Auronzo

Aperto da sololanebbia, 18 Giu 2023, 12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

Fla

*
Lazionetter
* 5.957
Taty, Tchaouna, Guendo, Tavares, Pedro, Noslin, Akpa, Mandas
Note negative:
Casale, Isaksen, Cataldi, Pellegrini, Basic

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
Beh se Akpa Akpro è uno di quelli buoni in campo.... mettiamoci l'anima in pace .... sai quanti bocconi amari quest'anno .....
Un secondo tempo desolante .... a parte Mandas e Noslin

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Male Pellegrini, Cataldi, Basic

Pellegrini e Cataldi me sembrano Gigi Er bullo..... Se la sentono calda perché romani e tifoso ma credo che presto i nuovi acquisti je sputano in testa....
Oggi hanno bullizzato Noslin che voleva battere una punizione per poi battere uno schifo che levate ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: roberto 2021 il 18 Lug 2024, 19:54
Beh se Akpa Akpro è uno di quelli buoni in campo.... mettiamoci l'anima in pace .... sai quanti bocconi amari quest'anno .....
Un secondo tempo desolante .... a parte Mandas e Noslin

Akpa non è al livello della Lazio, ma resta un buon giocatore che in squadre di medio-bassa serie A tipo Monza, Verona e Empoli può fare bene, se non molto bene. Se è stato pagato uno sproposito non è colpa sua.

gae12

*
Lazionetter
* 3.494
Citazione di: cielobiancoblu il 18 Lug 2024, 19:56
Pellegrini e Cataldi me sembrano Gigi Er bullo..... Se la sentono calda perché romani e tifoso ma credo che presto i nuovi acquisti je sputano in testa....
Oggi hanno bullizzato Noslin che voleva battere una punizione per poi battere uno schifo che levate ....

Mettiamola cosí: li saluterei(con affetto) volentieri  :D

Se akpa é da squadra di bassa serie A loro non so perché siano ritenuti di un livello diverso.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646

Quoto tutto, ho detto la stessa cosa

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.439
secondo tempo desolante, usciti Guendouzi, Vecino e Rovella il buio totale, un paio di buone azioni infatti si sono riviste gli ultimi 5/6 minuti col rientro di Rovella, molto male Cataldi, Pellegrini, Isakssen, Pedro è inutile che cerca di riciclarsi come trequartista per correre di meno, non ne ha  piu', altro grosso errore avergli dato l'opzione di rimanere, i ragazzini non li giudico, sarebbe bello vederli magari uno alla volta inseriti coi titolari, messi in campo con riserve ed esuberi si puo' valutarli poco a  mio parere, Akpa e Basic sono quello che sono, la  loro inutilita' non si è scoperta oggi, bene Tchaouna e Noslin, secondo me promettono bene, Noslin mi piace perche tira  in porta senza guardare, la  porta la sente, ha tirato 2 volte guardando indietro, la prima uscita a fil di palo, la seconda respinta dal portiere, poi golletto facile ma col leggiadro tocco sotto...Tavares vabbe, molto bene in quei 22 minuti ma dico io cavolo, gia' stamattina in allenamento non stava benissimo, è arrivato da 2 giorni e non si allenava da  un mese e lo mandi subito in campo ? speriamo bene... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Cmq Cataldi sostituito da Rovella, richiamato mentre si stava a fa la doccia, è la cosa più grossa della partita.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.439
Citazione di: Tom_Frost il 18 Lug 2024, 20:06
Cmq Cataldi sostituito da Rovella, richiamato mentre si stava a fa la doccia, è la cosa più grossa della partita.

in quei 6 minuti si sono riviste 2 azioni, cosa completamente assente nei precedenti 38 minuti di Cataldi

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Sono molto più incuriosito dalla squadra di quest'anno che da quella dell'anno scorso.
Se Castrovilli sostituirà Cataldi e si prenderà un trequartista forte, ci divertiremo.

am865

*
Lazionetter
* 522
Tavares 10 min molto buoni x me, speriamo non sia niente di grave e soprattutto che non si infortuni spesso altrimenti acquisto sprecato.
Poi salvo solo Castellanos, e pochi altri, tra cui Mandas che fa due/tre ottimi interventi. Tchaouna da rivedere, Noslin pure anche se ha fatto vedere un paio di buone cose. Basic, Isaksen, Cataldi e Pellegrini i peggiori.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Citazione di: PARISsn il 18 Lug 2024, 20:07
in quei 6 minuti si sono riviste 2 azioni, cosa completamente assente nei precedenti 38 minuti di Cataldi

Non c'è dubbio
Cataldi anche molto nervoso. Sostituzione chiara. Mi sembra chiaro lo salutaremo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Pellegrini è il terzino da cedere che Hysaj è un calciatore e anche un jolly
Cataldi frega una mazza se è lista o meno, è inutile quando non dannoso

Il resto non giudicabile per ora.

gae12

*
Lazionetter
* 3.494

Cediamo Cataldi e prendiamo qualche cosa a centrocampo.

am865

*
Lazionetter
* 522
Citazione di: am865 il 18 Lug 2024, 20:07
Tavares 10 min molto buoni x me, speriamo non sia niente di grave e soprattutto che non si infortuni spesso altrimenti acquisto sprecato.
Poi salvo solo Castellanos, e pochi altri, tra cui Mandas che fa due/tre ottimi interventi. Tchaouna da rivedere, Noslin pure anche se ha fatto vedere un paio di buone cose. Basic, Isaksen, Cataldi e Pellegrini i peggiori.

Un'ultima cosa, le punizioni a Pellegrini e i calci d'angolo a Rovella anche no, manco in serie C. Possibile non si trovi uno che riesca a battere i calci d'angolo in maniera decente?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Beppe78 il 18 Lug 2024, 20:10
Pellegrini è il terzino da cedere che Hysaj è un calciatore e anche un jolly

Cmq boh li anche colpa di Sarri.
Che c'avrà visto in Pellegrini...

Indaco

*
Lazionetter
* 3.725

Bravo, ottima osservazione. Ci avevo fatto caso anche io in diretta. Alla fine ha tirato Cataldi e l'ha mandata 30 metri sopra la traversa.

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.952
A Cataldi gli vogliamo tutti bene, ma se non fosse che è Laziale ...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.439
Nel secondo tempo la formazione era decisamente naïf, diversi giocatori fuori ruolo e poca luce. Serve più tecnica davanti, basteranno Zac e CastroV? secondo me  no...

Discussione precedente - Discussione successiva