secondo tempo desolante, usciti Guendouzi, Vecino e Rovella il buio totale, un paio di buone azioni infatti si sono riviste gli ultimi 5/6 minuti col rientro di Rovella, molto male Cataldi, Pellegrini, Isakssen, Pedro è inutile che cerca di riciclarsi come trequartista per correre di meno, non ne ha piu', altro grosso errore avergli dato l'opzione di rimanere, i ragazzini non li giudico, sarebbe bello vederli magari uno alla volta inseriti coi titolari, messi in campo con riserve ed esuberi si puo' valutarli poco a mio parere, Akpa e Basic sono quello che sono, la loro inutilita' non si è scoperta oggi, bene Tchaouna e Noslin, secondo me promettono bene, Noslin mi piace perche tira in porta senza guardare, la porta la sente, ha tirato 2 volte guardando indietro, la prima uscita a fil di palo, la seconda respinta dal portiere, poi golletto facile ma col leggiadro tocco sotto...Tavares vabbe, molto bene in quei 22 minuti ma dico io cavolo, gia' stamattina in allenamento non stava benissimo, è arrivato da 2 giorni e non si allenava da un mese e lo mandi subito in campo ? speriamo bene...