Reda Belahyane (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 02 Feb 2025, 19:10

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: laziolello il 18 Feb 2025, 12:11
Secondo me giocherà ma non titolare, subentrerà nella ripresa. In questo modo avrà meno pressione e Baroni cura molto l'aspetto psicologico.

Si giocheremo con Dele Bashiru nei due davanti la difesa dall'inizio . E cambieremo sotto di un gol in una delle volte che DB non avrà tenuto la posizione lasciando Guendonzi solo contro 4 .
Brigata DB è forte solo se gioca davanti tessera 1.
Per carità abbiamo un regista di ruolo mettiamolo. 

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Se non gioca contro il Venezia dove hai 2 soli centrocampisti e un solo mediano di ruolo...
Considerando che Baroni non è Sarri, probabilmente a Reda gli manca una gamba e non ce ne siamo accorti  :beer:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.516
Io metterei DB dietro Dia e Reda play basso ma Baroni fa sempre (giustamente) il contrario di quello che penso io.
Curioso di vedere la formazione di domenica.

Antonio1988

*
Lazionetter
* 70
Deve giocare sabato,è un calciatore quotato e già pronto,non vedo perché non possa giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Antonio1988

*
Lazionetter
* 70
Io metterei DB dietro Dia e Reda play basso ma Baroni fa sempre (giustamente) il contrario di quello che penso io.
Curioso di vedere la formazione di domenica.
Se gioca sabato poi non gioca martedì Dia, io partirei con Noslin centravanti col venezia.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Oggi il suo debutto,  si è presentato molto bene. Bravo.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
l'unico che ci ha messo voglia insieme a isaksen e guendouzi

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Sheridan il 22 Feb 2025, 17:08
l'unico che ci ha messo voglia insieme a isaksen e guendouzi

Concordo gli unici tre, anzi, quattro con Mandas

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Per me bravissimo, soprattutto perché é entrato a freddo.

Ha il ruolo nelle vene. Anche piuttosto "sfacciato" nelle scelte, il che va benissimo.

L´unico raggio di sole oggi.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.017
è entrato a freddo, in fase di impostazione ha fatto vedere delle cose interessanti ma purtroppo i nostri oggi erano fermi e aspettavano il pallone sui piedi, giudizio complessivo positivo tenendo presente che è in rodaggio.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.595

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207
Ottimo esordio. In un paio di contrasti ha mostrato la differenza con Marcos Antonio, a cui era stato paragonato per qualità tecniche e corporatura. Possiamo contare su un nuovo semititolare.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Buonissimo esordio in un contesto non facile e dove tutti gli altri hanno fatto letteralmente cagare...
Migliore in campo dei nostri, non se capisce perché il mister non lo ha fatto giocare dal primo minuto.. Bravo Reda unità nota lieta della giornata

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.496
Citazione di: maratoneta il 12 Feb 2025, 13:45
Ma potremmo giocare a tre a cc in determinate partite tipo quella di sabato con i ciucci!
Magari, ma temo che le lodi a baroni lo portino verso un gioco estetico.

Janky

*
Lazionetter
* 1.335
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Bene bene.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.921
Ottima impressione, ma me lo aspettavo da lui.
Lui invece non si aspettava di certo che i compagni giocassero in modo tanto osceno.

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.496

Aquila90

*
Lazionetter
* 184
Mi aveva fatto un ottima impressione in tutte le partite in cui l'avevo visto. Oggi ha fatto vedere cose positive, unica nota lieta in una partita imbarazzante.

Discussione precedente - Discussione successiva