regà ma un bel grazie al presidente....

Aperto da anto69, 28 Mag 2013, 18:42

Discussione precedente - Discussione successiva

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
GRAZIE PRESIDENTE Lotito................mille volte Grazie. :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
io grazie non mi sento di dirglielo...glielo dirò quando non ripeterà più gli errori che spesso reitera (tipo il calciomercato)

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: lorenz82 il 28 Mag 2013, 18:59
io grazie non mi sento di dirglielo...glielo dirò quando non ripeterà più gli errori che spesso reitera (tipo il calciomercato)
ma va và ......ancora co stè polemiche.............................ma chi sei guido de angelis sempre con il solito motivetto disco rotto........Basta ..............Daje Presidente continua cosi non mollare......Lazio Lazio Lazio.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
ma non sto facendo polemiche. spesso ha fatto cose che non condivido e non me la sento di dirgli grazie..sì, un grazie generale gli si può anche dire, però non cancella gli errori recenti. il grazie va detto alla squadra e a Tare (che ha avuto l'intuito di prendere Petkovic). se poi il presidente si muoverà bene come ha detto allora lo ringrazierò a pieno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: lorenz82 il 28 Mag 2013, 19:22
ma non sto facendo polemiche. spesso ha fatto cose che non condivido e non me la sento di dirgli grazie..sì, un grazie generale gli si può anche dire, però non cancella gli errori recenti. il grazie va detto alla squadra e a Tare (che ha avuto l'intuito di prendere Petkovic). se poi il presidente si muoverà bene come ha detto allora lo ringrazierò a pieno
sai lorenz penso so che noi abbiamo 13 anni di differenza........sò 13 campionati de lacrime sconfitte su sconfitte.........oggi io godo per questa coppa e dico Grazie al Presidente di turno......ciao un saluto lorenz82 :since :since :since te vojo bene .

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Anto, tu ed io abbiamo 2 soli anni di differenza e io ho iniziato a tifare Lazio il periodo delle scommesse.
Posso dire che mi sono fatto un'infanzia più in serie B che in serie A.

Ho fatto gli spareggi a Napoli subendo le sassate sul cavalcavia a 16 anni, ho subito le cessioni di Giordano e Manfredonia con in cambio il rifiuto di venire alla Lazio pure di Briaschi (oh, BRIASCHI!) che disse "Alla Lazio andateci voi".

Eppure di ringraziare Lotito ancora non mi viene.
Nemmeno di dargli addosso, sia chiaro, ma ringraziarlo no, chiedi troppo per ora.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
che c'entra? anche io godo per questa coppa! :D ma che scherzi? è qualcosa di epico! tu riesci a ringraziarlo più facilmente di me. sarà anche tu hai vissuto bene la Lazio degli anni '80, che era una sofferenza continua, e quindi sai che vuol dire passare momenti brutti. io son cresciuto con la Lazio di Cragnotti e mi accorgo di essere un po' esigente ogni tanto. riconosco a Lotito dei meriti, però ultimamente mi ha fatto incacchiare parecchio.

p.s.: te vojo bene pure io! :ssl

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.829

SEI RIUSCITO IN QUELLO CHE NEMMENO CRAGNOTTI ERA RIUSCITO.

ELIMINATI. SCONFITTI. PER SEMPRE.

AVE LAZIO!!!!! BANDIERE ALLE FINESTRE CAZZO!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
roma Lazio 0-1 finale di coppa italia.

forse voi non vi rendete ancora conto...

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
L'unica cosa buona che ha questo presidente è la fortuna, che gli permette di ottenere risultati così grandi facendo meno del minimo necessario.
Vi ricordo che il mercato di quest'anno è consistito in Ederson (0), Ciani (3 milioni), Pereirinha (0), Saha (0).
E a giugno erano stati promessi 4 campioni.
Sono 2 anni che promette un acquisto da 12 milioni (prima Honda, poi Felipe Anderson), ora probabilmente lo farà e gli dovremo anche dire grazie, per lo sforzo economico, quando è evidente il ritardo.
Gli acquisti a parametro 0, i vari Lulic, e ci metto anche gli Alfaro(è andata male, anche se ci siamo rientrati nella spesa, almeno ci ha provato), ben vengano, ma devono essere seguiti da altri acquisti che prevedano una spesa e una certa sicurezza.
Io non credo che Lotito si aspettasse questo apporto da parte di Candreva, e se fosse stata una pippa, al momento staremmo a festeggiare una salvezza tranquilla, altro che coppa Italia e settimo posto.
Non ti può sempre andare bene, e nel momento in cui andranno male le cose, dovrà dimostrare di aver fatto tutto il possibile per evitarlo, servono acquisti.
Se Lotito spendesse 20 milioni di tasca sua per Felipe Anderson e un attaccante conosciuto, e questi fallissero, io sarei disposto comunque a ringraziarlo, perchè lo sforzo c'è stato.

Ma non sono disposto a ringraziare uno che si salva per il rotto della cuffia, al massimo posso ringraziare Tare che ha trovato dei buoni giocatori con il poco che gli è stato messo a disposizione.

Senza parlare poi della gestione di alcuni giocatori, che salverà la morale quanto vuole lui, ma danneggia la Lazio.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: ErGolDeTurone il 28 Mag 2013, 19:49

Se Lotito spendesse 20 milioni di tasca sua per Felipe Anderson e un attaccante conosciuto, e questi fallissero, io sarei disposto comunque a ringraziarlo, perchè lo sforzo c'è stato.

Come, chessò, lo Zàrate del primo anno e un nome noto tipo un Miro Klose. Fantascienza pura, è vero. Ma in tal caso anche io lo ringrazierei.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se ad un Interista gli dicono "5 Maggio" se mette a piagne.

da 2 giorni , potete farlo anche con loro , le mmerde  , con una Lazio costruita da un "personaggio" "macchietta" "gessore" "amministratore" "intrallazzatore" chiamatelo come ve pare , che a oggi come palmares nella storia biancoceleste , sta quanto meno sul podio.

Poi , oh , a volte per fare un passo indietro serve molto coraggio che non tutti hanno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io il passo indietro l ho fatto riconosco grandissimi meriti a Lotito ...e a tare che comunque ha scelto lui
Poi che nn mi stia simpatico, alcune volte sti cazz mica è n amico..
Pure tu me stavi sul cavolo anche cn te ho fatto un passo indietro Zarado

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
(ce stavano altri due topic uguali uguali. vabbè, segno che Lotito guadagna posizioni :D )

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Mag 2013, 21:20
Io il passo indietro l ho fatto riconosco grandissimi meriti a Lotito ...e a tare che comunque ha scelto lui
Poi che nn mi stia simpatico, alcune volte sti cazz mica è n amico..
Pure tu me stavi sul cavolo anche cn te ho fatto un passo indietro Zarado

e namooooo !

Ma io nso' nessuno.
e poi sei tu che sbrocchi.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
È qui l'incontro di wrestling? So' arivato tardi?

:fear:

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Non posso che ringraziare chi mi a fatto godere così tanto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 28 Mag 2013, 21:58
e namooooo !

Ma io nso' nessuno.