Reda Belahyane (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 02 Feb 2025, 19:10

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alenlalieno il 04 Feb 2025, 22:04
torreira o bennacer già l'ho scritto

Torreira bennacer Lobotka Pizarro Jorginho(?)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.319
ma nella lista El lui ci può entrare? mi sa di no... a meno che non tolgano pellegrini pure da lì

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
ironman

*
Lazionetter
* 3.080
Quest'anno un po' in calo, spero sia stato per mancanza di motivazioni.

Ma né Fazzini né Casadei convincevano in pieno. Perciò benvenuto e speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ruggiero

*
Lazionetter
* 43
Ma come in calo. Rispetto a cosa in calo?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: ironman il 05 Feb 2025, 15:15
Quest'anno un po' in calo, spero sia stato per mancanza di motivazioni.

Ma né Fazzini né Casadei convincevano in pieno. Perciò benvenuto e speriamo bene.

In realtà è esploso quest'anno perché con baroni giocava poco

ironman

*
Lazionetter
* 3.080
Mi riferisco alle ultime prestazioni, quando l'ho visto io, e i voti presi confermano. Anche le parole di Setti fanno capire che ormai c'era poco con la testa, voleva andare via.

Vuol dire poco, come scritto preferisco alla grande rischiare con lui piuttosto che con i Fazzini e i Casadei di turno.

Quest'ultimo ho idea che a Torino abbia buone possibilità di diventare un flop epico. Mi smentisca e lo applaudirò.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Rega' ma lo avete visto giocare almeno 2-3 volte per giudicare?io si..e devo dire,che avrei dato un 5 al calciomercato invernale della Lazio,con l'arrivo di Belayane gli do un 6... cioè alzare di 1 punto solo per un calciatore 20enne che proviene dal Verona potrebbe sembrare esagerato,ma per me sto giocatore è un mezzo Crack, cioè questo è un Barella più tecnico ancora: interditore, recupero palloni, geometrie,pure discreti skills stile primo Guendouzi del Chelsea,tunnel,doppi passi e finta di corpo a destra per poi andare col pallone a sinistra (quella che faceva sempre Pirlo pe capisse,e ce cascaveno tutti, SEMPRE)..per me, insieme a Rovella e Guendo sarà un ottimo elemento a centrocampo...ci voleva...se non lo conoscete bene e siete un po scettici, andate a guardarvi su YouTube il classico video " Belayane welcome to SS Lazio".. così Ve fate un idea.
SSL RIONE XXII

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
In certe partite potrebbe esssere schierato insieme a Guendo e Rovella. Lui davanti alla difesa e Guendo/Rovella mezz'ali. Soluzione che m'incuriosisce.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: Lux67 il 05 Feb 2025, 21:17
In certe partite potrebbe esssere schierato insieme a Guendo e Rovella. Lui davanti alla difesa e Guendo/Rovella mezz'ali. Soluzione che m'incuriosisce.

Io lo vedo meglio mezz'ala sinistra, al centro sempre Rovella sia perché copre meglio ma anche perché per quel ruolo devi avere la fiducia della squadra e tanta personalità

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RG-Lazio il 05 Feb 2025, 18:19
Non vedo l´ora di vederlo in campo

Paro paro.
A due con chi lo metti va bene.
A tre potremmo risolvere il problema dei troppo gol subiti.
E magari passare ad un 4321.

Contenuto sponsorizzato

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: Giako77 il 05 Feb 2025, 21:20
Io lo vedo meglio mezz'ala sinistra, al centro sempre Rovella sia perché copre meglio ma anche perché per quel ruolo devi avere la fiducia della squadra e tanta personalità
Possibile, poi per fortuna decide Baroni. Io vorrei liberare Rovella. A volte mi sembra esagerare nel pressing alto e lascia dietro un po' di buchi. Se avesse qualcuno dietro sarebbe più libero di andare e magari finalmente si festeggerebbe un gol sotto la nord.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
spero di vedere presto un centrocampo a 3

guen rovella bela

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: Maffetto81 il 05 Feb 2025, 18:18
Rega' ma lo avete visto giocare almeno 2-3 volte per giudicare?io si..e devo dire,che avrei dato un 5 al calciomercato invernale della Lazio,con l'arrivo di Belayane gli do un 6... cioè alzare di 1 punto solo per un calciatore 20enne che proviene dal Verona potrebbe sembrare esagerato,ma per me sto giocatore è un mezzo Crack, cioè questo è un Barella più tecnico ancora: interditore, recupero palloni, geometrie,pure discreti skills stile primo Guendouzi del Chelsea,tunnel,doppi passi e finta di corpo a destra per poi andare col pallone a sinistra (quella che faceva sempre Pirlo pe capisse,e ce cascaveno tutti, SEMPRE)..per me, insieme a Rovella e Guendo sarà un ottimo elemento a centrocampo...ci voleva...se non lo conoscete bene e siete un po scettici, andate a guardarvi su YouTube il classico video " Belayane welcome to SS Lazio".. così Ve fate un idea.
SSL RIONE XXII

1)guendouzi al chelsea non cia' mai giocato
2)dipingi il giocatore come un fenomeno assoluto e dai 6 stiracchiato, mah...

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217

:ssl

Dopo essermi fomentato coi video (non ho seguito l'hellas), ti voglio vedere in campo a fomentarci tutti con quella maglia addosso

Onorala
:ssl

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Citazione di: rocchigol il 06 Feb 2025, 10:12
1)guendouzi al chelsea non cia' mai giocato
2)dipingi il giocatore come un fenomeno assoluto e dai 6 stiracchiato, mah...

Volevo dire l'Arsenal..😅
Per quanto riguarda il voto al calciomercato:ho dato 6 perché alla Lazio serviva un innesto in ogni reparto secondo me, persino in porta siamo scoperti, abbiamo un primo portiere che farebbe il terzo in qualsiasi squadra di medio alta classifica,e un secondo che è buono,ma è un secondo portiere.
E CMQUE fratè, io a scuola quando prendevo la sufficienza esultavo come un pazzo, perciò forse partiamo da parametri differenti.
SSL RIONE XXII

Discussione precedente - Discussione successiva