Reda Belahyane (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 02 Feb 2025, 19:10

Discussione precedente - Discussione successiva

maratoneta

*
Lazionetter
* 942
Ma potremmo giocare a tre a cc in determinate partite tipo quella di sabato con i ciucci!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Con due partite a settimana ci sarà posto per tutti.
Ricordatevelo però nel prossimo topic di mercato invernale.
Non si compra per emergenza ma per progetto.

Come se oggi buco una ruota e vado a comprarmi la macchina nuova.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: RubinCarter il 12 Feb 2025, 14:02
Come se oggi buco una ruota e vado a comprarmi la macchina nuova.
Ai bei tempi che ero ricco ho bucato lo scooter e sono andato da Rubei a comprarne uno nuovo.
Capito perché non sono più ricco?  :beer:

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.427
Citazione di: Fabius il 12 Feb 2025, 15:42
Ai bei tempi che ero ricco ho bucato lo scooter e sono andato da Rubei a comprarne uno nuovo.
Certo un centrocampo con Rovella - Guendo - Bela dà una qual certa impressione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.815
In un 4-3-3- un centrocampo con Rovella, Guendo e Belayane sarebbe però privo di inserimenti e di goal. Forse meglio sacrificarne a turno uno per Vecino o Dela

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.516
Non mi sembra un problema quello di Belahyane. Appena arrivato, giovanissimo. Se dimostrerà di essere valido giocherà e anche parecchio.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: QVIRIS il 12 Feb 2025, 06:03
personalmente credo che lo vedremo pochissimo, considerato che baroni penso non lo veda proprio

E che l'abbiamo preso a fare?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Per me deve essere il cambio di Rovella. Quando si fanno i cambi nella ripresa esce Rovella ed entra lui. Uno che ha visione di gioco ci deve stare in campo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.522
Citazione di: Cesio il 12 Feb 2025, 21:09
Per me deve essere il cambio di Rovella. Quando si fanno i cambi nella ripresa esce Rovella ed entra lui. Uno che ha visione di gioco ci deve stare in campo

Il cambio di Rovella nella Lazio non esiste se non lo ha cambiato domenica che era pure diffidato

Io credo che come gli altri due sia un acquisto di prospettiva, alla Mandas (e mi pare Fabiani abbia accennato alla cosa) poi sicuro Belahyane è più pronto, bisogna vedere quanto. Sicuro non è Vecino.

Vedremo se quando rientrerà l'uruguaiano Baroni inizierà a far rifiatare i centrocampisti

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
So di esagerare, ma tenderei a fidarmi di Baroni.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.384
È stato preso per le rotazioni a cc e sarà fondamentale per il doppio impegno ed in caso di squalifiche.

Vedi Atalanta che ha accusato una flessione a gennaio facendo giocare sempre De Roon- Ederson

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: Cesio il 12 Feb 2025, 20:44
E che l'abbiamo preso a fare?
eh infatti, che l'abbiamo preso a fare se poi non gioca in EL? è venuto per rimpolpare un reparto in cui siamo corti mi pare, soprattutto perché impegnati su 3 competizioni. perché l'ha lasciato fuori dalla lista della comptezione dove abbiamo brillato di piu' tra laltro?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: QVIRIS il 14 Feb 2025, 15:39
eh infatti, che l'abbiamo preso a fare se poi non gioca in EL? è venuto per rimpolpare un reparto in cui siamo corti mi pare, soprattutto perché impegnati su 3 competizioni. perché l'ha lasciato fuori dalla lista della comptezione dove abbiamo brillato di piu' tra laltro?
Ma è un loop infinito?
Allora, ma se entrava Belahyane in lista qualcuno doveva uscire
Ma poteva uscire Hysaj che è infortunato
Ma Hysaj rientra il mese prossimo e forse salta solo il primo quarto di finale
Ma allora poteva uscire qualcuno in attacco, tipo Tchaouna
Ma se giochiamo con il 4-2-3-1 hai bisogno di otto nella fase di attacco e quelli sono
Ma...
A una certa anche basta. Belahyane può giocare in campionato, così da far riposare uno dei cc per la EL

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Citazione di: Fabius il 12 Feb 2025, 15:42

si, Rubei

vuoi un consiglio Franco D'Amico?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Vincelor il 14 Feb 2025, 17:09
Ma è un loop infinito?
Allora, ma se entrava Belahyane in lista qualcuno doveva uscire
Ma poteva uscire Hysaj che è infortunato
Ma Hysaj rientra il mese prossimo e forse salta solo il primo quarto ottavo di finale
Ma allora poteva uscire qualcuno in attacco, tipo Tchaouna
Ma se giochiamo con il 4-2-3-1 hai bisogno di otto nella fase di attacco e quelli sono
Ma...
A una certa anche basta. Belahyane può giocare in campionato, così da far riposare uno dei cc per la EL

Discussione precedente - Discussione successiva