Red Bull-Lazio, commenti

Aperto da Sonni Boi, 12 Apr 2018, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.298
Citazione di: Des1900 il 13 Apr 2018, 00:05
Non è solo una sconfitta. E' la ciliegina sulla torta di una stagione bella ma che ti ha fatto capire che anche se sei al top, ti incazzi lo stesso. Per colpa di un sistema che non ti vuole in una certa posizione.
Già mesi fa dovevamo smettere di seguire sto schifo.

La vita è una sola e dopo tanti anni io mi sono stufato di farmi prendere per il culo. Non parlo solo da tifoso Laziale ma da tifoso del Calcio, che ormai è uno schifo che non mi appartiene più.
Ci sono tante altre cose per cui vale la pena vivere.
Non ho capito, veramente. Lo schifo in campionato ne abbiamo parlato e mi trova d'accordo. Stasera non capisco lo schifo. Se mi dici che la squadra ha fatto schifo, ok ci sta. Ma non per questo smetto di tifare. Se alludi ad altri schifi non ti seguo.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Posso chiedervi una cosa, senza che vi inczzt....ma sul gol di Immobile annullato c'era fuorigioco secondo voi?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.298
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 13 Apr 2018, 00:18
in realtà sono coerente io oggi dopo una vita di LAZIO alzo bandiera bianca, senza astio, senza offendere nessuno e senza vergogna, ribadisco quello che ho visto negl'ultimi 30 minuti di stasera non trova spiegazione nella mia testa.

stasera al 4 a 1 ho pianto, non sono uno con la lacrima facile, stasera ha fatto male tanto tanto, non avevo mai piano per il calcio, neanche il giorno del ritorno in A, neanche il giorno dello Scudetto.
Mi dispiace sinceramente per te e spero che domani tu possa ripensarci. Io ci ripenserò stanotte, perché già so che non ci dormirò

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: DaMilano il 13 Apr 2018, 00:21
Posso chiedervi una cosa, senza che vi inczzt....ma sul gol di Immobile annullato c'era fuorigioco?

in diretta sembrava in linea al triplice fischio ho spento tutto quindi non so come sia andata realmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: skizzo87 il 12 Apr 2018, 23:58
Ranx oggi c'è una forte delusione. Non condivido chi abbandona, ma quello che é successo oggi é una vergogna. E in teoria, invece di minimizzare, ci dovrebbe essere gente che prende le sue responsabilità.

Che ci sia una forte delusione è il minimo, io sto a bestemmia in turco da un'ora.
Si può contestare, inchiodare i giocatori alle proprie responsabilità quando e se serve.
Mollare la propria squadra al primo vero tracollo stagionale non sta ne in cielo ne in terra.
Soprattutto dopo una supercoppa vinta, una semifinale di coppa Italia persa ai rigori e l'attuale terzo posto in classifica.
C'è chi non l'ha abbandonata manco in serie B, tanto per paragonare il livello di certe i insostenibili "delusioni".
Fra tre giorni c'è un derby difficilissimo con la nostra squadra che sarà ancora tramortita da questa drammatica tranvata.
E siccome finora ha fatto una stagione importante, abbandonarla se stessa per la toppata di stasera è una cosa che, secondo me e sottolineo secondo me, fa solo che ride.
Anche considerando tutto il rodimento di bucio di culo post partita.
Una grande tifoseria si vede proprio in questi momenti, quando c'è da soffrire, da rinculare e da ripartire con la forza della passione.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.298
Posso chiedervi una cosa, senza che vi inczzt....ma sul gol di Immobile annullato c'era fuorigioco secondo voi?
Probabilmente no, ma non si è visto in orizzontale, almeno io non l'ho visto

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Vincelor il 13 Apr 2018, 00:22
Mi dispiace sinceramente per te e spero che domani tu possa ripensarci. Io ci ripenserò stanotte, perché già so che non ci dormirò

già il sonno sarà poco anche per me...dovevo essere a Salisburgo ora ma i biglietti sono finiti presto forse era destino.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
questa batosta fa male perché viene da una squadra inferiore alla nostra e questo lo accetto poco ma dobbiamo rialzarci e reagire ,alzare la testa e tornare a lottare per chiudere la stagione centrando la Champions che ci permetterebbe parecchi soldi in entrata che investiti ci permetterebbero di allungare la rosa che è un po' corta ancora anche se ha tanta qualità.
stasera abbiamo mollato per 5 minuti e loro ci hanno fatto 4 goal questo ci insegna che ad alti livelli non si può mollare mai se no perdi.
comunque reagiamo, ormai quello che è fatto è fatto, è stata una settimana terribile ma finirà e le cose potrebbero tornare a sorriderci a breve se succederanno un paio di cose .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: marco87 il 13 Apr 2018, 00:16
la Lazio fa sempre le stesse cose e gli stessi errori nel corso delle stagioni, fa la prima parte stupendamente poi cala per tutto il girone di ritorno.
un'altra cosa che fa è andare nel pallone e sembrare che si faccia i goal da soli nelle partite che contano soprattutto nella seconda parte della stagione.
mi sono un po' stufato di questo andamento che abbiamo, vorrei che cambiassimo marcia, fossimo meno spettacolari all inizio dell anno e più concreti e cinici nelle partite più importanti senza andare in bambola, senza andare nel pallone e subire 30 goal in 4 minuti.
questo non lo concepisco, dobbiamo limare questi difetti e cambiare pelle, se vogliamo vincere qualcosa di grosso dobbiamo cambiare mentalità perché cosi non vinceremo mai nulla di prestigioso.
sono deluso per stasera , avrei prefeito mille volte di più perdere contro una squadra superiore che non contro una squadra operaia che non ha la nostra classe e tecnica e non è paragonabile a noi.
Se ti sei incaz.zato tu, questa sera l'hanno combinata grossa. Un abbraccio, supereremo anche questa.
:D

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Una delle delusioni più grandi confido sul fatto che questa Lazio si è sempre saputa riscattare dopo , ma la delusione è tanta .

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Prima di provare a dormire voglio cercare i lati positivi:
- un tracollo così può capitare anche al Barcellona;
- se non erro abbiamo eguagliato il record di gol segnati in stagione.
Buonanotte e, nonostante tutto, sempre forza Lazio!!

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.298
Citazione di: Ranxerox il 13 Apr 2018, 00:22
Che ci sia una forte delusione è il minimo, io sto a bestemmia in turco da un'ora.
Si può contestare, inchiodare i giocatori alle proprie responsabilità quando e se serve.
Mollare la propria squadra al primo vero tracollo stagionale non sta ne in cielo ne in terra.
Soprattutto dopo una supercoppa vinta, una semifinale di coppa Italia persa ai rigori e l'attuale terzo posto in classifica.
C'è chi non l'ha abbandonata manco in serie B, tanto per paragonare il livello di certe i insostenibili "delusioni".
Fra tre giorni c'è un derby difficilissimo con la nostra squadra che sarà ancora tramortita da questa drammatica tranvata.
E siccome finora ha fatto una stagione importante, abbandonarla se stessa per la toppata di stasera è una cosa che, secondo me e sottolineo secondo me, fa solo che ride.
Anche considerando tutto il rodimento di bucio di culo post partita.
Una grande tifoseria si vede proprio in questi momenti, quando c'è da soffrire, da rinculare e da ripartire con la forza della passione.
[/quote
Il senso di certi discorsi è che Inzaghi si dovrebbe dimettere. Presto sentiremo nuovamente che è senza dignità, oppure il simpatico soprannome datogli all'inizio di pippa Inzaghi. Questo succede quando non si è tifosi di una squadra ma di se stessi e delle proprie idee

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
A me quello che davvero mi fa girare le palle è che non sei andato a Salisburgo pensando di averla già vinta, sottovalutando l'avversario e subendolo. No, stavi facendo la partita che dovevi fare, chiusi bene dietro e ripartire, era una partita che stavamo gestendo facilmente. Poi che cazzo è successo, cosa stracazzo è successo in quei 5 minuti, non è possibile prendere 4 gol dal Salisburgo, non lo accetto. Neanche avessero fatto chissà cosa, le occasioni vere le abbiamo avute noi con Immobile e Luis Alberto e questi c'hanno fatto 4 gol senza fa un cazzo. Non so neanche con chi cazzo prendermela, non saprei neanche trovare un colpevole stasera. Probabilmente domenica mi sarà passato tutto e starò a tifare Lazio come sempre, però ora non ho voglia di sentire più niente che riguardi il calcio, davvero ne ho abbastanza. Una delle più grandi delusioni da quando tifo Lazio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: WernerHeisenberg il 13 Apr 2018, 00:24
Se ti sei incaz.zato tu, questa sera l'hanno combinata grossa. Un abbraccio, supereremo anche questa.
:D
si sono un po' incavolato   :D  ma non tanto per essere uscito dalla coppa che ci può stare ma per aver perso 4 a 1 contro una squadra inferiore come il Salisburgo che non è nemmeno paragonabile alla Lazio .
è un momentaccio per noi ma sono sicuro che finirà a breve, per adesso ci sta andando male ma nel calcio ci sono momenti positivi e momenti negativi, dopo un brutto momento ne viene uno felice, è un ciclo è cosi di solito.
sono sicuro che le cose riandranno bene e che dimenticheremo pure questa serataccia,sarebbe meglio dormirci su, calmarsi e valutare con calma gli errori fatti stasera e poi ripartire. :=))
nel calcio le cose cambiamo in fretta sia nel bene che nel male perciò dico che le cose potrebbero tornare a sorriderci.

disappearingfs

Visitatore
Per quel che ricordo, dal replay sì, passaggio un po' in ritardo come spesso capita in queste situazioni...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: marco87 il 13 Apr 2018, 00:31
si sono un po' incavolato   :D  ma non tanto per essere uscito dalla coppa che ci può stare ma per aver perso 4 a 1 contro una squadra inferiore come il Salisburgo che non è nemmeno paragonabile alla Lazio .
è un momentaccio per noi ma sono sicuro che finirà a breve, per adesso ci sta andando male ma nel calcio ci sono momenti positivi e momenti negativi, dopo un brutto momento ne viene uno felice, è un ciclo è cosi di solito.
sono sicuro che le cose riandranno bene e che dimenticheremo pure questa serataccia,sarebbe meglio dormirci su, calmarsi e valutare con calma gli errori fatti stasera e poi ripartire. :=))
nel calcio le cose cambiamo in fretta sia nel bene che nel male perciò dico che le cose potrebbero tornare a sorriderci.
Vorrei avere il tuo spirito, sei un grande. Speriamo  :band2: :band2:

disappearingfs

Visitatore
Io più penso al goal loro di testa e più non mi capacito.... Pareva che questi segnassero ad ogni tiro. Tremavo su tutti i calci d'angolo. Sono diventati fenomeni in 2 minuti. Solo noi, mannaggia. Buonanotte a chi va a dormire. E soprattutto a chi non abbandona questi colori. Vi voglio bene. Sì, anche ai cacazzi allenatori dal PC :P Forza Lazio!  :ssl :since :stop

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
MIo figlio è andato a dormire scosso, i romanisti affianco che festeggiano, io pure con la febbre. Come buttare mezza stagione nel bidone aspiratutto.
Non si può uscire da una partita in 4 minuti , soprattutto contro una squadra volenterosa, ma nemmeno tanto baldanzosa, normalmente attrezzata per una media classifica italiana.Cosa succeda nelle teste di giocatori, che pure hanno notevole esperienza internazionale soprattutto se messa a confronto con i contendenti austroungarici, non è dato saper.  Si può dire che avremmo potuto osare di più, ma non è solo questo;  che Strakosha forse qualcosa ancora ha da migliorarsi; che Ramos è un buon prospetto, ma anche un pò sfortunato con le deviazioni ed i rimpalli; che DeVrji nelle situazioni emotivamente difficili perde il controllo( ricordo ancora Leverkusen); che Simone forse poteva fermare l'emorragia in qualche modo a noi sconosciuto.; che Ciro o LA potevano essere più decisi nelle clamorose occasioni avute. in realtà sono parole inutili, il nostro destino lo possiamo contrastare, ma è li e non è facile da sconfiggere, nemmeno Leiva ha potuto qualcosa. Spero un giorno di potermi rifare in europa, come il 26 maggio ci ha risollevato in città. Forza Lazio sempre

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io ripenso alle parole di Tare prima dei sedicesimi, e prima dei quarti, e poi a come staseea nessuno sembrava volere il 4-2 per i supplementari. "Priorità al campionato", questo diceva Tare. A pensarci bene, non ricordo nessuna partita di campionato quest'anno in cui la Lazio ha subito gli strascichi del giovedì. Io temo che la Lazio sia andata avanti gestendo la situazione, ma senza ammazzarsi. Temo che la Lazio si stia adattando allo schifo del Calcio moderno: sono passati quasi 10 anni dalla famosa conferenza stampa di Mourinho sulla prostituzione intellettuale, è finito il tempo di "il Calcio non è come le bocce", della  Supercoppa italiana o anche della coppa in faccia. Solo noi tifosi gli diamo ancora valore, ma in società preferiscono arrivare tra le prime quattro perché si guadagna di più. L'Europa League è la terza competizione più importante, o addirittura la seconda per la maggior parte dei paesi europei, in pratica però interessa ormai solo a chi è all'ultima spiaggia per la qualificazione in Champions League o per fare qualcosa di importante. Una Lazio al terzo posto a 7 giornate dalla fine se ne sbatte dell'Europa League, ecco perché bisogna arrivare tra le prime quattro: non punteremo mai all'Europa League finché ci giochiamo certi traguardi in campionato. Speriamo solo di non fare la fine del Napoli...

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: Sonni Boi il 12 Apr 2018, 23:16
Comunque regà, se rivedemo l'anno prossimo, io dopo sta botta che si aggiunge ai vari furti arbitrali non ce la faccio.

Discussione precedente - Discussione successiva