Reda Belahyane (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 02 Feb 2025, 19:10

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.318
Citazione di: QVIRIS il 04 Set 2025, 08:52
poi se non ricordo male (il mio subconscio sta cancellando i dati sul periodo baroni) lui aveva chiesto fazzini e gli presero behlayane, a quel punto probabilmente non lè stato schierato anche un po' per ripicca

se fosse andata così sarebbe davvero triste... anche perché significherebbe che quando ripeteva di continuo a tutti la frase "alleno i giocatori che la società mi mette a disposizione" (non ricordo quella esatta) in realtà si trattasse di un concetto in cui non credeva realmente... una semplice frase fatta probabilmente utile a firmare il contratto con la Lazio...

a verona però immagino non si sia lamentato quando gli hanno smantellato la squadra e ha dovuto giocare con tutti giocatori diversi rispetto al girone d'andata... e comunque, anche se si fosse lamentato, alla fine al contrario di quanto fatto da noi, ossia incaponendosi a far giocare sempre gli stessi ignorando i giovani acquisti, la frase l'aveva messa realmente in pratica...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
La gestione da parte degli allenatori di alcuni giocatori nel corso degli anni è stata sempre un mistero... vai a capire cosa "vedono" (o non...). Le fisse le posso comprendere (famosa quella di Bacci per Zoff), le rinunce per ripicca o veti no, quelle le considero autolesionistiche per un allenatore serio.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251

Vabbè che è giovane ma se il buongiorno si vede dal mattino mi sa che anche lui rischia di essere una mezza sola.

proi349

*
Lazionetter
* 915
Ci speravo, pensavo potesse essere utile ma mi sono sbagliato, n'artra pippa sul libro paga

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.500
Semplicemente non è all'altezza deve fare compagnia a Basic

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Indipendentemente dalle qualità, giocatore che eccelle in stupidità

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.854
Per me ha giocato ampiamente fuori ruolo ma la differenza che si è visto con il romanista che gli stava di fronte mi pare vada un po' oltre questo fatto e la differenza fisica. In questa situazione non è utile ma lui ci mette pure del suo.
Per l'espulsione, veramente stupida, spero che la società prenda provvedimenti.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Abbonatodal72 il 21 Set 2025, 14:49
Semplicemente non è all'altezza deve fare compagnia a Basic
bravo, mi hai ricordato chi giocherà titolare la prossima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Poi tutti a domandasse perché cambiano gli allenatori e nessuno lo fa giocare.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.500

Hicks

*
Lazionetter
* 10.030
Imbarazzante. La scarsezza (ad oggi questo è.. scarso) posso pure perdonarla, la stupidità mi fa andare di volta il cervello.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.500
Citazione di: Hicks il 21 Set 2025, 15:05
Imbarazzante. La scarsezza (ad oggi questo è.. scarso) posso pure perdonarla, la stupidità mi fa andare di volta il cervello.
L'abbinamento delle due e' una miscela micidiale

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Abbonatodal72 il 21 Set 2025, 15:07
L'abbinamento delle due e' una miscela micidiale
che alla Lazio non è insita solo in Belayhane, peraltro

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
bravo, mi hai ricordato chi giocherà titolare la prossima

Basic può essere reintegrato per lunedì prossimo? Lo chiedo seriamente

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
sarebbe da andare a riprendere i post dello scorso anno in cui si attaccava Baroni perchè non lo vedeva...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.820
Ma sega conclamata è, non per finta!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Citazione di: Hicks il 21 Set 2025, 15:05

Questo lo si può dire di quasi tutti i nostri giocatori... da Tavares a guendouzi.. scarsi e stupidi

Lillo63

*
Lazionetter
* 359
Faccio sempre molta fatica a capire come ogni volta si possa dare della pappa a un giocatore se fa una sciocchezza. Forse andrebbe aspettato visto che gioca anche fuori ruolo. Sulla stupidità poi parliamone: Dybala lo scorso derby diede della merda all'arbitro per tre volte e non fu nemmeno ammonito. Negli ultimi derby giochiamo sempre con uno o due espulsi mentre loro possono fare falli di reazione, tirare i palloni in campo menare e finire sempre immacolati e vergini. Oggi non abbiamo perso per l'arbitro (al netto comunque di episodi che vorrei rivedere) ma mi piacerebbe che si aspettasse un poco prima di buttare nel cesso anche Belahyane

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Lascia stare, ci sta che chi è normalmente meno "in bolla" perda completamente la testa dopo una partita del genere. Al ragazzo però Sarri deve continuare a dare fiducia anche perché le alternative sono poche.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Dalla Tevere non l'ho capito.  Perché è stato espulso?

Discussione precedente - Discussione successiva