Reda Belahyane (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 02 Feb 2025, 19:10

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.244
Citazione di: mr_steed il 25 Ott 2025, 19:03
io ricordavo tifoseria "impagabile", non "impossibile"  :=))  :p

Sono passati 41 anni da quella foto. Che zuppa quel pomeriggio, 1-1 con l'Inter (a memoria).

Miro68

*
Lazionetter
* 3.647
Citazione di: cippolo il 25 Ott 2025, 13:17
Il disgusto veder tornare Cataldi non si può leggere. Senza parole
.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: HummingBard il 25 Ott 2025, 11:37
Il giocatorino ino ino ha ventuno anni, già nel giro della sua nazionale, con qualche sparuta presenza nelle giovanili francesi.

Forse sarà una sega, ma preferirei di gran lunga rischiare con la speranza di trovarci un elemento adeguato al nostro livello.
effettivamente le stimmate del giocatore di livello si vedono tutte, giusto rischiare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: hafssol il 25 Ott 2025, 14:19
Con le dovute differenze, il ragionamento da fare è un po' come quello per Tchaouna.
Qui hanno dimostrato poco ma le potenzialità ci sono; se non sei in grado di aspettarli, facendoli crescere eventualmente anche attraverso prestiti, e ti arriva un'offerta che assicura una pur minima plusvalenza, si può considerare di cederli.
Come per Tchaouna, appunto, a me dispiacerebbe doverci privare di giocatori sicuramente acerbi ma potenzialmente dotati perché stiamo con le pezze.

La serie A è come una stazione di paese dove passano pochi treni.

Quei pochi che passano li devi prendere.

Prendiamo le prestazioni sporadiche di Provstgaard e Bela e troviamo le differenze...

Vale per tutte le squadre perché nessuna, finché non ha raggiunto il proprio obiettivo, si mette a fare esperimenti.

Alla terza sconfitta l'allenatore salterebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.092
Citazione di: AquiladiMare il 26 Ott 2025, 08:14
La serie A è come una stazione di paese dove passano pochi treni.

Quei pochi che passano li devi prendere.

Prendiamo le prestazioni sporadiche di Provstgaard e Bela e troviamo le differenze...

Vale per tutte le squadre perché nessuna, finché non ha raggiunto il proprio obiettivo, si mette a fare esperimenti.

Alla terza sconfitta l'allenatore salterebbe.

In teoria è così, io invece avrei voluto in questa stagione schierare il più possibile i giovani rimasti accontentandosi di non retrocedere, pur di valorizzare qualcuno.

Vedo invece che si voglia inseguire la chimera del risultato perché si parte dal presupposto di avere una Ferrari. Sarri si è adeguato alla volontà di padrone e fido e lo capisco. Mi spiace tanto però.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: ironman il 26 Ott 2025, 11:09
In teoria è così, io invece avrei voluto in questa stagione schierare il più possibile i giovani rimasti accontentandosi di non retrocedere, pur di valorizzare qualcuno.

Vedo invece che si voglia inseguire la chimera del risultato perché si parte dal presupposto di avere una Ferrari. Sarri si è adeguato alla volontà di padrone e fido e lo capisco. Mi spiace tanto però.

Il tuo è un discorso  utopico nel calcio professionistico.. a maggior ragione nei campionati più importanti.

Nel calcio professionistico quello che conta è il risultato. Che può essere una partecipazione europea ma anche una salvezza. Perché il risultato porta soldi.

Comunque se prendi giovani bravi vedi che in campo ci vanno

Quello che dici tu (dare spazio ad un giovane sperando cresca fregandosene del risultato) lo puoi fare nelle serie minori semmai..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Inseguendo la chimera del risultato siamo 13esimi. Con un paio di punti in meno, eravamo in piena lotta retrocessione, altro che facciamo giocare i giovani ad ogni costo.

ironman

*
Lazionetter
* 3.092
Citazione di: Splash il 26 Ott 2025, 14:21
Inseguendo la chimera del risultato siamo 13esimi. Con un paio di punti in meno, eravamo in piena lotta retrocessione, altro che facciamo giocare i giovani ad ogni costo.

Potrei dire l'opposto, che sei tredicesimo non facendoli giocare, quindi sei certo di fare la scelta giusta? Per non parlare dell'assurdità del possibile arrivo di Insigne.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173

Quali sarebbero sti giovani?
Perché praticamente stanno giocando più o meno tutti...bela compreso

Una maglia a bela poi le altre 10 non se po fa

ironman

*
Lazionetter
* 3.092
Citazione di: AquiladiMare il 26 Ott 2025, 16:32
In ogni caso...

Quali sarebbero sti giovani?
Perché praticamente stanno giocando più o meno tutti...bela compreso

Una maglia a bela poi le altre 10 non se po fa

Quelli che hai o avevi.

Mandas, Provst e Bela titolari sempre. Bashiru in lista e non fuori. Floriani su richiesta di Sarri doveva restare, invece non ha aperto bocca. Gonzalez regalato.

Quando il ds mi parla di progetto triennale basato sui giovani io aspetto che passi dalle parole ai fatti. Invece mi ritrovo Cataldi e Pedro titolari.

Se il progetto è stato abbandonato perché siamo pagliacci e ora come ora ci interessa solo la salvezza di oggi sta bene, lo si dica alla luce del sole. Invece anche Sarri parla di "ritorno alla Europa che conta".

Allora faccia giocare chi vuole, ma se Europa non sarà mi aspetto le dimissioni, viste anche le accuse poco velate che sta lanciando verso il datore di lavoro.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.818
Citazione di: ironman il 26 Ott 2025, 16:55
Quelli che hai o avevi.

Mandas, Provst e Bela titolari sempre. Bashiru in lista e non fuori. Floriani su richiesta di Sarri doveva restare, invece non ha aperto bocca. Gonzalez regalato.

Quando il ds mi parla di progetto triennale basato sui giovani io aspetto che passi dalle parole ai fatti. Invece mi ritrovo Cataldi e Pedro titolari.

Se il progetto è stato abbandonato perché siamo pagliacci e ora come ora ci interessa solo la salvezza di oggi sta bene, lo si dica alla luce del sole. Invece anche Sarri parla di "ritorno alla Europa che conta".

Allora faccia giocare chi vuole, ma se Europa non sarà mi aspetto le dimissioni, viste anche le accuse poco velate che sta lanciando verso il datore di lavoro.
Mandas non gioca perché in porta ne gioca solo uno, e Provedel da maggiori garanzie in un ruolo delicato.
Il danese e Belayane stanno avendo un adeguato minutaggio. Bashiru è partito titolare e dopo aver deluso si è infortunato obbligando il reintegro di Basic 
Floriani, per quel che sta facendo vedere a Cremona non vale il contraccolpo di immagine che porterebbe.
Sarri parla di Europa che conta in tre anni. Avesse giovani pronti, li farebbe giocare

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
ora come ora ci interessa solo la salvezza di oggi

A parte le singole situazioni dei giocatori elencati, sulle quali mi associo in pieno a massirosa, senza salvezza il progetto giovani (???) va a farsi benedire, a meno che il modello che si ha in testa sia l'Empoli.
Inoltre, il mercato bloccato ha... bloccato qualsiasi velleità in tal senso, ammesso che ci fosse mai stata seriamente. Oggi abbiamo in rosa dei relativamente giovani, che oggi non sono né ricambi all'altezza di quelli che giocano né ventenni di belle speranze da poter rivendere presto e bene facendoli giocare, perché oltre alla carta d'identità contano le qualità che si mettono in mostra da subito, e sinceramente dubito che un Dele-Bashiru giocando con continuità possa apprezzarsi chissà quanto, mentre chissà quanti punti può farti perdere.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: massirosa73 il 26 Ott 2025, 17:08
Mandas non gioca perché in porta ne gioca solo uno, e Provedel da maggiori garanzie in un ruolo delicato.
Il danese e Belayane stanno avendo un adeguato minutaggio. Bashiru è partito titolare e dopo aver deluso si è infortunato obbligando il reintegro di Basic 
Floriani, per quel che sta facendo vedere a Cremona non vale il contraccolpo di immagine che porterebbe.
Sarri parla di Europa che conta in tre anni. Avesse giovani pronti, li farebbe giocare

Sarei curioso di sapere le garanzie che offre Provedel rispetto a Mandas, dico seriamente, senza polemica. Di parate salva risultato ne ha fatte anche Mandas, il gap con i piedi poi si è di molto assottigliato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Quelli che hai o avevi.

Semmai ti dovresti chiedere perché sei costretto a far giocare Pedro titolare ed ad aspettare come un messia il rientro di vecino...

ironman

*
Lazionetter
* 3.092
Citazione di: AquiladiMare il 26 Ott 2025, 17:32
Semmai ti dovresti chiedere perché sei costretto a far giocare Pedro titolare ed ad aspettare come un messia il rientro di vecino...

Ma io me lo chiedo e posso dare anche la risposta, mi aspetto però che la dia lui invece di fare un po' il parasedere 😄 verso la proprietà. Non mi può parlare di Europa né ora né mai, sia sincero e avrà sempre il mio appoggio.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: massirosa73 il 26 Ott 2025, 17:08

stavo vedendo a sprazzi la partita della cremonese, fino a che è stato in campo non ha fatto male , visto anche il cliente scomodo che aveva. Ma per ribadire il concetto il cronista di lingua inglese, dopo un paio di volte che lo aveva chiamato floriani/l'appeso e poi passato , ad ogni suo tocco di palla, a chiamarlo l'appeso, fosse rimasto qui saremmo stati travolti dai cori di una parte di curva e dei giornalisti sempre sul pezzo per quel che ci (purtroppo) riguarda

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: ironman il 26 Ott 2025, 17:57
Ma io me lo chiedo e posso dare anche la risposta, mi aspetto però che la dia lui invece di fare un po' il parasedere 😄 verso la proprietà. Non mi può parlare di Europa né ora né mai, sia sincero e avrà sempre il mio appoggio.

Ma lo ha detto ben chiaramente anche ieri...

"Ci manca molto Rovella.."

E Rovella è giovane..

Più chiaramente di così che eeve dire  :)

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
Citazione di: AquiladiMare il 26 Ott 2025, 18:13
Ma lo ha detto ben chiaramente anche ieri...

"Ci manca molto Rovella.."

E Rovella è giovane..

Più chiaramente di così che eeve dire  :)

Infatti questa storia che Sarri non farebbe giocare i giovani era (è) una delle tante argomentazioni utile per dargli contro. Smentita dai fatti, perché i giovani buoni giocano eccome, mentre quelli ancora acerbi o non affidabili (per essere clemente...) ti inducono a dover preferire Vecino o Pedro a 38 anni.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Ritiro su il topic per chiedere: "chi lo ha visto?"

È così "accio" da non meritare nemmeno un secondo in campo oppure è infortunato e io non lo so?

D'altra parte per essere rimasto in lista, un minimo di considerazione Sarri gliela deve aver dedicata.
Lo sta "costruendo" da mezz'ala? O lo ha congelato per evitargli la coppa d'Africa e poi lo tira fuori dal cilindro?

Chi sa parli.

Discussione precedente - Discussione successiva