Reda Belahyane (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 02 Feb 2025, 19:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Sono contento del suo innesto anche se preferivo Fazzini, come avevo già scritto. Però è venuto lui che comunque è più adatto al ruolo. All'andata contro il Verona mi aveva impressionato, sembrava un fenomeno. Poi in altre poche occasioni quando l'ho visto mi è un po calato. Comunque è giovanissimo, quindi può solo che migliorare.

Forza Reda!!!!  :since

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.500
Citazione di: richard il 03 Feb 2025, 10:14
Io lascerei Ngonge dov'è e mi terrei Tchaouna invece.
Anche io senza alcun dubbio. Se piace a Sartori ci penserei due volte prima di darglielo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
I marocchini grande temperamento e non mollano mai.
Daje Bela

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: hafssol il 03 Feb 2025, 11:06
Me lo ricordavo sotto la Monte Mario, ma anch'io fui particolarmente impressionato da quel pezzo; una cosa non alla portata di tutti. Vedergli fare una cosa simile con la nostra maglia sarà esaltante.

Li lo ha ripetuto :)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
era quello di cui avevamo bisogno

ora sono un pelino più ottimista  :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: Magnopèl il 03 Feb 2025, 10:26
Mi aveva impressionato da subito, contento del suo acquisto
Vero.
Nel topic partita Verona Lazio sei stato il primo a sottolinearlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.245
Prima di commentare: annuncio ufficiale? Foto con in mano la BIC 4 colori prestata da Baroni?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: WhiteBluesBrother il 03 Feb 2025, 14:20
Prima di commentare: annuncio ufficiale? Foto con in mano la BIC 4 colori prestata da Baroni?
Non ancora  :=))
Sia lui che il Danese hanno completato le visite.
Firme e annuncio a breve sembrerebbe.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Fabio Liverani: "Belahyane mi piace, devo dire che la Lazio mi ha stupito: non pensavo la scelta ricadesse su di lui, sono stati bravi. È un giocatore di valore assoluto, un 2004, forte, che ha personalità. Vederlo in una grande squadra come la Lazio ci farà capire come gestirà il salto. Lui ti dà l'opportunità di giocare con un play vero; il cambio modulo che ha fatto qualche volta Baroni, con lui, avrebbe più geometrie. Nel centrocampo dei biancocelesti si inserisce molto bene, promosso."

https://radiosei.it/articolo/nmm-liverani-belahyane-promosso-la-lazio-mi-ha-stupito-trasferta-cagliari

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Costa87 il 03 Feb 2025, 15:09
Fabio Liverani: "Belahyane mi piace, devo dire che la Lazio mi ha stupito: non pensavo la scelta ricadesse su di lui, sono stati bravi. È un giocatore di valore assoluto, un 2004, forte, che ha personalità. Vederlo in una grande squadra come la Lazio ci farà capire come gestirà il salto. Lui ti dà l'opportunità di giocare con un play vero; il cambio modulo che ha fatto qualche volta Baroni, con lui, avrebbe più geometrie. Nel centrocampo dei biancocelesti si inserisce molto bene, promosso."

https://radiosei.it/articolo/nmm-liverani-belahyane-promosso-la-lazio-mi-ha-stupito-trasferta-cagliari

Beh Belahyane ricorda un po' Liverani

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Cesio il 03 Feb 2025, 15:18
Beh Belahyane ricorda un po' Liverani
Belahyane corre e mozzica pure però.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.912
Non sarà alto, ma è bravo tecnicamente, sa impostare, rapido, bravo nei contrasti e ha una bella personalità.
Penso ci fomenterà facilmente.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
"Hellas Verona FC comunica di aver ceduto alla Società Sportiva Lazio - a titolo definitivo - il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Reda Belahyane".

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Discussione precedente - Discussione successiva