Auronzo

Aperto da sololanebbia, 18 Giu 2023, 12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Al termine della seduta di allenamento mattutina della Lazio il medico Fabio Rodia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per fare il punto della situazione sulle condizioni del gruppo e anche sugli infortunati: "Sono rimasto positivamente colpito perché ho trovato un bell'ambiente considerando che per me è il nono anno ad Auronzo. Devo dire sono rimasto piacevolmente sorpreso dallo staff tecnico e dai ragazzi che hanno un atteggiamento molto propositivo e volenteroso".

NUNO TAVARES - "Ha lasciato il terreno di gioco per un risentimento sul flessore della coscia sinistra. Si è fermato a livello preventivo, lo stiamo monitorando da un punto di vista clinico perché non sono passate ancora 48 ore e poi procederemo ad eventuali accertamenti diagnostici. Adesso più che dire che ha avuto un risentimento non possiamo perché dobbiamo fare passare un tempo congruo per una diagnostica adeguata".

GRUPPO - "Come tutti gli anni abbiamo qualche giocatore affaticato ma è fisiologico perché si ha una ripresa dell'attività dopo le vacanze con carichi di lavoro importanti. Cose di particolare rilievo non ci sono se non le classiche situazioni da ritiro".

GILA - "Mario ha avuto una frattura della base della falange dell'alluce, sta procedendo tutto bene ma questo è un infortunio di natura traumatica e quindi ci sono dei tempi biologici che vanno rispettati. L'alluce è una zona molto delicata, posso dire che sta andando tutto nel migliore dei modi e l'interesse nostro e del giocatore è di tornare in campo al meglio".

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: PARISsn il 19 Lug 2024, 20:42
Tavares almeno 10 giorni fermo, Castrovilli sara' in condizione per ottobre, Gila almeno un mese, uno e mezzo di stop, Patric ha  un trauma nascosto ...questo dice tal Bianchini osteopata  in Roma a radio6, ma lavora per la Lazio ? sta ad Auronzo ?? cioe' ma chiamare uno che pur esperto del settore sta a 2000km di distanza, non sta seguendo le dinamiche dei problemi ect non è fare  un po terrorismo ?? boh...
osteopata=stregone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
anselazio

*
Lazionetter
* 1.916
Bella la sua disponibilità, ma il video ribadisce anche che la maglia da allenamento è strepitosa!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Veramente un bravo figlio. Educazione e gentilezza. Perfino troppo, pensando al lavoro sporco che dovrà fare in campo..😀😀

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PARISsn il 19 Lug 2024, 20:42
Tavares almeno 10 giorni fermo, Castrovilli sara' in condizione per ottobre, Gila almeno un mese, uno e mezzo di stop, Patric ha  un trauma nascosto ...questo dice tal Bianchini osteopata  in Roma a radio6, ma lavora per la Lazio ? sta ad Auronzo ?? cioe' ma chiamare uno che pur esperto del settore sta a 2000km di distanza, non sta seguendo le dinamiche dei problemi ect non è fare  un po terrorismo ?? boh...

:lol:
Ma è del mestiere questo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 2.025
Citazione di: Cesio il 20 Lug 2024, 14:33
https://x.com/AlexSandroKan/status/1814583212602949915?t=rufxVhB1-hDkQZf4wfYVDg&s=19

Questo ragazzo mi piace sempre più

I modelli quelli belli e costruttivi: sorriso, umiltà, gentilezza. Roba di altri tempi... grandissimo!!! :since

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.403
Citazione di: richard il 20 Lug 2024, 12:34
GILA "l''interesse nostro e del giocatore è di tornare in campo al meglio".
La migliore notizia dell'ultima settimana a riguardo della Lazio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: RubinCarter il 20 Lug 2024, 15:22
:lol:
Ma è del mestiere questo?

Speriamo di sì, visto che sembra lavorare per la Lazio..

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.207
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Lug 2024, 15:08
Veramente un bravo figlio. Educazione e gentilezza. Perfino troppo, pensando al lavoro sporco che dovrà fare in campo..😀😀

Direi persino troppo rispetto alla media dei suoi coetanei (calciatori e non, intendo). Potrà sembrare retorico, ma parliamo di qualità non banali e appunto tutt'altro che scontate.
Poi sappiamo tutti che verrà giudicato per quello che farà o non farà in campo, ma con questo suo modo di porsi verso i tifosi di sicuro parte con il piede giusto (la predisposizione del resto è importante).

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.804
C'è ancora speranza. Che immagine Laziale.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.289
https://www.sololalazio.it/2024/07/20/auronzo-day-10-lavoro-sui-cross-e-le-conclusioni-in-porta/

pare che oggi abbiano provato i calci piazzati...

dopo l'era Luis "li batto tutti io e spesso male" Alberto mi sono quasi commosso  :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: mr_steed il 20 Lug 2024, 20:55
https://www.sololalazio.it/2024/07/20/auronzo-day-10-lavoro-sui-cross-e-le-conclusioni-in-porta/

pare che oggi abbiano provato i calci piazzati...

dopo l'era Luis "li batto tutti io e spesso male" Alberto mi sono quasi commosso  :=))
Mi ha colpito molto Tchaouna, ha un mancino telecomandato.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.192
Qualcuno sa dirmi se domani mattina fanno allenamento?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: richard il 20 Lug 2024, 21:48
Mi ha colpito molto Tchaouna, ha un mancino telecomandato.

E già. Sbavo per quel suo tipo di sinistro, perché ha tutte le abilità di calcio.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Aquila Romana il 20 Lug 2024, 16:04
Speriamo di sì, visto che sembra lavorare per la Lazio..

Sei molto poco attento, non lavora per la Lazio.

Fla

*
Lazionetter
* 5.957

Discussione precedente - Discussione successiva