Reda Belahyane (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 02 Feb 2025, 19:10

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Per me ieri tutto sommato bene, le sbavature sono solo un problema di ritmo partita e connessione con i compagni in un ruolo chiave. Interpreta il ruolo in maniera diversa da Rovella e da Cataldi ma lì ci può stare.
Quante ne ha giocate lì da quando è alla Lazio?

CodyAnderson

Io ho visto che minuto dopo minuto ha migliorato la prestazione. Il primo tempo ha sbagliato poco ma ha rallentato molto il gioco. Il secondo ha fatto un paio di errori (rimediati da lui stesso di tigna o con un fallo intelligente) ma ha anche fatto giocate interessanti di prima, due tocchi e un lancio di esterno verso Isaksen che mi ha molto sorpreso in positivo.

MichaelScott

Citazione di: CodyAnderson il 31 Ago 2026, 14:35Io ho visto che minuto dopo minuto ha migliorato la prestazione. Il primo tempo ha sbagliato poco ma ha rallentato molto il gioco. Il secondo ha fatto un paio di errori (rimediati da lui stesso di tigna o con un fallo intelligente) ma ha anche fatto giocate interessanti di prima, due tocchi e un lancio di esterno verso Isaksen che mi ha molto sorpreso in positivo.

Concordo. In più:

- ha il dribbling rapido e stretto, che non ha nessuno in squadra;
- anche se sembra leggerino, nei contrasti non lo è affatto, e spesso li vince;
- è giovane.

aspetterei a bollarlo. Attualmente è un elemento di cui non auspicherei la cessione

Palo

Reda, datti da fare!!
Hai un'opportunità ! Sfruttala!

Qui si parrà la tua nobilitate!! [cit.]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Ora giocherà per forza, non brevi comparsate, tecnicamente è uno dei migliori in rosa e bisogna osservarlo senza pregiudizio. Per età e ruolo non è facile trovare alternative, sarebbe un vero acquisto se trovasse continuità.

Slasher89

Io in questo ragazzo ci credo ancora, secondo me ha ottime qualità e ha solo bisogno di fiducia.

Corsican laziale

Deve giocare davanti alla difesa, non è assolutamente una mezzala.

jp1900

Anche secondo me non è male, anzi. Speriamo che queste partite giocate con continuità gli diano fiducia e ci portino un giocatore "nuovo".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

Stasera menzione speciale per lui.
Fa un lavoro oscuro e col dinamismo riesce a sopperire alla minore fisicità rispetto ai dirimpettai dell'Udinese, anche perché ottimamente supportato da Frattesi e Taylor.
Sembra un giocatore di calcio, e dopo un anno e mezzo nel quale (non) lo abbiamo visto qui, già non è poco.

FeverDog

maumor

Partitone, senso della posizione incredibile e tigna da vendere

nordest2

me lo aspettavo così

ha interpretato benissimo il ruolo 

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Come mai l'anno scorso non sembrava nemmeno un giocatore di calcio?
Come mai gli veniva preferito un difensore centrale?

Lux67

Citazione di: Lux67 il 03 Feb 2025, 20:12A mio avviso grande acquisto. Stavo guardando una partita del verona ad inizio campionato e dopo una quindicina di minuti, all'ennesimo pallone recuperato, penso: "Ma chi é questo ...?" Era Belahyane. Ed adesso gioca con noi insieme a Rovella e Guendo.

:since :since :since :since :since :since :since :since
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Questo fu il mio commento quando arrivò alla Lazio. Poi, anche per colpa sua, ho cominciato a pensare d'aver toppato completamente il giudizio. Speriamo sia un nuovo inizio. Comunque bravo Gattuso a farlo giocare nel suo ruolo.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Gert dal Pozzo

Citazione di: tommasino il 07 Set 2026, 23:12Come mai l'anno scorso non sembrava nemmeno un giocatore di calcio?

Perché quando giocava tendenzialmente faceva schifo al c.azzo, e il difensore centrale aveva comunque un modo di palleggiare (non la qualità tout court, ma il modo da "muretto") ideale per il mister dell'anno scorso.
Tra parentesi è stato tenuto in panchina fisso anche dall'allenatore precedente, per la cronaca.
Mi sa che c'è gente che ha esultato al goal di soufflé sabato sera, a sto punto

Edit; stasera partita mostruosa, anche a coprire spesso il nasone, finalmente ho rivisto il giocatore che per il poco visto a Verona mi era piaciuto assai

sharp

Citazione di: maumor il 07 Set 2026, 23:06Partitone, senso della posizione incredibile e tigna da vendere
ha raddoppiato praticamente tutti, ha fatto un solo errore in tutta la partita (secondo tempo, stoppa male la palla se la fa soffiare e rischiamo un contropiede pericoloso)
non ha mai inciso in fase offensiva, ma dietro veramente un partitone,
per certi versi mi ha ricordato un Almeyda in piccolo

Magnopèl

Ha coperto una quantità di campo che mi è sembrata impressionante
Migliore in campo, anche più di chi ha segnato
Vediamo se ha continuità

andersen

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

L'avevo visto a Verona, era il piu forte tecnicamente anche se la squadra era scarsa.
Mi giravano le biglie ogni volta che lo mettevano sul mercato.
È pure giovane.

sharp

Citazione di: tommasino il 07 Set 2026, 23:12Come mai l'anno scorso non sembrava nemmeno un giocatore di calcio?
tommasi' fa er bravo con baroni ha giocato 40' (esagero,ma giocava meno che con sarri),
e te lo dico perchè comunque nonostante quando lo avessero mandato in campo, aveva fatto abbastanza male per non dire peggio(fece un unica buona apparizione contro il monza ma quelli erano veramente morti)io ci vedevo (a torto fino ad oggi) delle qualità, speriamo continui , oggi partitone in fase di copertura, se proseguisse così, mettendo anche qualche giocata offensiva avremo trovato un gran bel giocatore