Auronzo

Aperto da sololanebbia, 18 Giu 2023, 12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.662
Citazione di: ironman il 22 Lug 2024, 10:37
Continua la guerra del sindaco contro la Lazio che leggo era cominciata prima della sua elezione.

Speriamo di aver concluso per sempre questa avventura. Capisco che a Lotito piaccia la località perché ci ha la casa vicino, a Cortina, ma è ora di pensare alla squadra e ai tifosi.
Con tutto il rispetto di Auronzo, per strutture e capacità ricettiva, l'Alto Adige è di un'altra categoria. Direi che abbiamo battuto anche questo di record, 17 anni nello stesso posto per il ritiro. Lotito è pigro in tutto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Dove andavamo prima di Auronzo?

vigo di fassa,  S.Cristina Val Gardena, riscone di brunico, Bad Tatzmannsdorf e kapfenberg (austria)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.920

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: tommasino il 22 Lug 2024, 11:28
Pievepelago (per vdm)

Ecco questo sarebbe interessante... ma ci andavamo perché i genitori di Lenzini erano di Fiumalbo (che è lì vicino).

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: Beppe78 il 22 Lug 2024, 10:26
Ieri però nel primo tempo, dove han giocato i titolari o quasi (Gila, Tavares, Zaccagni e Castrovilli al posto di Patric, Hysaj, Isaksen e Vecino per me, ad oggi), hai fatto una bella partita, rischiato quasi nulla, presu due pali, sfiorati un altro paio e giocavano senza tirare troppo a fine ritiro.

Non sono d'accordo con chi dice che non s'è visto gioco... Baroni metterà sempre in campo una squadra per sfruttare al massimo le debolezze dell'avversario. inutile fare una squadra che si basa su un unico tipo gioco o su 2-3 giocatori, nel primo caso perché appena capiscono come giochi ti fermano se non hai fenomeni, nel secondo appunto perché non abbiamo fenomeni.

Bene Isaksen per me, molto bene... se è questo come punto di partenza ci siamo per avere almeno 3 ali di livello. Noslin per me ha tutto per diventare un bomber. Guendouzi trequartista non mi piace, ma la squadra ha sfruttato molto e fasce con cross, cosa che potrebbe diventare ancor più interessante con Tavares, ed avere sempre (com,'è successpo ieri, altra bella novità) 3-4 giocatori in area sul cross (ala opposta, attaccante, trequartista, centrocampista) aiuta non poco.

Magari se non arriva il De Bruyne, si giocherà più sulle fasce e sotto questo aspetto bene venga Laurienté
In pratica coi titolari hai messo sotto il Trapani ..  stante la fase di preparazione  nelle gambe , mi pare il minimo Beppe . E a mio parere , si è  vista comunque la mancanza di un Trequartista di qualità  .

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Grande Puffo il 22 Lug 2024, 11:36
In pratica coi titolari hai messo sotto il Trapani ..  stante la fase di preparazione  nelle gambe , mi pare il minimo Beppe . E a mio parere , si è  vista comunque la mancanza di un Trequartista di qualità  .

Per me han giocato bene, le amichevoli se le perdi tutte è meglio, che ho visto pre-campionati che le vincevi tutte poi in campionato amndavi male

Se giocatori di serie A le prendono da gente di C o peggio, significa che stanno facendo un lavoro di cui si vedranno i frutti in campionato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Tornassero in Val Gardena almeno mi ci faccio un giretto prima o poi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: Beppe78 il 22 Lug 2024, 11:38
Per me han giocato bene, le amichevoli se le perdi tutte è meglio, che ho visto pre-campionati che le vincevi tutte poi in campionato amndavi male

Se giocatori di serie A le prendono da gente di C o peggio, significa che stanno facendo un lavoro di cui si vedranno i frutti in campionato.
È  più  scaramanzia questa però  ...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Grande Puffo il 22 Lug 2024, 11:43
È  più  scaramanzia questa però  ...

No è buon senso
Secondo te è più facile che gente di livello inferiore ti metta in difficoltà perché sei scarso tu o l'allenatore o per motivi fisico/mentali?

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
sta crociata del sindaco non l'ho proprio capita.
che vuol dire mi costa 40mila euro al giorno? di cosa?
tutti e dico tutti i negozianti e le persone con cui ho parlato sono stra contenti ed entusiasti della Lazio del Laziali e dell'indotto.
Annasse a f....

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034

Il Borussia Dortmund ha perso 4-0 control il BG Pathum United, squadra tailandese.

EOT

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Citazione di: rocchigol il 22 Lug 2024, 12:37
tutti e dico tutti i negozianti e le persone con cui ho parlato sono stra contenti ed entusiasti della Lazio del Laziali e dell'indotto.
Annasse a f....

Ma il sindaco chi lo ha votato?

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.586
Penso che queste partite contino proprio poco. Forse sono importanti per conoscersi, insomma sono imballati, si stanno facendo un gran mazzo, anche il lancione, quando sei stanco aiuta.

Io aspetterei un pochino prima di emettere qualsiasi tipo di giudizio sulla forza di questa squadra.

Aggiungo che se abbiamo perso qualcosa in qualità ed aggiunto in fisicità è ancora più facile che quello che si vede non ci entusiasmi proprio perchè fisicamente non siamo al top.

Ho letto però che adesso tiriamo bene calci d'angolo e si vedono cross dal fondo che ci fanno emozionare, quindi si, aspetterei.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Pievepelago (per vdm)

Serramazzoni (sempre per vdm...)
:since

Edit, flic floc con Matita letto dopo 😁

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.700
Citazione di: ironman il 22 Lug 2024, 10:37
Continua la guerra del sindaco contro la Lazio che leggo era cominciata prima della sua elezione.

Speriamo di aver concluso per sempre questa avventura. Capisco che a Lotito piaccia la località perché ci ha la casa vicino, a Cortina, ma è ora di pensare alla squadra e ai tifosi.

Ancora non ho capito quali accordi non avrebbe rispettato la Lazio...Non è che è una scusa perchè non ci vogliono domando?

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.403
Pievepelago (per vdm)
Ricordo male o ci vincemmo contro i locali 17 a 0 con Lorenzo, il secondo Lorenzo?

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: rocchigol il 22 Lug 2024, 12:37
Annasse a f....

confermo e non lo capisco neanche io.

Ogni anno mi trovo molto bene ad Auronzo, anche se ormai non cé piú la notte biancoceleste e cosí via. Peccato.
Comunque al di là di tutto non credo che il ritiro si fa ad Auronzo per la casa di Lotito poco distante. Ha ben un senso allenarsi a 25-30 gradi e in altitudine e non con 40 gradi a Roma. Chi a fatto sport sa di cosa parlo, il resto é fuffa, altro che casa vicina.

Discussione precedente - Discussione successiva