Auronzo

Aperto da sololanebbia, 18 Giu 2023, 12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: turco il 17 Lug 2024, 17:06
Se questa colletta va bene potrebbero organizzarne una per acquistare la Lazio.
10.000 tifosi che investono 60.000€ ciascuno e si risolve il problema Lotito.
Certo non sono due spicci da buttare in una scatola di cartone, ma vuoi mettere la soddisfazione  per aver contribuito a liberare la Lazio?

Io ci sto!
Mi mancano circa 59.000 euro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Com'erano le cose scritte sul topic Lotito :lol: :lol:

Vagheggio

*
Lazionetter
* 146
Com'erano le cose scritte sul topic Lotito :lol: :lol:
Non partecipo molto, ma sono molto affezionato a questa community e leggo sempre. Mi permetto di chiederti senza polemica cos' è che ti fa tanto ridere, giusto per condividere un momento di divertimento che non riesco a capire

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Citazione di: WhiteNoise il 17 Lug 2024, 17:24
Io ci sto!
Mi mancano circa 59.000 euro.

Quasi quasi ti seguo, a me ne basterebbero 58.000  :=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Io la colletta la farei per far sparire le merde ultras.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.439
Citazione di: seagull il 17 Lug 2024, 15:25
Ho acquistato il 'biglietto' per Lazio-Trapani. Posso vederla sia su tablet che LSC su sky?
Solo su tablet, altrimenti DAZN... sul canale 233 differita.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: richard il 17 Lug 2024, 18:48
Io la colletta la farei per far sparire le merde ultras.

E famo due bussolotti, contribuisco volentieri

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
AURONZO - È arrivato Elseid Hysaj. Uno dei due nazionali si è unito alla squadra ad Auronzo di Cadore. Dopo aver giocato i gironi di Euro2024 con l'Albania, il terzino biancoceleste ha iniziato il suo ritiro agli ordini di Marco Baroni. Nel pomeriggio è stato visto sul campo adiacente per un lavoro atletico. Si attende solo Mattia Zaccagni, a lavoro a Formello in questi giorni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Citazione di: Charlot il 17 Lug 2024, 18:48
Solo su tablet, altrimenti DAZN... sul canale 233 differita.

:up:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Lug 2024, 14:55
Cioè, prima Lotito dice che dobbiamo metterci i soldi di tasca nostra (per farci prendere per il culo da tutta Italia con la richiesta di colletta) e però sono i tifosi a mettere in giro amenità? Ribaltamento della realtà ormai.

Lotito non à mai detto questa cosa. mai. basta vedere il video. ne abbiamo abbondantemente discusso su questo forum ma stranamente quei post te li sei persi

e sinceramente penso che al resto dell'Italia di cosa dice lotito non frega nulla. io tutta sta gente che ci prende per il culo non la vedo. vedo tanti, troppi laziali che prendono per il culo tutto ció che riguarda la Lazio. quello sì

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
Nessuno prende per il culo i laziali quanto i laziali stessi. Non è autoironia ma cupio dissolvi

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Citazione di: radar il 17 Lug 2024, 19:17
Nessuno prende per il culo i laziali quanto i laziali stessi. Non è autoironia ma cupio dissolvi
[/quote

Amara verità.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: purple zack il 17 Lug 2024, 19:15
Lotito non à mai detto questa cosa. mai. basta vedere il video. ne abbiamo abbondantemente discusso su questo forum ma stranamente quei post te li sei persi

e sinceramente penso che al resto dell'Italia di cosa dice lotito non frega nulla. io tutta sta gente che ci prende per il culo non la vedo. vedo tanti, troppi laziali che prendono per il culo tutto ció che riguarda la Lazio. quello sì

Ormai siamo ai livelli dello sputo DI Poulsen A totti

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
👍

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.920
Citazione di: purple zack il 17 Lug 2024, 19:15

Appunto
Appunto

Cesio

*
Lazionetter
* 17.871
https://www.instagram.com/reel/C9h9gkINwDv/?igsh=bGtqOTl6enc4YXZu

Avevo già avuto questa impressione nella conferenza stampa e qui l'ha confermata, mi sembra proprio un bravo ragazzo, sempre sorridente, educato, quasi timido.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.774
Citazione di: Cesio il 17 Lug 2024, 21:39

Avevo già avuto questa impressione nella conferenza stampa e qui l'ha confermata, mi sembra proprio un bravo ragazzo, sempre sorridente, educato, quasi timido.

Stessa tua impressione.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.207

Bella cosa. Magari tutti i giocatori fossero così...

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.289

non bazzico nessun profilo social, né ufficiale né dei vari sitarelli laziali...

leggo sempre sul forum che sotto i post con i nostri nuovi acquisti c'è la gara al commento più becero... al contempo noto che sotto a questo post di cittàceleste i commenti sono tutti carinissimi...

ovviamente il gesto del giocatore è notevole di questi tempi (e confrontandolo con quanto accaduto lo scorso anno in ritiro) e quindi mi sembra giustissimo evidenziarlo nei commenti...

ma a questo punto una domanda sorge spontanea: come mai, anche per mera statistica, non si vede nessun commento orribile? immagino perché a cittàceleste avranno un moderatore...

perché non assumerlo anche per i social della società? magno tranquillo?

Discussione precedente - Discussione successiva