Auronzo

Aperto da sololanebbia, 18 Giu 2023, 12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

maumor

*
Lazionetter
* 2.952
Citazione di: Indaco il 18 Lug 2024, 20:12
Bravo, ottima osservazione. Ci avevo fatto caso anche io in diretta. Alla fine ha tirato Cataldi e l'ha mandata 30 metri sopra la traversa.

Non è questione di mandarla 30 metri sopra la traversa che può capitare a chiunque. Una persona intelligente a mio avviso farebbe di tutto per incoraggiare i nuovi anziché imporre la propria anzianità. Ma che è sto nonnismo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.439
ah dimenticavo Mandas...conferma tutte le buone  impressioni avute  in stagione quando ha sostituito Provedel, a mio parere una societa' seria e ben strutturata e che sa che deve fare plusvalenze per movimentare soldi in entrata e  poi di riflesso reinvestirli in uscita, va dal procuratore di Provedel e gli dice " portami una squadra che ci da 20/25 milioni " ...dopodiche' promuovi Mandas titolare e prendi un Consigli qualsiasi come secondo...l'Atalanta lo farebbe senza pensarci un attimo

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.289
Cataldi intervistato da LSR a fine partita:

"Sono 4-5 giorni che ho un problema all'adduttore... [...]"

https://www.sololalazio.it/2024/07/18/lazio-cataldi-dico-a-tutti-i-tifosi-di-credere-in-noi/

gae12

*
Lazionetter
* 3.494
Citazione di: maumor il 18 Lug 2024, 20:13
A Cataldi gli vogliamo tutti bene, ma se non fosse che è Laziale ...

L'agente di Cataldi smentisce le voci di mercato

"Danilo Cataldi non è sul mercato"

Tuttapposto

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.871
Citazione di: cielobiancoblu il 18 Lug 2024, 19:56
Pellegrini e Cataldi me sembrano Gigi Er bullo..... Se la sentono calda perché romani e tifoso ma credo che presto i nuovi acquisti je sputano in testa....
Oggi hanno bullizzato Noslin che voleva battere una punizione per poi battere uno schifo che levate ....

Ma infatti li manderei via tutti e due.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Alti e bassi, come un anno fa. È inutile giudicare, prevedere, argomentare, anche se mi sento di affermare che dobbiamo liberarci di Basic e Akpa Akpro da ieri.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.871
Citazione di: gae12 il 18 Lug 2024, 20:19
L'agente di Cataldi smentisce le voci di mercato

"Danilo Cataldi non è sul mercato"

Tuttapposto

:D

Ma figurate...

ironman

*
Lazionetter
* 3.003
Citazione di: Cesio il 18 Lug 2024, 20:20
Ma infatti li manderei via tutti e due.

Anch'io, Cataldi ok serve per le liste perché cresciuto nel vivaio, Pellegrini invece grande delusione, uno che non sa fare niente.

Forse però è obbligatorio tenere anche lui per quella storia del prestito biennale alla fine del quale scatta il riscatto. Purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: maumor il 18 Lug 2024, 20:16
Non è questione di mandarla 30 metri sopra la traversa che può capitare a chiunque. Una persona intelligente a mio avviso farebbe di tutto per incoraggiare i nuovi anziché imporre la propria anzianità. Ma che è sto nonnismo

Ma Pellegrini soprattutto...si intuisce proprio che gli dice una cosa tipo ..senti levate non ce rompe...proprio una cosa brutta

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
dopo ogni amichevole serve rifondare la squadra, un evergreen

gae12

*
Lazionetter
* 3.494
Pellegrini corre e suda per tutti i minuti che sta in campo.

Ma se mi domandate che fa di concreto non saprei rispondere.

L´ho detto dalle prime apparizioni con la nostra maglia.

Comunque se serve per Rovella ci sto.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
A proposito della storia della punizione, ieri Noslin, dalla stessa distanza in allenamento ne aveva messe 3 di fila. Mentre Pellegrini mandava la palla nel fiume.

Poi ti presenti oggi e fai quella scenetta. Però lì anche Baroni deve intervenire

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.192
Pellegrini ha sempre avuto questi atteggiamenti da altezzoso, peraltro senza un apparente motivo. Patetica la scena, davvero.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Citazione di: cielobiancoblu il 18 Lug 2024, 20:50
Ma Pellegrini soprattutto...si intuisce proprio che gli dice una cosa tipo ..senti levate non ce rompe...proprio una cosa brutta

Comportamento schifoso. Ma come abbiamo visto noi lo avranno visto anche Baroni e società. Intervenire subito in maniera forte anche. Atteggiamenti da nonnismo.  Senza nessuna ragione. Cominciamo bene...

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Tom_Frost il 18 Lug 2024, 20:57
A proposito della storia della punizione, ieri Noslin, dalla stessa distanza in allenamento ne aveva messe 3 di fila. Mentre Pellegrini mandava la palla nel fiume.

Poi ti presenti oggi e fai quella scenetta. Però lì anche Baroni deve intervenire

Mi auguro con tutto il cuore che nelle partite che contano decida il mister chi tira le punizioni....oppure anche che non si ponga mai il problema causa duo bulli seduto in panca.

gae12

*
Lazionetter
* 3.494
Si sono permessi perche Noslin é un bravo ragazzo.

Vorrei vederli con quelli tosti sti scarsoni.

Fla

*
Lazionetter
* 5.957

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Pellegrini e Cataldi li avrei venduti ieri

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Citazione di: PARISsn il 18 Lug 2024, 20:16
ah dimenticavo Mandas...conferma tutte le buone  impressioni avute  in stagione quando ha sostituito Provedel, a mio parere una societa' seria e ben strutturata e che sa che deve fare plusvalenze per movimentare soldi in entrata e  poi di riflesso reinvestirli in uscita, va dal procuratore di Provedel e gli dice " portami una squadra che ci da 20/25 milioni " ...dopodiche' promuovi Mandas titolare e prendi un Consigli qualsiasi come secondo...l'Atalanta lo farebbe senza pensarci un attimo

Condivido anche le virgole oltreché gli spazi 😁😁😁

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664

Discussione precedente - Discussione successiva