regà ma un bel grazie al presidente....

Aperto da anto69, 28 Mag 2013, 18:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: NandoViola il 29 Mag 2013, 09:03
a me ha fatto male vederlo insultato sotto la curva.
pure ai nemici si rende l'onore delle armi, e non siamo capaci almeno di applaudire (non di venerarlo, ci mancherebbe vista la situazione che ci trasciniamo dietro) il Presidente che c'ha regalato a noi Laziali di Roma, forse, la gioia più grande: vediamo di crescere...
d'accordo con te.

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: eaglemiky il 29 Mag 2013, 12:56
Direi che ci sta tutto un ringraziamento al Presidente
Mi e' dispiaciuto  molto quando parte del publico lo ha fischiato nel momento della cerimonia di premiazione. La squadra l'ha costruita lui , Tare lo ha scelto lui e indirettamente anche Petkovic. Olimpia cosi bella sulla coppa e' stata una idea sua e mi e' piaciuto molto nelle interviste post partita quando ha ribadito la nostra superiorita'. Sono il primo che lo critica quando c'e' da rimarcare gli errori ma e' grazie sopratutto a lui che ho potuto vivere allo stadio la mia piu bella giornata da tifoso.
:beer: :ssl

Dan Peterson diceva pe mmè numoro uno.
Questo è stato per me, ma non solo per me, il mio battesimo del fuoco del derby, allo stadio ho visto altre partite ma mai il derby.
Per quanto mi riguarda ne ho vissuti tre allo stesso momento: nel primo amo vinto, ar secondo amo vinto 'na coppa e all'ultimo semmo annati in EL. ;) ;) :ssl :ssl

Già me l'immagino loro de giovedì sera ar baretto di fronte a quello de Nanni fasse 'na partita a rubamazzetto  :pp

.....................................e perde pure quella!!!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
e poi sfatiamo sto' mito negativo dei mercati di Lotito. I mercati di Lotito hanno portato Marchetti, Lulic, Hernanes, Radu, Klose, Candreva, Kolarov, Lichsteiner, Zarate, Gonzales, Dias e altri...tutti giocatori che ci invidiano in molti e che quando l'hanno voluti c'hanno dovuto copri' d'oro !!! i casi cavanda e diakite'? ampiamenti compensati dai rinnovi di Onazi e Rozzi...gente giovane a cui non gli puzza gioca' nella  Lazio pure a 100mila euro in meno...i mercati di gennaio? do' sta Honda?? uno per cui volevano 14  milioni sull'unghia che oggi come oggi non te da' manco il real madrid?? Ylmaz? 4  milioni l'anno? F. Anderson ? con le dichiarazioni odierne del vicepresidente del santos che dice che l'affare non s'e' chiuso per colpa loro? che se so' messi ad alza' la percentuale spettante col fondo inglese?? certo e' facile fa' i mercati da sceicco..Falcao? 50 milioni ? eccoli...noi non possiamo..ed ecco perche  ogni vittoria..anche la coppa italia..e' segno di capacita' di questa dirigenza. si puo' fare meglio certo e purtroppo si puo' anche sbagliare..ma  io oggi..questo presidente e questa Lazio da lui costruita me li tengo stretti...grazie Lotito !!!  :asrm

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Questa è una coppa vinta sotto la presidenza Lotito.
Sarà celebrata come la più bella delle Coppe Italia perchè, come già detto, certe coppe si contano ma altre si pesano. E questa pesa veramente tanto, tanto ma tanto!
E se  qualcuno pensa
"che fu per errore o per un torto subito" che la Lazio se ritrova il Presidente Lotito
è questo il Presidente che dobbiamo ringraziare, mica un altro!
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: PARISsn il 29 Mag 2013, 12:40
Alla faccia di Legionale73...a Roma..da anni,c'e una squadra che vince. E' la Lazio. La Lazio di Lotito. Nell' indifferenza generale dei giornalari marchettari prezzolati.... Lotito c'ha fatto alza' 3 coppe. L'unici ad aver tolto un titolo all' inter piu' forte del mondo. E vincere con il livello di possibilita' che abbiamo e sintomo di grande capacita' altro che !! la Lazio di Lotito ha annientato la riomma per sempre...e ho detto tutto  ;) :asrm

carissimo io sono stra-felice di aver vinto il Derby....... però SE VOGLIAMO CRESCERE come cristo comanda.... bisogna far un mercato MIRATO!!!!!!  facesse seriamente senza dire a tono a casccio" prendiamo 4 campioni" poi invece si è dimostrato il contrario!!!!!

dalle parti mia caro mio si dice..... chi comincia bene è a metà dell'opera....... e questo il grave difetto di Lotito riguardo al calciomercato!!!!!!!
Per esempio mi aspetto in settimana gli accordi già fatti e scritti su Felipe Anderson...... non vorrei che questa "sceneggiata" come al suo solito và alle lunghe poi salta tutto per pochi euri!!!!!!!

nel derby ci hanno messo la faccia in primis L'allenatore poi i giocatori....... il dovere di Lotito e solo far un decente calciomercato e tutelare per bene la S.S. LAZIO......... ma a tempo PIENO!!!! e non star appresso alla politica o alla Salernitana!!!!!

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: reds1984 il 28 Mag 2013, 19:43
ma come si fa a non ringraziarlo?
roma Lazio 0-1 finale di coppa italia.

forse voi non vi rendete ancora conto...

infatti.
in questi giorni, sentendo le aradio bruchette, una cosa più di ogni altra mi fa godere: sentirli schiumare del fatto che questa Lazio ha dimostrato coraggio, orgoglio e attaccamento alla maglia.
il più grande ringraziamento che faccio al presidente non è tanto quello di averci salvato, nè quello di aver allestito una buona squadra...ma quello di aver costruito una squadra ed uno staff molto Laziale che ovviamente, nella partita più importante, s'è dimostrata all'altezza.

kuntz

*
Lazionetter
* 218
non mi piace per 1000 motivi ma per discutere di Lotito e di tutto ciò che è migliorabile ci sarà tempo.
Un bel grazie va anche a lui.

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: Tarallo il 29 Mag 2013, 11:52
Non ci riuscite a fottervene del resto, per un po'? A gioire includendo anche lui, che un ruolo ce l'avra' pure avuto negli orgasmi ripetutti a raffica che stiamo vivendo?
Certo poi avremmo potuto vince la CL e lo scudetto, invece no.
Ma per un po', sticazzi no?

Quoto, dovrebbe essere banale e scontato, invece uno lo deve scrivere.

eh no tara' se s'adagiamo sugli allori è finita... io voglio 'na società che aspiri a qualcosa di più... se je dico ora grazie lui avra' raggiunto il suo scopo, riterrà di aver fatto quanto dovuto ed eviterà di investire ulteriormente sul mercato e questo non me pare giusto...
siamo abbonati, io e la mia famiglia, da anni e se permetti avremmo pure il diritto di aspirare a qualcosa di più o no??? Ritengo fuori luogo gli insulti, cosa che peraltro non ho mai fatto, ma al contempo ritengo eccessivi i ringraziamenti per una stagione che poteva essere esaltante (il terzo posto era lì ad un passo) e non lo è stata. Mi prendo questa coppa Italia vinta contro i peperones come un ottimo viatico per il futuro, nella viva speranza che abbia capito una volta per tutte che sta' società, sto' popolo, sta' città merita de più...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: PARISsn il 29 Mag 2013, 12:40
...marchettari prezzolati....
no, io tifo pé marchetti e nun pijo na lira anzi...   :)
P'er resto, Grazie Lotì. Dire altro ora? mmmmmmmmmmmmm

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
se la vogliamo dire tutta, oltre ai fischi ogni volta che inquadravano Lotito DOPO il fischio finale, c'erano due tipi dietro di me allo stadio, uno fa all'altro: Che culo sto Lotito, pure du coppitaja è riuscito a vince!
tutto questo DURANTE i festeggiamenti post partita.

Non voglio fare polemica, ma dire che mi dispiace per loro e per altre centinaia di Laziali che, vivendo ormai puntando il nemico giorno e notte, manco se la riescono a godere fino in fondo sta squadra!

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
un conto è la squadra e Dio sa' come me la godo... un conto è Lotito... non mischiamo le cose please :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Marmorus il 29 Mag 2013, 13:50
un conto è la squadra e Dio sa' come me la godo... un conto è Lotito... non mischiamo le cose please :)
nun regrediamo sdoppiandoci come quell'artri please  :). Sta discussione nun c'ha senso. La squadra l'ha fatta lui. Personalmente 2 anni fa io Lulic non sapeva nemmeno chi c.azzo era...
Please

Contenuto sponsorizzato

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
a Panzabia' la squadra l'ha fatta Tare... Lulic l'ha scoperto lui così come il buon Petko e via via tutti gli altri... e di lui mi fido del buon Lotito un po' meno se permetti :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A parte il fatto che davvero in questi giorni come ve va, a prescindere, ma Tare li' c'hoo messo io?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Marmorus il 29 Mag 2013, 13:57
a Panzabia' la squadra l'ha fatta Tare... Lulic l'ha scoperto lui così come il buon Petko e via via tutti gli altri... e di lui mi fido del buon Lotito un po' meno se permetti :)
Papà me sta sur c.azzo, si nun fosse pé Mamma che me dà li sordi (de quello)... M'ha partorito Lei e me sa che quel giorno nun voleva... ;)
Dai Marmorus...   

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Tara' a me manco m'annava de parla' de Lotito, ma visto che stato aperto er topic per i ringraziamenti ho detto la mia...
Tare ce l'ha messo lui e infatti lo ringraziai per la scelta quando due anni fa fece quel popo' de campagna acquisti... appunto due anni fa!  :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Panzabianca il 29 Mag 2013, 13:52
nun regrediamo sdoppiandoci come quell'artri please  :). Sta discussione nun c'ha senso. La squadra l'ha fatta lui. Personalmente 2 anni fa io Lulic non sapeva nemmeno chi c.azzo era...
Please

io lo ringrazio perchè è il primo responsabile (in questo caso positivo) di questa vittoria.
non si può dargli addosso solo nel momento delle sconfitte.
E' il capo, quindi gli spettano oneri e onori.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Niente noi siamo proprio così,credo che Legionale sia in totale buonafede,a volte so così pure io.

Abbiamo vinto,anzi no,stravinto.
Quell'altri fra un po ripartono con il ballottaggio fra hiddink,guardiola e capello e noi non riusciamo a ringrazià colui che in ogni caso ci ha dato,ad oggi,una indiscutibile supremazia cittadina.
Li abbiamo affossati,pensate ad un'estate senza er capitttano,senza magliette giallorosiche,senza bruchi,senza quei colori brutti che vedi infestare le spiagge da inizio maggio,normalmente,perchè la loro stagione è già finita.
Dice "vabbè,ma sei provinciale,pensa in grande".
Adesso? e famme godè...poi ne riparliamo,dai che di tempo ne abbiamo,ma almeno na settimana,dieci giorni senza un negativismo atavico e incrollabile ce la facciamo a starci?!

@Marmorus
Tutto legittimo,però 'scolta,siamo a maggio ancora,il mercato apre a luglio e finisce a fine agosto.
Non so,io aspetterei che apra ufficialmente almeno,adesso pensiamo ad una bella festa a Roma per omaggiare la nostra Lazio,Lotito compreso,per tutto il resto ci sarà tempo. my 2 cents. :since

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: VeniVidiLulic il 29 Mag 2013, 14:14
Li abbiamo affossati,pensate ad un'estate senza er capitttano,senza magliette giallorosiche,senza bruchi
Sei un illuso.
Quelle ci saranno sempre.

Ce ne saranno molte meno, quello sì.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Si ma capitan due neuroni ed il suo vice parleranno molto poco di noi per vari anni a venire.

Discussione precedente - Discussione successiva