-baroni-testa-il-4-3-3/
domani c'è la seconda amichevole, vedremo che modulo userà.

Discussione precedente - Discussione successiva