Auronzo

Aperto da sololanebbia, 18 Giu 2023, 12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

maratoneta

*
Lazionetter
* 937
Se non si mette qualità la vedo male ,corrono corrono ma poi non sanno cosa fare con il pallone,questa è una squadra a immagine e somiglianza di Lazzari

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.289
solo io ricordo che ogni anno in cui abbiamo giocato contro la triestina a fine ritiro abbiamo sempre giocato malissimo a prescindere dai giocatori o dall'allenatore di turno?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Io non vedo gioco. Zero. Boh speriamo sia la preparazione ma quei lancioni lunghi dalla difesa sono inquietanti

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Citazione di: Tom_Frost il 21 Lug 2024, 19:56
Io non vedo gioco. Zero. Boh speriamo sia la preparazione ma quei lancioni lunghi dalla difesa  inquietanti
Quello è il gioco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.920
Io stendo un personale velo pietoso su questo assurdo secondo tempo.
La squadra vista nella ripresa farebbe fatica a salvarsi in serie B; quindi per me non può essere vera.
Come non può essere vero Basic trequartista; anzi, non puó essere vero Basic alla Lazio.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.886
Senza Gila in difesa, col resto dei difensori e dei terzini che continuano ad essere inaffidabili e a fare danni.
Un centrocampo povero tecnicamente e senza una punta di alto livello davanti.
Qui le lacune sono tante, al di là di preparazione e carichi pesanti.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Citazione di: Axel Latino Heat il 21 Lug 2024, 20:00
Senza Gila in difesa, col resto dei difensori e dei terzini che continuano ad essere inaffidabili e a fare danni.
Un centrocampo povero tecnicamente e senza una punta di alto livello davanti.
Qui le lacune sono tante, al di là di preparazione e carichi pesanti.

Rega, non ci vuole Gila per battere bene una squadra di serie C eh .

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.933
Citazione di: Tom_Frost il 21 Lug 2024, 20:02
È pure vero che con tutto che stanno imballati da morì se noslin imbustava i due pali che ha preso stavi 3 a 0 a fine primo tempo e trotterellavi tutto il secondo, la formazione del secondo tempo è agghiacciante, ma se non li provi in amichevole contro una squadra di C il 21 luglio che cazzo ce stanno a fa in ritiro? Poi che io Basic lo silurerei adesso è ovvio, ma capisco perche mettere una formazione del genere nel secondo tempo, ma in fin dei conti a che serve sta partita se non a quello?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.433
Ma tipo un mesetto de tempo glielo vogliamo da?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.916
Citazione di: richard il 21 Lug 2024, 19:43
Al 21 Luglio è un po' presto per riempire i pannoloni

Qui non è mai troppo presto c'è una partnership consolidata con la lines.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.886
Citazione di: Tom_Frost il 21 Lug 2024, 20:02
Certo, era per far capire il livello della nostra retroguardia, a parte Gila, gli altri non ci danno affidabilità e facciamo sciocchezze e soffriamo pure con attacchi di serie c.
E il centrocampo è poca poca roba, in attesa di 2 scommesse e chissà se di un nuovo acquisto

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.891
Citazione di: Aaren il 21 Lug 2024, 17:50
Il problema (dal mio punto di vista) non è l'importo, non sono i 4-5 milioni annui (parliamo di circa 70 milioni nella gestione Lotito, escludendo l'importo versato alla Salernitana) quanto il fatto che il principale interesse di Lotito sia quello.
Ha fatto in modo di avere un cliente fisso per le sue aziende, che nessuno metterà mai in discussione, garantendosi un fatturato annuo in continua crescita ed introiti assicurati.
Con queste premesse, la Lazio per lui è evidentemente una fonte di ricchezza, ed il suo interesse principale è fare in modo che la situazione continui ad essere questa e anzi "migliori" anno dopo anno.
Dei risultati sportivi non gliene può fregare di meno.
Questo per me è decisamente più rilevante di quello che avrebbe potuto fare ottimizzando quei costi e reinvestendo i risparmi.
Ti rispondo nel topic sull'organizzazione societaria perché è più pertinente e i grafici di LS riportati da Magnopel aggiungono informazioni interessanti

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
L'amichevole di oggi lascia il tempo che trova, come tutte le partite che arrivano il giorno prima dello sciogliete le righe a fine ritiro. Dopodiché, non servono delle amichevoli estive per capire che la cifra tecnica della squadra è crollata in modo preoccupante e che, se non arriva almeno un innesto importante a rialzare il livello tecnico della rosa, quest'anno siamo al livello di Torino e Genoa.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.668
Citazione di: FeverDog il 21 Lug 2024, 20:09
Ma tipo un mesetto de tempo glielo vogliamo da?

Ma no, 11 giorni sono più che sufficienti per dare sentenze.
:beer:

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: Tom_Frost il 21 Lug 2024, 19:56
Io non vedo gioco. Zero. Boh speriamo sia la preparazione ma quei lancioni lunghi dalla difesa sono inquietanti
La speranza è  quella in effetti.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.886
Meglio che si vedano subito le lacune, così magari si può intervenire per tempo.
Solo che siamo in mano a un presidente convinto di avere una Ferrari, che sarebbe capace di comprare al massimo un altro esterno e lasciare la rosa così.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
É bellissimo ogni anno entrare e leggere sempre gli stessi commenti dei soliti utenti, non cambia mai il copione è sempre lo stesso. Tuttoapposter di professione, " non si può aspettare prima di giudicare?"," avete già  deciso che non è bono da due partite?", semo forti daje Lazio! Mi chiedo come sia possibile dopo tanto tempo ancora stare li a sperare che cambi qualcosa? La Lazio di Lotito è questa, 5/8 posto con qualche picco, mercatino sempre uguale, giocatori semisconosciuti e mezzi rotti. Vendi e vattene

Cesio

*
Lazionetter
* 17.871
Citazione di: Brixton il 21 Lug 2024, 20:18
L'amichevole di oggi lascia il tempo che trova, come tutte le partite che arrivano il giorno prima dello sciogliete le righe a fine ritiro. Dopodiché, non servono delle amichevoli estive per capire che la cifra tecnica della squadra è crollata in modo preoccupante e che, se non arriva almeno un innesto importante a rialzare il livello tecnico della rosa, quest'anno siamo al livello di Torino e Genoa.

In generale le amichevoli lasciano il tempo che trovano, le motivazioni fanno tanto. Per vedere la squadra vera ci vorrà la prima di campionato

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Vista dal vivo sotto la.pioggia dopo aver pagato pure 15 euro il biglietto.

Nel primo tempo siamo andati meglio. Alla fine Noslin ha preso due pali...lo scorso anno abbiamo vinto 4 a 0. Con un po di fortuna eravamo in media. Non sono d'accordo con chi ha visto solo calci lunghi...era sicuramente una giocata comfort perché Isaksen se ne andava bene e allora l'hanno fatta spesso sull'out di destra però mi è sembrata più una convenienza che una strategia di gioco. Proprio Isaksen secondo me è stata la nota dolente...se contiamo su di lui per la titolarità stiamo messi male.

Il secondo tempo incommentabile tra giocatori con la valigia che non hanno interesse a dare il fritto e giovani della primavera era impossibile vedere qualcosa. Alla.fine per i tanti tifosi della triestina è stato anche giusto concedergli sto pareggio.

Serve comunque qualità dalla trequarti in su

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Citazione di: dani2110 il 21 Lug 2024, 20:37
Vista dal vivo sotto la.pioggia dopo aver pagato pure 15 euro il biglietto.

Nel primo tempo siamo andati meglio. Alla fine Noslin ha preso due pali...lo scorso anno abbiamo vinto 4 a 0. Con un po di fortuna eravamo in media. Non sono d'accordo con chi ha visto solo calci lunghi...era sicuramente una giocata comfort perché Isaksen se ne andava bene e allora l'hanno fatta spesso sull'out di destra però mi è sembrata più una convenienza che una strategia di gioco. Proprio Isaksen secondo me è stata la nota dolente...se contiamo su di lui per la titolarità stiamo messi male.

Il secondo tempo incommentabile tra giocatori con la valigia che non hanno interesse a dare il fritto e giovani della primavera era impossibile vedere qualcosa. Alla.fine per i tanti tifosi della triestina è stato anche giusto concedergli sto pareggio.

Serve comunque qualità dalla trequarti in su

Aspe'
Anche io ero sotto la pioggia e con 15 euro in meno. Non ho mai detto che ho visto solo lanci lunghi. Ho detto che ne ho visti, troppi...

Detto questo non so valutare la partita di Isaksen. Mentre spesso Baroni ha fatto ruotare i 3 davanti, mettendo anche Isaksen e Tchaouna a giocare da punta. Ma da Isaksen dipende buona parte della stagione: deve restare? Se resta finalmente farà il grande salto?

Ha provato anche Noslin esterno sinistro. Giusto per la cronaca.

Discussione precedente - Discussione successiva