Re:Empoli - Lazio: la partita!

Aperto da Daniela, 09 Nov 2014, 14:48

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Nov 2014, 17:16
Di 3 occasioni d'oro del primo tempo e di 2 gol presi su palle ferme.
Parliamo anche di questo.

Ho nominato la parola "imprecisa" abbinata alla Lazio eh.Poi le palle da fermo contano anche se a pure a me rode prendere goal solo così,senza aver rischiato da azioni d'attacco manovrate.Rimane il fatto che il loro portiere non è stato bersagliato da tutte le parti come avrei voluto vedere.Evidentemente ho sottovalutato l'Empoli.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.456
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Nov 2014, 17:22
Chiaro, ma come l'hai messa te pare che ci hanno massacrato e abbiamo fatto 1 tiro in porta.
A me non è sembrato, siamo stati polli e imprecisi.

Scusa ma dove ho espresso questa opinione?
Io ho detto che abbiamo perso meritatamente, ma senza alcun tono catastrofista!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: WhiteSnake il 09 Nov 2014, 17:11

Per andare in Europa,league s'intende,queste prestazioni devono capitare raramente.
1 tiro in porta,di che stiamo parlando?

a parte che lotteremo per un posto in C.L. , anche per me la prestazione é stato poco brillante però io ho contato 3 tiri a fil di palo nel p.t., miracolo di Sepe su Ederson (non era fuorigioco) e un bellissimo gol con grande azione corale.

forse anche tu non sei nelle tue giornate più brillanti, può capitare.   :)

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: white-blu il 09 Nov 2014, 17:07
Noto che certi personaggi sono usciti alla sconfitta della Lazio.
Ritornerete a fare silenzio.

Una grande Lazio.
Stanca e con poca fortuna ma questa è la strada giusta.

Al pari degli screenshottatori seriali, che oggi torneranno a sciacallare dopo vari giorni passati nel buio delle loro fogne :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: white-blu il 09 Nov 2014, 17:18
:lol: 
Cioè tu hai detto una gigatesca cazzata , e io dovrei avere rispetto per l'iterlocutore
facilmente smetibile dai numeri di djordjevic per fare un esempio.

Il mondo è bello perchè è variato!
Te pensa che secondo me sei te che stai sparando una grandissima cazzata!

Premesso che oggi Candreva ha fatto pena
ma non è il centrocampista con più goal nella storia della Lazio?
ma non è il primatista negli assist nel nostro campionato?

Capisco che rode il culo, è chiaro visto come si è perso
ma non esageriamo va....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.096
Citazione di: nanaighel il 09 Nov 2014, 17:30
Il mondo è bello perchè è variato!
Te pensa che secondo me sei te che stai sparando una grandissima cazzata!

Premesso che oggi Candreva ha fatto pena
ma non è il centrocampista con più goal nella storia della Lazio?
ma non è il primatista negli assist nel nostro campionato?

Capisco che rode il culo, è chiaro visto come si è perso
ma non esageriamo va....

Candreva è forte e oggi ha fatto schifo .
Ma che è l'unico giocatore da salto di qualità che abbiamo è una cazzata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: JoeStrummer il 09 Nov 2014, 17:24
Scusa ma dove ho espresso questa opinione?
Io ho detto che abbiamo perso meritatamente, ma senza alcun tono catastrofista!
Hai detto che abbiamo fatto 1 tiro in porta, che è pure vero eh,
Ma in verità abbiamo avuto 4-5 occasioni assolute e abbiamo preso 2 gol da polli.
Ci sono sconfitte e sconfitte, questa brucia, ma non siamo sprofondati.
Niente a che vedere con alcune sconfitte rejane per dire, dove veramente ci prendevano a pallonate.
Non so se mi spiego.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Questa partita se finalizzi anche solo una della palle gol nel primo tempo non la perdi mai nella vita.
E' sempre questo il nostro limite ,finalizziamo sempre troppo poco rispetto a quello che creiamo.Un misto tra leziosismo poca lucidità e incapacità tecnica di concludere a rete.Sarebbe interessante fare il rapporto tra reti e occasioni da rete di tutte le squadre di serie A.Ne verrebbero fuori dati interessanti secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: white-blu il 09 Nov 2014, 17:34
Candreva è forte e oggi ha fatto schifo .
Ma che è l'unico giocatore da salto di qualità che abbiamo è una cazzata.

Non sarà l'unico ma spesso è il migliore in campo
chiaramente questo si intendeva
tutta sta cazzata continuo a non vederla
mica ha detto Cavanda o Felipe Anderson

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Nov 2014, 17:34
Hai detto che abbiamo fatto 1 tiro in porta, che è pure vero eh,
Ma in verità abbiamo avuto 4-5 occasioni assolute e abbiamo preso 2 gol da polli.
Ci sono sconfitte e sconfitte, questa brucia, ma non siamo sprofondati.
Niente a che vedere con alcune sconfitte rejane per dire, dove veramente ci prendevano a pallonate.
Non so se mi spiego.

Non ho detto che ci hanno dominato,ma che abbiamo prodotto poco (non nulla,ripeto perchè pare che non mi hai compreso) davanti al cospetto di una provinciale operaia il cui portiere non ha fatto la prestazione alla Perin.La squadra non è in condizione e il  gioco invece che puntare sull'atletismo avrebbe dovuto essere,per me,improntato sulle qualità tecniche.Ovviamente ce le abbiamo ma non si sono viste quasi mai oggi.Forse ho veramente la tv di legno però io ho visto una squadra volenterosa ma confusa e troppo imprecisa che s'è fatta fregare dal dinamismo e dalla difesa empolese numericamente notevole.Meglio,più pacato?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: WhiteSnake il 09 Nov 2014, 17:47
Non ho detto che ci hanno dominato,ma che abbiamo prodotto poco (non nulla,ripeto perchè pare che non mi hai compreso) davanti al cospetto di una provinciale operaia il cui portiere non ha fatto la prestazione alla Perin.La squadra non è in condizione e il  gioco invece che puntare sull'atletismo avrebbe dovuto essere,per me,improntato sulle qualità tecniche.Ovviamente ce le abbiamo ma non si sono viste quasi mai oggi.Forse ho veramente la tv di legno però io ho visto una squadra volenterosa ma confusa e troppo imprecisa che s'è fatta fregare dal dinamismo e dalla difesa empolese numericamente notevole.Meglio,più pacato?
Non è questione di essere pacati o meno, a me girano ad elica.
Sono incazzato nero eh. Ma nero.
Dico che se la pareggi ci sta tutta. E se la leggi senza emozioni vedi che l'hai buttata alle ortiche te, abbiamo fatto tutto noi. Altri anni perdevamo in provincia prendendo le pizze in faccia.
Quest'anno non è ancora mai capitato, per me è comunque un buon segnale.
Per me.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Uno dei motivi per il quale la Lazio quest'oggi ha deluso è attribuibile all'uscita prematura di un certo Stefano Mauri. Una volta uscito lui, la Lazio ha perso l'unico uomo che dà qualità alla manovra d'attacco.

Ecco perchè i peperonici voglio farlo fuori con ogni mezzo e sotterfugio. :asrm

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.669
E' mancata la voglia che la squadra ha messo in tutte le altre partite giocate.
Ho pensato che si fosse giocato un primo tempo volutamente al risparmio per poi scatenarci nel secondo ma non è stato così.
Solo dopo i goal c'è stata la vera Lazio.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Comunque nei rientri dopo l'intervallo passiamo dieci minuti in balia dell'avversario in tutte le partite.
Non si può sottovalutare questa costante, ci è costata più di qualche punto.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
regà, siete odiosi.
chi c'ha ambizioni de scudetto?

Io!
Però sono un caso patologico, io ce le ho tutti gli anni..

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Insomma abbiamo dominato per 30 minuti del primo tempo,

dopo i primi 15 minuti avevamo avuto 3 NITIDISSIME palle gol, (quella di Parolo al 13')

Ora i SE ed i MA,... se l'avessimo buttata dentro molto probabilmente avremmo assistito

ad un'altra partita, dove loro dovevano attaccare e noi avremmo avuto più spazi.

Purtroppo CAPITA alcune volte che ti vada male, poi ci metti che atleticamente ci stiamo spegnendo,

che loro praticamente non tirano mai, ma poi ci fanno 2 gol su palle ferme (anche per errori nostri),

e c'è da mettere in campo il solito arbitro chirurgo che da inizio stagione ci perseguitano.

Fare una tragedia per una partita persa, con risultato che NON rispecchia il vero andamento della gara.

mi sembra esagerato.

A volte ti gira tutto bene, altre volte no, è il calcio baby...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Chuppy il 09 Nov 2014, 18:31
io tutta sta tragedia non l'ho vista.

Insomma abbiamo dominato per 30 minuti del primo tempo,

dopo i primi 15 minuti avevamo avuto 3 NITIDISSIME palle gol, (quella di Parolo al 13')

Ora i SE ed i MA,... se l'avessimo buttata dentro molto probabilmente avremmo assistito

ad un'altra partita, dove loro dovevano attaccare e noi avremmo avuto più spazi.

Purtroppo CAPITA alcune volte che ti vada male, poi ci metti che atleticamente ci stiamo spegnendo,

che loro praticamente non tirano mai, ma poi ci fanno 2 gol su palle ferme (anche per errori nostri),

e c'è da mettere in campo il solito arbitro chirurgo che da inizio stagione ci perseguitano.

Fare una tragedia per una partita persa, con risultato che NON rispecchia il vero andamento della gara.

mi sembra esagerato.

A volte ti gira tutto bene, altre volte no, è il calcio baby...

Si ma dominato più o meno...e non è tanto la sconfitta in se,ma l atteggiamento della Lazio che non mi è proprio piaciuto.

roma merda

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Oggi pochissimi sono stati sopra la sufficienza.
Nessuno dei nostri leader. Forse solo DJo per la rete.
Gli altri aldisotto del loro standard.
Pioli, forse, gioca col fuoco ripresentando Ederson, piuttosto opaco. Non é sempre natale.
Il centrocampo non regge bene il dinamismo dei toscani e Candreva é assente.
La sconfitta é giusta e speriamo che ci permetterà di ripartire con altre basi.
Ci serve il recupero di keita.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: arkham il 09 Nov 2014, 18:07
Comunque nei rientri dopo l'intervallo passiamo dieci minuti in balia dell'avversario in tutte le partite.
Non si può sottovalutare questa costante, ci è costata più di qualche punto.
Guardo al "gruppo" che hanno fatto prima dell'inizio del secondo tempo e penso che ne siano consapevoli. Ma ancora non basta...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: italicbold il 09 Nov 2014, 18:36
..
Pioli, forse, gioca col fuoco ripresentando Ederson, piuttosto opaco. Non é sempre natale.
..
A me non è dispiaciuto. Specie quando nel secondo tempo, arretrato Lulic, aveva il compito di fare da raccordo tra difesa e attacco.
E' evidente che gli manchi il ritmo pratita e penso che Pioli lo abbia messo anche per agevolarlo in questo. Peraltro quando è entrato la Lazio stava stradominando, non era un cambio pensato male.

Discussione precedente - Discussione successiva